Devil's Bets
di DramioneMalfoy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
14/02/21, ore 09:07

Peccato tu non abbia completato la storia
Era davvero intrigante da leggere .....

31/01/21, ore 10:37

Peccato che ru non l’abbia finita
Era veramente piacevole da leggere

03/11/17, ore 15:20

Ciao, di solito non leggo le storie "in corso" ma sono capitata qui e l'inizio mi ha incuriosita e ho continuato a leggerla. La continuerai oppure l'hai definitivamente abbandonata? Mi piacerebbe molto continuare a leggerla, sia per come scrivi: appassionante, sia perché la storia non è banale, al contrario mi piace la situazione in cui è capitata hermione. Continuerei a scriverti per ore il perche mi piace ma non voglio farti perdere tempo, e soprattutto sono ansiosa di sapere solo se la continuerai cosi da permettere al mio povero cuore di sperare oppure no

08/12/14, ore 17:13

Ehi! Mi chiedevo se per caso avessi intenzione di continuare la storia! Vorrei sapere come andrà a finire e quindi ti vorrei chiedere di informarmi il prima possibile sulle tue intenzioni! Grazie, ciao! :')

27/10/14, ore 21:40

Ciao,
sono una piccola autrice ipercritica e precisina che adora leggere le opere (?) altrui e sono capitata qui sotto (s)consiglio di una mia amica.
La recensione che ti sto per lasciare, purtroppo, non è positiva. Perché?
Non tanto per i contenuti, perché ognuno scrive su ciò che vuole, ma quanto sul contorno..
Allora, comincio con il dirti che l'italiano è una lingua ricchissima di tempi verbali e l'uso del congiuntivo non è facoltativo e alcune frasi della tua ficcy sono scorrette dal punto di vista grammaticale :(
Poi c'è la questione logistica: Hermione e Draco subiscono un cambiamento troppo radicale troppo, troppo in fretta! All'inizio Hermione inorridisce davanti a questo Draco così meravigliosamente stronzo e poi? Che succede? Diventano entrambi due piccoli vogliosi diciassettenni che si sono sempre amati... È incoerente! Voglio dire: il cambiamento va bene e le Dramione sono tutte su quello, ma così si esagera.. Diamo tempo al tempo (?)
L'altra cosa che volevo segnalarti è che, proprio per ciò che ho detto prima, Herm e D. sono totalmente OOC e ti consiglio di aggiungere questo avvertimento..
Infine dico che la tua storia non è scritta male, ma sembra che sia tutto incentrato al sesso e io mi chiedo il motivo. Va bene che hanno 17 anni circa, va bene che il rating è rosso e va bene che sono dinamiche umane, ma non penso sia possibile passare da innocente grifondoro a attrice di un film di dubbio gusto (If You Know What I Mean..) in 2 capitoli.. Anche se è per Draco Malfoy lol
Ricordiamo che Herm dovrebbe odiare Draco, perché le sta condizionando la vita e togliendo la libertà..
Spero di averti fatto riflettere e ricorda che questa non vuole assolutamente essere una critica alla tua persona, ma ad alcuni aspetti della tua storia :c
Ciau,
_Rainy_

10/07/14, ore 13:25

E' veramente stupenda la tua storia, non vedo l'ora di sapere come continua!

27/06/14, ore 12:28

Ciaoooo, eheheh ci hsi fatte attendere un po ma ne e valsa la pena decisamente. Brava hai descritto bene la scena della prima volta danogli l'importanza che le spettava.
P.s. il disegno del vestito è fantastico.
aggiorna presto ora.

27/06/14, ore 12:26

non sei brava a disegnare?! sei bravissima e vorrei avere il tuo stesso talento , molto bello il vestito . adatto aduna malfoy .
bel capitolo , ben descritta la loro prima volta .
bravissima , a presto .

27/06/14, ore 10:01

Ciao cara.
Wow. Che bel capitolo! *-* La tua storia è ogni capitolo più bella. Hermione e Draco insieme sono tenerissimi. Mi è piaciuta molto la loro "prima volta" insieme.
Poi nel pezzo che fa così:

"Sei mia” sussurrò Draco mentre si distendeva accanto a lui. La ragazza con uno scatto si accoccolò sul suo petto, godendo del calore e della protezione che il corpo del ragazzo le donava. Prese ad accarezzargli distrattamente i muscoli, mentre rispondeva: “Lo so”

Mi hai fatya sciogliere, *-* sono carinissimi insieme quei due.
Spero aggiorni presto.
Baci,
Alessialove

26/06/14, ore 17:32

Herm è alle prese con gli ultimi preparativi delle nozze ossia la ricerca dell’abito aiutate da pansy e daph ma sembrava che nulla riuscisse a convincerla , per lei era tutto nuovo e doveva ancora abbituarsi a tutti quegli sfarz Ma i Malfoy avevano voluto organizzarle tutto in perfetto stile principesco, nonostante lei non avesse niente a che fare con quel mondo. Ma non capitava mica tutti i giorni che l’unico erede dei Malfoy si sposasse. Essere un Malfoy. L’aveva sempre disprezzato in quegli anni, l’aveva sempre definito il più borioso e viziato ragazzo di Hogwarts. Solo ora, che li viveva sulla sua stessa pelle, sentì il peso delle responsabilità e degli obblighi che quel cognome così prestigioso e importante si portava dietro da millenni. Immaginò Draco tutto solo in un grande Manor, dove la sua unica compagnia erano elfi affaccendati nei servizi domestici e i suoi genitori troppo impegnati nei ricevimenti e nelle attività di facciata. Narcissa era la tipica donna, che a detto di Hermione, non avrebbe mai voluto avere un solo figlio o lasciare che il suo unico bamino giocasse da solo per tutta la sua infanzia. Ma le rigide regole del loro altolocato mondo le avevano imposto tutto ciò e perciò aveva lavorato e mostrato la sua algida regalità per tutta la vita per spianare la strada a quel suo unico figlio e permettergli di vivere un futuro nell’agio che il cognome Malfoy poteva offrire.ma non ha capito che nessun agio , puo mai ricompensare o sostituire una carezza o un segno di affetto Per anni aveva disprezzato Draco e, con lui, tutta la sua famiglia e il suo universo. Ma ora, che non era ancora a tutti gli effetti una Malfoy, che però a breve sarebbe diventata, sentiva il bisogno di respirare e di evadere da tutta la compostezza che quel mondo comportava.cosa che forse dra aveva nel volo e in chissa cos’altro Era bellissima ed eterea, proprio come una purosangue. Per chi non la conoscesse poteva benissimo scambiarla come la solita sposa purosangue di routine che si trovava nel negozio di abiti da sposa più frequentato dalle ragazze di linea pura. Eppure chi non conosceva Hermione Granger? Il suo matrimonio con Draco aveva creato scandalo. Erano su tutte le prime pagine di ogni rivista. Lei, la sudicia e sporca mezzosangue, Hermione Jane Granger, con Draco Lucius Malfoy, l’erede di una delle casate più antiche della storia del Mondo Magico. Draco le aveva semplicemente consigliato di non farci caso e continuare ad andare avanti con la sua testa fiera parla lui che a quelle critiche e attenzioni è abbituato! Lei a l contrario ci deve fare il callo!. Ma più di una volta era crollata ritenendosi più che inferiore e rifugiandosi tra le braccia di Narcissa. Perché Draco, algido com’era, non accettava scene del genere. Non permetteva a niente di scalfire il proprio animo.o divolo grazie a dio cè cissy ‘Una Malfoy non piange, imparerai. Come ho imparato io da quando sono nato’ le aveva semplicemente detto, per poi lasciarla sola in balìa dei suoi pensieri.mai farlo quando una ragazza deve sposarsi è in preda a idde strane e anche a timori che possono sembrare reali , poi lui non ha mai detto il vero motivo della scelta Più di una volta aveva letto che il bel biondo si era definito felice in qualche intervista di molti giornali. Aveva sempre accuratamente evitato di rivelare in quale modo aveva ottenuto quel matrimonio.b Aveva evitato anche di rivelare per quale motivo lo voleva così tanto. Ma questo particolare, d’altronde, era sconosciuto persino alla stessa Hermione.e credo anche a dra che ancora non capisce ne è pronto a capire ed accetttare l’amore Voleva sposarlo e non sapeva nemmeno il perché, tutto ciò che era successo tra loro nelle sere passate insieme era accuratamente rimasto tra le mura in cui avevano consumato certi atti carnali. Mai se ne era parlato, era un argomento tabù. Si vedevano pochissimo.Draco era sempre impegnato con le carte e gli affari di famiglia. Ora che era diventato grande e aveva quasi portato al termine i suoi studi, probabilmente avrebbe preso il posto del padre al Ministero o sarebbe diventato un Pozionista. tra gli impeggni del matrimonio , di lavoro e lo studio il tempo per stare soli è poco Ormai si vedeva raramente. Un buongiorno la mattina e un buonanotte alla sera quando lui non rientrava troppo tardi. Condividevano la stessa camera, ma raramente, se non la notte, si ritrovavano a viverci contemporaneamente. Non sedevano ai pasti in Sala Grande insieme quasi mai. Hermione si rese conto che stava sposando uno sconosciuto.Uno sconosciuto che consoce ogni millimetro del tuo corpo però. Le morbide lenzuola profumavano di lui, nonostante lui non ci fosse. Si sentiva tranquilla e protetta nella sua solitudine.Nuda, come lui aveva espresso che dormisse. ‘Non dormo con le ragazze vestite’Si riempì del suo odore e crollò addormentata. ma l’arrivo di dra la sveglia sa che è lui e cosa farà andava a farsi un bagno e poi si infilava sotto le lenzuola, dando un bacio veloce tra i capelli ad Hermione, per poi voltarsi dall’altra parte e dormire quelle poche ore che rimanevano della notte. Ma quella notte sarebbe stato diverso. Hermione, girata su un fianco, dando le spalle al ragazzo, prese una decisione. Quella notte avrebbe osato., trovò Draco completamente nudo, immerso in una vasca di schiuma e oli.Il ragazzo, ignaro che la fidanzata fosse sveglia, aveva gli occhi chiusi e il capo poggiato alle lucide mattonelle del bagno Hermione, più sicura che mai, approfittò della distrazione del biondo per bearsi della vista del suo corpo nudo e del calore che emanava. Squadrò i muscoli ben delineati dell’addome per poi posare il suo sguardo su qualcosa più in basso. Si avvicinava sempre di più a lui, alla sua dolce tortura, al suo inferno personale che sapeva farle vivere il paradiso più dolce. Si piegò sulle sue ginocchia, portandosi all’altezza di Draco che continuava a tenere gli occhi chiusi. Scrutò un attimo i lineamenti del volto del biondo.Perfetti e regali. La ragazza sta dimostrando di essre un ottima alieva e il suo maestro sta controllandosi a fatica Sapeva che non si sarebbe trattenuto come le altre notti. Non dopo una sua provocazione. Deciso a lasciare ai confini della sua mente la razionalità, si costrinse ad aprire gli occhi e a trascinare con sé, nella vasca, Hermione nuda. In pochi attimi lei fu su di lui, entrambi completamente spogli di vestiti e freni inibitori. Sapevano che si stavano spingendo troppo oltre, più del solito.Probabilmente ‘stavolta non si sarebbero fermati. “Mi piace da morire vederti nel mio letto” sussurrò rocamente il ragazzo mordendo il lobo dell’orecchio di Hermione, che prese ad agitarsi sotto di lui. “La cosa divertente è che non sono qui per mia volontà, ma mi piace” “E quand’è stata l’ultima volta che qualcuna è stata qui nel tuo con letto con te, Draco?” Ghignò compiaciuto:Mai mezzosangue. Sono io che andavo da loro. Mai nessuna ragazza è stata mai abbastanza degna di stare qui e rotolarsi tra le mie lenzuola” Hermione nascose un’espressione di stupore Mi fido di te, Draco” per poi abbandonarsi al piacere più sfrenato che Draco le stava donando con le sue mani e i suoi baci bollenti. Draco la guardò stupito e allo stesso tempo grato. Lei gli si stava offrendo anima e corpo nonostante il lro passato non rosero e la sua tendenza al controllo Si sentiva protetta, tra le sue braccia. Tra le lenzuola che sapevano di lui. Si sentiva infuocata. A lei avrebbe dato più di quanto avesse mai dato ad altre. Sempre. La sua prima volta. Con il suo peggior nemico. Con il suo più grande amore. Come era stato travolgente e impetuoso il bisogno di farla e sentirla sua La baciò con un sentimento nuovo. Qualcosa che non aveva mai provato per altre. Le accarezzò il viso e la guardò con sguardo indagatore, volendo capire se fosse pentita o avesse sentito troppo dolore.l’idea che fosse pentita lo faceva tremare sotto sotto Tutto ciò che fece Hermione fu sorridergli Draco la baciò con tenerezza, “Sei mia” sussurrò Draco mentre si distendeva accanto a lui. La ragazza con uno scatto si accoccolò sul suo petto, godendo del calore e della protezione che il corpo del ragazzo le donava. Prese ad accarezzargli distrattamente i muscoli, mentre rispondeva: “Lo so” Draco l’abbracciò forte, stringendola ancora di più a lui e sul suo petto. Fu così che si addormentarono. Felici e appagati. Reduci dalla loro prima volta insieme. Il segno del loro amore appena sbocciato si una dolce rosa è sbocciata ma si sa che a difenderla ci sono mille spine e speriamo che esse non siano il carattere e la tendenza al controllo delragazzo

26/06/14, ore 00:23

ti sei fatta perdonare si....eccome!!!
capitolo bellissimo!!!!!!!!!!!!!
ti prego aggiorna più spesso è cosi coinvolgente!!
un abbraccio

25/06/14, ore 23:15

Mi è piaciuto questo cap e mi piacciono anche daphne e pansy amiche di hermione siiiiiiiiiiii ma il mio personaggio preferito e anche BLAISE ZABINI TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOO DRACO MALFOY TI VOGLIO COME FRATELLOOOOOOO HERMIONE GRANGER E HARRY POTTER VI VOGLIO COME COGNATA E FRATELLONE MAGGIORE DAPHNE STA LONTANA DAL MIO BLAISE hey non ti scordare che nel prox cappy voglio un blaise spiritoso va bene?
Io: aspetta blaise NON TENE ANDAREEEEE
Blaise: Mi dispiace ma devo scappare prima che potter mi uccida.
Io: perche che hai fatto?
Blaise: gli ho incendiato la nimbus 2000 e ora vuole uccidermi e prendere la mia nimbus 2001.
Io: 2001 quando sono nata io e si che siamo proprio anime gemelle eh?, ma comunque io Alessia ti proteggero dall'occhialuto.
Harry: TI HO SENTITOE NON LO DIFENDERE.
Draco: Hey Sfregiato calmati e non gridare alla mia sorellina acquisita.
Harry: Se non tene sei accorto io sono il vostro fratello maggiore oh si malfoy VOSTRO perche mi ha voluto lei cosi hahahahaha.
Io: e vero sei nostro fratello maggiore quindi il piu vecchio di noi trehahahahahs( battendo il cinque con draco il secondo genito perche harry primo genito e lei terza genita ).
Draco: Sentito Sfregiato sei il piu vecchio di noi tre quindi vecchiaccio sparisci.
Blaise: HA HA GA HA HA HA HA HA siete unici nel vostro genere.
Harry: Ora ricordo perche sono qui PER UCCIDERTI TORNAAA QUIIIII.
Draco: devo per forza andarco ale.
Io: Siii tii pregooo salva il tuo futuro cognatino.
Draco: Si vado a salvare il mio furo cogna...... Aspetta un'attimo che vuoi dire con cognato hey hey aspetto hai 13 anni e vuoi sposarti con uno di 17 anni.
Io: Caro fratello questo e il mio spettacolo quidi io ho 13 anni tu 14 e harry 15 mentre herm ne ha 14 e blaise 13 non ti preoccupare tutto regolare ora vai.
Draco: Vabene te li riporto sani e salvi soprattutto blaise HEY VOIII NON VI AMMAZZATE C'È UN MATRIMONIO DA ORGANIZZAEE E BLAISE CI SERVE VIVO VISTO CHE E LUI LO SPOSO E ALE LA SPOSA. ( disse mentre correva da quei due rimasti impalati con le bocche a "o" ) .
Herm: Ciao ale sai dove e draco?
Io: Si ha riprendere il mio sposo blaise e mio fratello.
Herm: DAVVEROBTI SPOSII CHE MERAVIGLIA.
IO: E SI o no herm ora anche draco si e unoto alla lotta perche non so il motivo me li vai a prendere i testoni? Per favore. Termina con voce picvola piccolo
Herm: daccordo te li porto qui ciaoo.
Io: e si e davvero bello avere amici rompi coglioni un futuro sposo adorabile e una cognata che ti fa favori e si come e bella la vita.------------------------------------ ti e piaciuto il mio spettacolo bhe spero di si io , draco, harry, hermione e blaise che e ricoperto di pugni oh povero il mio amore ti salutiamo CIAOOOOOOO( dicono in coro ).

24/06/14, ore 11:45

Mi piacciono molto le tue storie, ho seguito anche l'altra tua fanfiction dramione e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D forza!

10/06/14, ore 20:46

Sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììti prego non fermarti continuala mi piace molto, e poi prima il comportamento strozo di draco è poi l'anello con lo smeraldo, il rubino, lo zaffiro il diamante com'è romanticoooooo, oppure quando lui dice che avranno due figli un mini malfoy e una mini granger-malfoy scrivo granger-malfoy perche avrà i capelli ricci come la madre ma bionda con gli occhi grigi come quelli del padre io me la immagino così, continuala.
Ciaooo.

04/05/14, ore 17:47

Bel capitolo, ho apprezzaot che hai lasciato dello spazio solo a loro due e hanno potuto megli oconoscersi. davvero un bel capitolo. aggiorna presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]