Flavors & Flowers III- Coffee
di RobyLupin

14/10/22, ore 10:14

Ed eccomi a recuperare anche l'ultimo capitolo e REMUS GELOSO, what a time to be alive ahahahaha, giuro che non mi aspettavo un capitolo dedicato a questo tema e ho gongolato moltissimo, anche se alla fine il nostro prof è riuscito a svicolare e a non ammettere la vera motivazione, peraltro autoconvincendosi che davvero la sua motivazione nel non volere fidanzati attorno a Tonks sia dovuta al fatto che non vuole che lei perda la sua "buffezza". Mamma mia, è senza speranza, e pure lei lo è, considerando quanto gli crede e gli va dietro. Sirius sarà anche un sadico ma quei due hanno immensamente bisogno del suo aiuto se vogliono quagliare qualcosa prima che li faccia fuori Voldemort ahahaha (rido ma in realtà piango se penso che il loro destino sarà davvero quello di innamorarsi sposarsi procreare e crepare senza poter crescere Teddy). Poi per il nostro Felpato questo è un modo di tornare al passato, alle vecchie malandrinate, e inoltre gli permette di distrarsi dalla sua "prigionia forzata" a Grimmauld Place, poraccio. Comunque tutta questa commedia degli equivoci mi ha stesa: Sirius è decisamente quello con più cervello lì dentro, ma ammetto che anche Tonks a questo giro non se l'è cavata male, sebbene ci ha abbia messo un pochino a fare due più due e individuare la causa del malcontento di Remus. Quest'ultimo è stato un disastro totale, sebbene non possiamo biasimarlo del tutto, dai, dopo che ha visto l'abbraccio fra Bill e Tonks senza sapere della loro forte amicizia. Certo che dev'essere stato veramente male se si è dato al caffè, bevanda per la quale ha cominciato, tanto per cambiare per colpa dei Malandrini, a nutrire un odio feroce. Io non so se ce la farei, anzi, al suo posto mi sarei buttata su qualcosa che amo, tipo i dolci, ahahaha.

Bene, che altro dire? Le ho trovato delle shot davvero spassose, ben scritte e con ottime caratterizzazioni dei personaggi.
Insomma, ti faccio tanti complimenti di nuovo, e alla prossima ♥

Baci,

Leila

17/09/12, ore 19:22

Ahahahhahahah geniale!anche io sono profondamente convinta che se non fosse stato x Sirus quei due sarebbe ancora a dirsi piacere Remus piacere tonks!non so fra i due chi è il + lento a capire guarda!cmq ottima idea quella del caffè ;)

22/07/10, ore 18:28

Fantastico, davvero! Sir è mitico, non c'è che dire. E Rem...be', lui è COTTO di Tonks...mi chiedo quando faranno "il grande passo"...
Devi assolutamente continuare con il 4^ episodio! ormai sono Rem e Tonks dipendende, per cui non puoi lasciarmi così...
Pensa di dover aspettare la tua tazza di caffè quotidiana ;)
Allora aspetto con ansia un seguito!
Complimenti ancora!

05/09/09, ore 17:27

Ti prego, dimmi che continuerai!

30/06/08, ore 12:11

sì!! hai aggiornato con la nuova storia!! ^^ complimenti! bella quanto le altre due che hai già pubblicato! Remus è stato proprio buffo... come fa a non capire di essere semplicememte geloso della piccola Tonks!? spero che gli farai dare una bella svegliata da sirius nei prosimi capitoli... quel licantropo deve capire cosa c'è tra lei e ninfadora.. per Merlino! XDXD aggiorna presto e complimenti ancora!

29/06/08, ore 19:25

ciao!!! sei ritornata finalmente! io questa l'avevo già letta mentre vagavo senza meta su acciofanfiction...mi ero chiesta infatti perchè non l'avevi pubblicata su questo sito, anche perchè lì non avevo potuto lasciarti un commento dato che non sono registrata... cmq questa, come d'altronte le precedenti, mi è piaciuta molto!!!!! rem è geloso...rem è geloso di dora!!!mi piace la piega che stai facendo prendere alla storia!! gli interventi di sirius poi sono fantastici!!! ahhh, io lo dico sempre: come farebbero se non ci fosse sir? perfortuna che c'è lui!solo lui è in grado di scuotere un po' quel finto "cieco" di rem! cmq anche io vado matta per il caffè...in verità mi sa che dovrei andare a degli incontri dei caffeina-dipendenti anonimi...anche secondo me rem, tranne in certe occasioni, non è cosa da caffè! ;) spero pubblicherai presto un altro capitolo di questa serie! non vedo l'ora di scoprire quale sarà il prossimo tema..baci

29/06/08, ore 17:40

Finalmente sei tornata! Come al solito il risultato è bellissimo ^-^ E non mi è sembrato molto sottotono.. Ok, forse non ci sono azioni particolari, ma tranquilla, basta mettere Tonks e Remus nella stessa stanza che la storia c'è -se poi aggiungi Sirius che spia il risultato è assicurato! Spero che la continuazione arrivi presto! Ah, anch'io sono una fanatica del caffè e in effetti non farei entrare Remus nel club..

28/06/08, ore 15:26

ciao!! sono contenta che tu abbia postato questa shot, mi è piaciuta molto ed era da mesi che aspettavo che tu pubblicassi qualcosa di nuovo di questa serie di ff, per cui davvero grazie^^ laura