Not human
di drunkofcamren

02/05/14, ore 12:50

Stai scherzando? È bellissima! Per quanto riguarda quella scena è uscita davvero bene e per le prossime volte lasciati andare perché sei davvero brava! Però voglio qualcos'altro con ansia: perché lauren non riesce a leggere nella mente di Camila? Ti prego continua al più prestooo🙏❤️

02/05/14, ore 12:11

Oddio sono rimasta scioccata...volevo fosse vero hahaha XD Quando si é rivelata una fantasia pervertita di Camz la mia faccia era tipo "WTF?"
spero tu aggiorna presto alla prossima :* :)

02/05/14, ore 12:02

Fa schifo? no dico, ma io ti adoro quando scrivi queste cose cosi sexy! continua a scriverle (lo so sono un po pervertita ma vabbè) Mi è piaciuto molto e non solo la parte conclusiva! Bravissima *-*

25/04/14, ore 23:15

Buonasera Elena del mio cuore <3
Trovare il capitolo è stata una vera sorpresona, insomma mi hai resa davvero felice.
Come al solito è un bel capitolo e anche molto scorrevole nella lettura.
Ho adorato la parte del bosco quando Lolo la porta sulla schiena ma quando anche la protegge dai licantropi.
Direi che l'alfa o il beta dei nostri amici licantropi sia Austin e non credo di sbagliarmi, sai anche io leggo nella mente lol
Bhè una famiglia piccolina ma che da molto calore alla nostra Camz, e sarà che a quanto pare amo i vampiri tanto quanto li ama lei!
Quindi che dire, non vedo l'ora sia giovedì prossimo per leggere il seguito.
Baci Giuls <3

25/04/14, ore 19:30

Oddio bellissima l'idea! E poi leggerle la mente, chissà che succederà😱😍Aggiorna presto!🙏

25/04/14, ore 16:01

Grazie a te che pubblichi questi capitoli fantastici davvero . Bravissima aspetto il prossimo sempre con ansia ahahah *-----*

22/04/14, ore 19:50

No ma io ti faccio costruire una statua d'oro! Dire emozionante è dire poco! Ho vissuto veramente questa storia ma soprattutto questo capitolo! Mi dispiace per Austin ma ci voleva! Altro che Edward Cullen! Noi abbiamo Lolo che tra l'altro è un vampiro mooolto sexy! Ti giuro che nella parte in cui Lauren salva Camila (la scena dello schianto dell'auto sulla schiena di Lolo) ho pensato alla canzone Decode (Paramore)! Tu sei un genio io ti stimo troppo! Aspetta con ansia il prossimo capitolo *-*

22/04/14, ore 00:47

Elena ma io ti amo sappilo *-*
Il capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo e sono riuscita a percepire tutte le emozioni trasmesse da Camila ma anche il momento con Lauren.
Camila ripensa al passato ma sa pur sempre di avere delle amiche fidate che pensano a lei in ogni momento, e quindi qui mi hai trasmesso in modo magnifico il senso dell'amicizia.
A quanto pare il nostro Austin si è preso una bella pizza in faccia ahahaahha
Vampiro, vampiro, vampiro io lo sapevo, l'ho sempre saputo! Ah pace a Lolo che impersona davvero alla perfezione Edward Cullen, anzi è ancora meglio!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, baci.
Giuls <3

16/04/14, ore 19:49

Io ADORO questa fanfic! Ti prego metti altri capitoliii!
Sei davvero bravissima, vorrei avere subito tutti i capitoli e poterli leggere tutti d'un fiato! Complimenti :D

13/04/14, ore 17:19

Ciao c:
Ho trovato un po' di tempo per recensire ed eccomi quaa.
Sul capitolo niente di negativo da dire. Ho una voglia assurda di leggere il prossimo, odio Camila che sviene, perchè il capitolo finisce e mi lasci come una cretina ad aspettare ahah (':
Spero aggiornerai presto e alla prossima...
Giulia<3

11/04/14, ore 23:10

Inizio col dire che sono davvero curiosa della continuazione e delle cause delle crisi, poi devo dire che sei davvero brava a scrivere, mi fai calare nella storia! Che dire, spero che tu continui al più presto perché non vedo davvero l'ora di leggere altri tuoi capitoli❤️

11/04/14, ore 22:52

Buonasera Elena <3
Amo sempre di più te e la tua storia :3
Camz povera piccola Camz, che sta peggio di uno straccio c.c
Bhè che dire di Lolo, riesce sempre a farsi riconoscere per una cosa o per l'altra...
So già che seguire questa storia sarà una sorpresa continua, e vorrei sapere davvero a cosa sono dovute queste crisi della piccola Camz.
Una cosa che mi sorge spontanea pensare, anzi le cose sono due, il titolo della ff e Not human ovvero non umana, e da come descrivi Lauren, fredda veloce e forte mi chiedo se il realtà lei non sia una ex creatura della notte! So già la tua risposta a questa parentesi, diamo tempo al tempo lol
In ogni caso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, baci Giuls <3

10/04/14, ore 17:06

la tua storia è semplicemente stupenda o anche di più. Per favore aggiornala presto lol

06/04/14, ore 22:35

Ed eccomi arrivata all'ultimo capitolo. Peccato che i capitoli non siano un po' più lunghi, perché mi sarebbe piaciuto continuare. Beh che dire, anche questo mi è piaciuto moltissimo, e per la prima volta posso dire di aver letto una ff delle Fifth Harmony davvero bella. Sono solo quattro capitoli, ma spero davvero tu possa avere successo con la storia perché per quanto mi riguarda, lo merita. Non sono molto brava nel distinguere chi da chi devo ammetterlo, ma la trama è davvero bella e quindi ha praticamente spazzato via il problema. Non mi sono molto basata sull'aspetto fisico, ma più che altro ho cercato di immaginare. Mi è piaciuta molto, e come prima ff letta su di loro non posso assolutamente lamentarmi, anzi.
Bel lavoro!

-Giulia.

06/04/14, ore 22:29

Ma quanto posso amarti per aver preso ispirazione da Twilight? Beh a parte il fatto che amo anche questo capitolo e che non so come, mi stai facendo piacere una ff sulle Fifth Harmony ahaha. Beh non ho molto da dire, l'ho già detto nelle recensioni precedenti che non ho notato gravi errori e che hai davvero un bel modo di scrivere. Passo all'ultimo (per ora) capitolo da leggere.

-Giulia.