A storm and a friendship
di Sweet Angel

04/07/08, ore 19:15

Checcarini!!*____* Hanno fatto pace!!>w< Troppo belli! Bel capitolo, c'èq ualche errore di battitura ma nulla che infastidisca la lettura^-^ Ma.. tu scrivi o leggi yaoi? Ho notato che pur rimanendo in ambito friendship le tue fic sembrano abbastanza shounen-ai implicite. In ogni caso se tu scrivessi qualcosa del genere di sicuro leggerei, Sasori e Deidara li adoro assieme, sia come amici sia come qualcosa di più ^//^ Sono perfetti^__^ Per quanto riguarda il regalo.. Ovvio che lo voglio*__* L'hai promesso, quindi ora mi sa che ti tocca scrivere =P A parte gli scherzi, come idea quella della raccolta di momenti (Sia su Saori e Deidara sia su tutti gli Akatsukini) mi piace davvero molto^-^ E poi il tuo modo di scrivere è molto delicato, lo trovo davvero piacevole. Sarei felice anche di vedere un seguito per questa storia, se hai in mente qualche buona idea^-^

03/07/08, ore 21:30

capitolo bellissimo!! come al solito il mio itachi-chan risolve tutto *me abbraccia itachi*. Menomale che deidara ha scoltato itachi...il saso tutto solo sotto la pioggia...ke carino come un pulcino bagnato!! naturalmente ci conto per il regalino!! e non ti preoccupare che io recensisco sempre!! è davvero un piacere leggere questa ficcy e grazie per aver letto la mia!! non ce l'ho proprio fatta a far morire la tenny,non se lo merita!! spero di vedere presto un tuo aggiornamento!! un bacione e continua così!!

03/07/08, ore 17:08

1. Si, la tua è stata davvero una genialata *W*... 2. Povero Sasoriiiiiiin!!!! T_____T Tutto infreddolito!!! *Spinge Deidara fuori dal covo* (Ehi, che fai? NdDei) (Corri corri!! Prenderà un malanno!!! ç.ç NdTyki) (Guarda che sto andando >_> NdDei) (*-* NdTyki) (Deidara perchè mi hai detto quelle cose... NdSaso) (*Deidara corre più veloce per raggiungerlo*) Ok, dopo questo siparietto passiamo ai commenti! xDDDD Cavolo!! In effetti, a ben pensarci, Sasuke (Picolo, quello grande manco se lo paghi >_>) e Deidara imbronciati si somigliano troppo O___O Mi sono troppo immaginata la scena di Saso sotto la pioggia che stava per piangere ç__ç E ci ho pianto pure io ç__ç Peccato che il prossimo sarà l'ultimoooooo T__________________T *Non è riuscita a trattenersi ed è scoppiata a piangere*! Per se dici che ci sarà un regalino non vedo l'ora di vedere cosa sia *-* Al prossimo chapp! (Che sarà l'ultimo... ç_ç) Kiss Kiss!

03/07/08, ore 09:10

Ciao!^-^ Ho trovato la tua storia ieri, in cerca di qualcosa da leggere su Sasori e Deidara.. Davvero carina! Semplice, molto realistica nel tema trattato ma bella da leggere. Spero che quei due finiscano per fare pace.. é___è Attendo l'aggiornamento!^w^ E anche il regalino che hai detto ci sarà*___* Buona gioranta!

02/07/08, ore 13:06

Ed eccomi di nuovo qua a recensireeeeee *Corre all'impazzata perchè è contenta dell'aggiornamente* Beh, che dire?? E' stupendo questo chappy! Capita spesso di non trovare le parole giuste e di dire il contrario per non vergognarsene oppure per altri futili motivi!! Spero tanto che DeiDei vada dal suo Danna ç__ç Poverini tutti e due! Mi fanno una tale pena ç__ç (PS: guarda che i complimenti che ti ho fatto non sono campati in aria!! Penso davvero quelle cose!!! *-*)! Chap bellissimo! E Itachi che rivede in DeiDei Sasuke *______* Che bello! *______* Mi è piaciuta molto questa idea di Deidara che fa a "Confessarsi" da Itachi! In effetti lui viene sempre descritto come uno che non parla mai ma penso proprio che si comporterebbe così se si trovasse in una situazione del genere!!! Bravisshima >_____________________< Non vedo l'ora di leggere il seguito!! ^________________________^ Un kissone! Tau! *-*

30/06/08, ore 22:01

ohhhhhhhhh mi dispiace di averti tenuta sveglia fino alle 11 e anche la tua amica!! Pardon,non volevo assolutamente insinuare che me l'avessi coppiata!! Era solo per dire che anche io ne stavo facendo una su un hotel!! ^^ eheh ultimamente i miei raiting sono tutti rossi anche perchè almeno vado sul sicuro...per una yaoi il raiting minimo è il giallo...o l'arancione adesso non ricordo...ma passiamo al capitolo!! non l'ho trovato affatto noioso e mi è piaciuto un sacco il mio itachino-chan così puccio!! >///< che amore!! *me si spupazza il mio piccolo maritino amoroso* davvero!! l'ho adorato!! visto che sei una fanatica del lieto fine posso stare tranquilla leggendo le tue ficcy...anche io se leggo qualcosa di deprimente prima di andare a letto mi deprimo ancora di più...pensa che in una mia ficcy l'idea di base era di far morire Ten Ten(che tral'altro io adoro) dopo aver scritto una lettera di addio a Neji ma poi non ce l'ho fatta...e l'ho salvata e in più le ho dato il suo Nejino!! >///< me adora i lieto fine!! va beh...aggiorna presto,mi dispiace che finisca tra pochi capitoli però pensando alle 100 ficcy mi tiro sù!! ah,una cosa che ti volevo dire da un po'...ho letto la tua prima ficcy e se non erro questa è la seconda...hai fatto un miglioramento enorme dalla prima alla seconda (e ci tengo a precisare che la prima mi è piaciuta)...va beh...ci sentiamo al prossimo chappy!! Bacioni

29/06/08, ore 22:19

noooooooo poverini!! danna però non puoi ridere in questo modo poi il biondo pensa male!! e che cavolo!! *me mette il broncio*,*me si gira verso il danna*...ohhhhhhhhhh ma come faccio a tenere il broncio al mitico danna?? il mio maestro di vita?? *me e danna ci abbracciamo*...per la ficcy sull'hotel...anche io ne sto facendo una così!! non so se l'hai letta...è una yaoi comica ambientata in un hotel sull'aka...sono contenta che anche a te piacciano i lieto fine...io non apprezzo molto le ficcy troppo depressive!! grazie mille per i complimenti!! baci

29/06/08, ore 14:53

*Storia xD Dimenticavo! L'idea di fare 100 FanFiction con protagonista Sasori è eccezionale! *-*

29/06/08, ore 14:52

Oddei ma questa sotira è bellissima!! E poi la tematica (Quella di "rompere" un'amicizia per sbaglio come in questo caso Deidara che ha frainteso tutto) è così reale!! *_____* Dico subito che la seguirò SEMPRE è recensirò SEMPRE perchè mi piace troppo! >_____< Apparte qualche errorino di battitura, anche lo stile di scrittura non è niente male! Complimenti ^___^ Aspetto con ansi il prossimo capitolo! *Me curiosa di sapere come va avanti* >______< Un kissone! ^^

29/06/08, ore 11:22

che carina questa soria!è molto originale!^_^ Certo che hanno liticato di brutto... un po' mi dispiace, ma saarà interessante vedere come faranno ad andare avanti!^___^ Ancora complimenti ed aggiorna prsto! ^^Isuzu^^

28/06/08, ore 13:28

continuala voglio vedere chesuccede.comunque mi piace.^_^ cioa baci

28/06/08, ore 11:42

ahhhhhhhhhhh solo l'idea di 100 ficcy con protagonista sasori...*me si rotola a terra per la felicità!!*...vaiiiiiiiii sono con te!!...ma passiamo a questa di ficcy!! ahhhhhhhh mitica!! capitolo noioso?? ma sei matta?? non era per niente noioso!! molto piacevole anzi...non vedo l'ora del seguito io adoro saasori e deidara!! *me guarda l'autrice con occhi da cane bastonato* ma si riappacificano vero?...sopno troppo amorosi per tenersi il broncio!! non vedo l'ora che aggiorni!! baci