Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sweet Angel    30/06/2008    3 recensioni
Sasori e Deidara hanno litigato.... ma in modo brutto brutto...la loro bellissima amicizia sopravviverà a questo brutto momento? o si distruggerà come un castello di carte al vento? leggete e lo scoprirete... leggetela.... è megli od quanto sembra... Kisses!!
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akasuna no Sasori , Akatsuki, Deidara
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A storm and a friendship








Ecco qua il terzo capitolo.... probabilmente col quinto questa ficcy finirà... ç___ç
Le risposte alle recensioni sono come al solito in fondo al capitolo (se riuscite ad arrivarci in fondo al cappy.... perchè questo pezzo di storia è veramente.... pizzoso...).
Buona lettura!!

Riassunto capitoli 1 e 2:
Sasori e Deidara hanno litigato al ritorno da una missione... ma non uno dei loro soliti litigi, quasi "amichevoli"... un brutto litigio, che li ha sconvolti interiormente.... Sasori parla con Hidan, che gli dice che i litigi portano alla fine delle amicizie e il rosso, soffocando i suoi reali sentimenti, gli risponde che non è mai stato amico di Deidara.... e insieme ridono....
Nel frattempo, in camera, Deidara ripensa alla disputa con il suo Danna, e pensa che forse dovrebbe scusarsi, perchè ha fatto leva su una confessione di sasori per ferirlo.... Ma poi sente i due ridere in salotto. Possibile che il suo Danna l'abbia già rimpiazzato? Possibile che per Sasori non conti nulla???

***Capitolo 3: Away from there

Sasori si era pentito di ciò che aveva detto a Hidan. E se l'avesse riferito a Deidara???
Non gli avrebbe sicuramente più rivolto la parola.... Ma forse il grigio aveva ragione... prima o poi, le amicizie finiscono....
Ma no! per loro non sarebbe stato così... la loro amicizia era forte, avrebbe resistito.... con un nuovo sentimento nel cuore, Sasori si avviò verso la camera che condivideva col biondo....

Deidara si era sentito morire, sentendo Sasori che si divertiva mente lui si faceva le paranoie sul litigio.
Respinse le lacrime con un grande sforzo, e si avviò verso la camera di Zetsu, sperando di trovarlo calmo.... ma non fu così, la sua parte nera lo dominava, e stava facendo progetti per il dominio del mondo.... non era questo che serviva al povero artista... che prese a camminare nel corridoio strascicando i piedi, senza aver nemmeno salutato l'uomo pianta.
-Deidara?- chiese una voce -Posso parlarti un momento?-

Sasori bussò piano alla porta della loro camera, come era loro uso fare dopo che avevano litigato... ma nessuno rispose. Aprì piano l'uscio e sbirciò dentro.... era tutto come lo avevano lasciato.... e non c'era alcuna traccia del biondino!!

A Deidara Itachi non era mai piaciuto... ma ora...
-Hai litigato con il tuo Danna?- gli aveva chiesto gentilmente. -S...si- aveva biascicato il piccolo biondino, un po' intimorito.
-E' come un fratello, per te, vero? Anche io avevo un fratellino.... Se vuoi ti posso aiutare a risolvere....-
-Si... Sasori è il mio unico appoggio, qua.... si... è un po' un fratellone....- aveva risposto l'artista.
Itachi, premuroso perchè gli sembrava di avere di nuovo a che fare con il suo fratellino Sasuke, lo condusse in giardino, e si accomodarno sotto ad un albero di ciliegio in fiore.
Una volta anche Lui e Sasori si erano seduti sotto un albero di ciliegio in fiore.... più o meno in quel periodo.... per il classico pic nic...
Sasori era un bravo cuoco, aeva portato le polpettine di riso, le patatine fritte che tanto picevano a Deidara, le ciambelle col cocco e il cioccolato,  i salatini, le insalte e molte altre cibarie deliziose.... e aveva fatto tutto questo solo per Deidara, che preso da malinconia aveva voluto fare un picnic come quando era bambino....
Poi però era scoppiato un improvviso acquazzone ed  avevano dovuto correre a ripararsi sotto una spece di tettoia... dove però faceva un freddo cane. Allora si erano avvolti nella coperta sulla quale avrebbero dovuto mangiare e avevano bevuto il the caldo nel thermos, restando lì tutto il pomeriggio, aspettando che spiovesse... ed erano anche riusciti a vedere l'arcobaleno...
-Ok, Deidara... ti va di raccontarmi come è andata la vostra litigata?-

Uffa... ma dove poteva essere Deidara?
Quella fiducia che aveva prima si stava spegnendo sempre di più, a mano a mano che lo cercava.
-Tobi?- chiamò il rosso, e il "bravo ragazzo", saltellando, aggredì Sasori alle spalle, saltandogli addosso e rischiando di farlo cadere, poi gli stillò in un'orecchio: -Che c'è Sasori-sempai!?!?-
A Sasori venne voghlia di aggredirlo... ma poi si trattenne... Non poteva mica litigare con tutti gli Akatsukini... e poi sarebbe incappato nelle ire di Zetsu...tutti sapevano che Tobi era il suo protetto...
-Hai per caso visto Deidara?- chiese il più gentilmente possibile.
-Sempai!!!! Sempai!!! Sempai!!!- cominciò a esclamre Tobi nonappena lo Scorpione nominò il biondo -Sempaisempaisempaisempaisempai!!!!!!! No.... purtroppo oggi non l'ho ancora visto....-
Sasori lasciò perdere il "bravo ragazzo" saltellante e decise di chiedere a Hidan, che stava trangugiando del latte alla fragola.
Non sapeva se fidrsi del grigio.... ma era l'unico che sapeva del loro litigio....
-Cerchi il tuo biondino, vero?- chiese Hidan, prima che Sasori potesse proferire parola.
Il grigio, sorrise e disse: -Prima mi pare di averlo visto che andava da Zetsu...-
Il rosso, imbarazzato per il fatto che Hidan avesse anticipato la sua domanda e capito le sue intenzioni, percorse il corridoio, andando dalla pianta.

-E così.... io mi sentivo in colpa, pensavo di scusarmi, in qualche modo.... ma lui.... era li che rideva, io non conto nulla per lui!!!- conculse Deidara, abbassando lo sguardo, le lacrime che minacciavano di nuovo di uscire dai suo occhi celesti.
-Sono sicuro che non è vero....- sussurrò il moro.
-Sicuramente non tiene a me quanto io tengo a lui!! Altrimenti come si spiega il fatto che lui si diverte mentre io sono qui che mi faccio le paranoie??-
-Non è vero.... Sasori tiene a te... E tu? Ti importa veramente di lui?-

Zetsu fu felice di ricevere Sasori. La parte bianca era sveglia, mentre la nera, dormiva, così era perfettamente calmo e rilassato.
-Deidara? Si, mi sembra di averlo visto.... prima, però... adesso non saprei probrio dove sia...- disse l'uomo-pianta.
-Se vuoi ti do una mano a cercarlo.... Vieni, andiamo in girdino.... è rilassante... in questo periodo ci sono i ciliegi in fiore... così mi racconti cos'è successo.... avete litigato, vero?- disse Zetsu alzandosi dal letto e prendendo a braccetto lo Scorpione, che arrosssì fino a diventare del colore dei suoi capelli.
Uscirono a passeggiare, ma fu solo Zetsu a parlare, Sasori non si lasciava andare facilmente alle confessioni.
Forse l'unico a cui aveva rivelato i suoi segreti era stato Deidara.... il biondino gli mancava terribimente....
Poi anche la parte bianca di Zetsu si addormentò di colpo, lasciando Sasori li, imbambolanto in mezzo al giardino.
Cominciò a camminare fra i ciliegi fioriti.... il bicolore aveva ragione.... era rilassante.... poi sentì delle voci.... forse era il suo comapgno! Si avvicinò alla fonte dei rumori, il più silenziosamente possibile....

Deidara fu completamente spiazzato dalla domanda di Itachi.
Ci pensò su un po'... non sapeva che rispondere...
Alzò lo sguardo sul moro, che sedeva di fronte a lui, e in un lampo vide un lembo di divisa dell'Akatsuki, forse capelli rossi.... possibile che Sasori avesse origliato???
Furioso, disse a voce alta, in modo che lo Scoprione sentisse bene: -Sasori non conta assolutamente nulla per me, Non mi importa di lui!-.

Sasori si era avvicinato furtivamente.... e aveva visto Itachi e Deidara seduti. Aveva deciso di aspettare che l'Uchiha se ne andasse per poi scusarsi con il biondo.... ma poi aveva sentito le parole del suo compagno: - Sasori non conta nulla per me, non mi importa di lui!-.
Qualcosa nel cuore dello Scorpione si era rotto... così, incurante del fatto che il biondino potesse vederlo, uscì da dierto il nascondiglio che si era scelto per aspettare e si fiondò verso l'uscita del gardino.

Non avrebbe voluto dire quelle parole a Sasori, anzi, avrebbe voluto dire il contrario.... Ma la rabbia aveva preso il soppravvento... Un paio di lacrime rigarono il bel viso del biondino.... lacrime di rabbia e frustrazione...
Sasori se ne era andato... di corsa, per giunta.... Ma anche lui aveva fatto soffrire il biondino...
Itachi capì la situazione e disse, in un soffio: -Dovresti andare a cercarlo....-

***

Che ve ne pare?
Secondo voi Deidei andrrà a cercare Sasori? Fossi in voi io non ci conterei.... o no?
Hehehehe....

Risposte alle recensioni:

Per XxTyki MikkxX: Davvero è bellissima la mia storia???? Mi fai commuovere.... ç_____ç Davvero trovi anche che la tematica sia realistica? e io che pensavo che fosse una storia campata in aria!!! ^__^"""""" E poi... cosa vedono i miei occhi??? Sogno o son desta?? Recensrai e seguirai SEMPRE???? Che bella cosa....  mi commuovo di nuovo....   ç_________ç nessuno mi aveva mai fatto così tanti complimenti, e nessuno aveva mai detto niente di buono sul mio stile di scrittura.... grzie veramente tanto per la tua stupenda recensione..... Kiss!!
Ps: Sono happy che ti piaccia la mia idea di scrivere le 100 fic.... ho già cominciato a postarle.... una è "Un nuovo compagno" che ho visto hai già letto e recensito (ho già anche risposto alla recensione... hai visto come sono veloce??), una è "codini e cuscini" anche questa già letta e recensita.... e dalla fanic numero 3 ha preso vita "A strom and a friendship"!!!

Per itachina: Che bello, hai recensito ancora!! I am HAPPY!!!!!!!! Hai fatto bene a perdonare il danna... perchè nel prossimo capitolo il nostro biondino si comporterà un po' male nei suoi confronti... vedrai... (se hai avuto il coraggio di leggere questo noiosissimo capitolo riuscirai a leggere anche il prossimo)... evviva un'altra amante dei lieto fine.... poi io mi intristisco se leggo ficcy deprimenti... ç___ç soprattutto sel leggo una fic deprimente prima di andare a dormire, poi ci penso e divento deprecca ç____ç
E... una cosa importante: per la fic dell'hotel...ho visto che c'è la tua fic, ma non ho potuto leggerla perchè è di raiting rosso e io sono minorenne (ho 14 anni.... sono molto minorenne ^^°) e ho deciso che non pubblicherò la mia storia, tu che ne dici? non vorrei rischiare di copiarti!!
Spero che tu non abbia pensato che volessi copiare le tua idea.. (ho tirato scema la mia amica ieri fino alle 11 di sera chiedendole: "E adesso?? E se pensa che volevo copiarle la storia? che posso fare? ç___ç ")
E grazie ancora per le tue recensioni... sono bellissime, mi involgiano a continuare a scrivere!!! Kiss!!!

Grazie anche a tutti quelli che hanno inserito questa storia fra le loro fic preferite!! Quindi un grazie a ...
AkatsukiGirl
itachina
XxTiky MikkxX
_videl_
Akatsukina fur immer

Grazie raga.... sto cercando di non commuvermi ma non ci riesco!!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sweet Angel