Not human
di drunkofcamren

14/07/14, ore 15:27

Eleeeee, te ci vuoi morte? Per me la parte dell'eccitazione di Camz è stata la parte migliore, quindi spero che ci saranno parti più hot (infondo vogliamo tutti vedere le camren che si divertono ehehe) Aggiorna presto Kiss sesso

11/07/14, ore 23:13

Tu non hai capiti niente della vita!! Noi ti amiamo...tu devi continuare a scrivere not human anche durante la tua vecchiaia *-* io ti adoroo

11/07/14, ore 12:05

Oddio eri tu? Abbiamo pure parlato e non ho mai saputo che eri te a scrivere, nonostante abbia notato lo stesso nick ahhahaha sono tarda!
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento.
:D

07/07/14, ore 11:07

Ma quale esagerato! Noi vogliamo di piuuu (almeni io *-*). É qualcosa di cosi sexy e romantico! Tu ci vuoi morte cara mia! Cmq io ti lovvo troppo *-* bravissimaa

07/07/14, ore 00:05

Hahahhah rimanere in bianco non piace a nessuno... perfida Jauregui. AMO QUESTO CAPITOLO. Lo aspettavo con ansia hahag spero tu aggiorna presto :) alla prossima.

07/07/14, ore 00:04

Ciao! Allora, il capitolo è meraviglioso,  e mi stai facendo sclerare di brutto, in più si ci mette BO$$ *-* Comuunque anche io ho trovato la citazione di Hunger Games, sono tribute! Inoltre,  sappi che amo i Green Day e che appena ho letto di loro sono impazzita hahaha.
ciao bella!

06/07/14, ore 23:56

IO.STO.PARTICOLARMENTE.SCLERANDO OGGI. Cioè prima BO $$ che è a dir poco fenomenale, cioè io amo questa canzone e poi il genere è completamente diverso e oddio. Io.LA.AMOOO. poi mi vieni a pubblicare un altro capitolo di not human eh eh mi vuoi morta oggi ho capito. In più ci aggiungi la citazione di hunger games di katniss e peeta che se non sbaglio è "Allungo le dita per cercare il calore di Lauren, ma trovo solo la tela grezza della fodera del materasso." Comunque io amo troppo le camren. Cioè dai *-*
Aggiorna presto ♥ ♥

06/07/14, ore 23:31

Finalmentee!
Anche io sono ossessionata da BO$$ e non vedo l'ora di vedere il video ufficiale.
Comnque, parlando del capitolo.
E' bellissimo.
Aspetto la "vendetta" di Camila hahah
E non vedo l'ora di sapere perché Lauren non può leggere la mente di Camila!
Sono curiosa.
Alla prossima, spero presto.

04/07/14, ore 19:28

Oddio ottimo capitolo anche se sto aspettando il prossimo con ansia hahaha voglio sapere cosa succederà.Alla prossima <3

04/07/14, ore 12:26

Questo capitolo è fantastico!
Lauren >>>>
Poi le camren sono qualcosa di indescrivibile, così kdhskshks. Amo questa storia, loro e il tuo modo di scrivere. Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

26/06/14, ore 00:50

Feels alle stelle!!!!!
Comunque c'ho fatto caso dopo non poteva essere Austin, dovevano essere per forza gente che voleva uccidere Lauren!! Comunque grande idea di prendere la storia di Twilight anche perché mi immagino le scene con la stessa ambientazione ma cambiando i personaggi e quindi è fantastico *-*
L'unica cosa è che vorrei non finisse ma so che prima o poi questa storia finirà :'( ma ti prego fai un sequel faresti contenta troppa gente compresa la pazza qua che stava per piangere nel momento in cui Lauren è rientrata in camera e Camila le è saltata addosso!!!
È ufficiale sei la mia spacciatrice di Camren feels
The BEST!!!
(Recensione modificata il 26/06/2014 - 12:51 am)

25/06/14, ore 22:33

Ok, dopo tante volte forse non c'è bisogno di dire che scrivi benissimo, però te lo dico comunque. SCRIVI DIVINAMENTE. Hahaha😂Intanto qua vediamo taaaanti #camrenmoments che danno taaaanti #camrenfeels quindi si, AMO questo capitolo hahahaha Comunque, non è che c'entra Luis in qualcosa no? Mi stanno venendo dubbi. Poi io ancora aspetto il perché Lauren non riesce a leggere nella mente di camz😳Il concerto è sabato, non riesci a iniziarlo ora e pubblicarlo tipo mercoledì prossimo? Io non sto nella pelle😍

25/06/14, ore 21:43

Oddio questa storia mi piace sempre di più. Non vedo l'ora di vedere cosa succede.
Non posso aspettare tanto D:
Ti prego aggiorna presto.

Inutile dire che scrivi da Dio. u.u

25/06/14, ore 16:00

che spettacolo, mi vien voglia di stamparlo e rilegarlo, così da poterlo leggere sempre. COMPLIMENTI :D
...ad ogni modo a quanto il prossimoooooo???? sono impaziente al massimo **

25/06/14, ore 15:24

Ooo my goddd!! É stupendo e fino ad adesso è il piu bello ed emozionante! É stato travolgente leggerlo e ammetto la tua bravura a riguardo! Aspetto ansiosamente il prossimo *-*