Not human
di drunkofcamren

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/04/14, ore 22:22

Ehy!
Sono di nuovo io (ma dai?) ahaha. Okay, ho letto con molto piacere anche questo capitolo senza errori e ben scritto. La parte della mela poi, è stata davvero carina come cosa da aggiungere. Beh è solo il secondo capitolo e più di tanto non posso dire, quindi corro a leggere gli altri altri capitoli.

-Giulia.

06/04/14, ore 22:09

Ehi ciao bella sono la ragazza di twitter @dreamieber.
Ti avverto che sono davvero nuova in questa categoria e che mai e dico MAI ho letto ha ff sulle Fifth Harmony e che devo ammetterlo, all'inizio sono stata un po' scettica. Poi però ho iniziato a leggere e devo dire che come primo capitolo non è niente male. Non ho notato errori e il tuo modo di scrivere è scorrevole e mi piace molto. Passo al prossimo!

-Giulia.

06/04/14, ore 19:58

Ciao bella sono @Out_ofocus da twitter.
Allora premetto che non seguo le Fifth Harmony quindi non so quale di loro sia chi, cioè le conosci di vista ma non so associare i nomi alle facce.
Comunque passando al capitolo, mi piace il tuo modo di scrittura, anche se non è poi troppo descrittiva. Ma comunque scrivi in modo corretto e la trama è davvero carina complimenti.
Che dire, continua così! Alla prossima El

06/04/14, ore 15:42

Ehi c:
Scusa se non ho recensito prima, ma con la scuola fra i coglioni la domenica è l'unico giorno che mi resta libero. Comunque...
Il capitolo mi piace molto; l'ultima parte, quella del bagno, spero proprio che nel prossimo capitolo ci sia una spiegazione per la crisi di Camila (sia per quella epilettica che del pianto :c). Non è che uno sviene perché la mattina ha deciso di farlo, quindi sono molto curiosa di sapere come e soprattutto SE svilupperai il tutto (infatti avrai sicuramente la mio opinione su ciò, nel caso ci sia un pezzo del genere, ripeto...).
La mia frase preferita è stata "E non capisco se con 'persone bellissime' stia flirtando con me, oppure si riferisca a sè stessa." FANTASTICA :'D.
Spero ci sia anche qualche riflessione da parte di Lauren, devo capire che succede in quel cervellino :3.
Se i capitoli fossero più lunghi scriverei di più, ma no problem... Spero ti facciano piacere anche solo queste 4 parole messe in croce. Occhi ai piccoli erroretti grammaticali e di distrazione, ma tutto sommato non sono molti quindi... Boh era solo per fartelo sapere (spero di non offenderti facendotelo notare, è a fin di bene, giurin giurello :3)
E... Niente. Aggiorna presto e scusami ancora per non aver recensito prima.
Alla prossima,
Giulia<3

03/04/14, ore 07:01

Ciaoooo, anzi buongiorno direi <3
La tua storia é superbellissima anzi di più!
Mi piace il modo in cui scrivi e anche le scene e le emozioni che fai scaturire dalla lettura.
Questo capitolo é stato davvero bellissimo e la scena finale é stata un colpo al cuore, povera Mila c.c
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, baci Giuls <3

02/04/14, ore 16:18

P-E-R-F-E-T-T-A!! L'ultima parte mi ha fatto salire un pò di ansia ma è davvero stupenda!! Attendo giorno dopo giorno il nuovo capitolo e spero che tu lo scriva al piu presto!
-La tua fan numero uno (almeno credo xD)

31/03/14, ore 17:18

Ehi c:
Mi sono imbattuta nella tua FF e praticamente l'ho mangiata lol.
Stavo cercando da tanto tempo una storia in cui una delle due fosse un essere soprannaturale (anche fra FF inglesi) e poi arrivi tu ed esaudisci i miei desideri (tanto love per questo e l'ispirazione a Twilight♥♥) *-*.
Non vedo l'ora di sapere come svilupperai il tutto e di segure la vicenda fino alla fine.
Spero aggiornerai presto, in modo tale da darti una recensione vera e propria.
Alla prossima, Giulia.

26/03/14, ore 11:58

Bellissima cavolo!! Io amo la tua storia e la seguo moltissimo!Mi hai davvero sorpreso bravissimaa :-D

24/03/14, ore 20:19

è una storia veramente coinvoglente, ho notato che hai scritto anche questa storia su wattpad, già ti seguo, sarei disposta a leggerla 100 volte. Aspetto l'aggiornamento ;)

19/03/14, ore 10:32

la scena della mela, l'hai presa da Twilight! *si emoziona*. no vabbe, a parte gli scherzi, complimenti, hai avuto un'idea a dir poco eccezionale :)

09/03/14, ore 00:15

Bella! Mi pice quando c'é una Lauren un po chiusa in se stessa!! Complimenti davvero :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]