Vita complicata
di Wise girl

18/05/14, ore 17:10

Wow il finale mi è piaciuto molto, anche se volevo vedere come scrivevi del matrimonio, ma comunque davvero bella storia e scusa se non ho recensito subito e che l'avevo persa di vista. Spero ne scriverai altre così. Un abbraccio e grazie per avermi ringraziata.

21/04/14, ore 22:48

Waisy ( posso chiamarti così vero?), una storia così bella che non mi sono accorto della fine, mi è scorsa come acqua sulla pelle, entrando nelle mie orecchie come un dolce sinfonia.
continua a comporre queste meravigliose canzoni usando lo spartito di parole che cimiamo alfabeto. Molti dicono che gli occhi siano lo specchio dell'anima, ma io penso che le dita che scrivono siano l'uno vero contato che l'anima a con questo mondo. Perché senza le parole noi saremmo persi, le nostre parole sarebbero foglie che si agitano nel vento, perse nell'immensità dei nostri pensieri. Sta alle artiste come te afferrare queste fogli e comporre questi mosaici meravigliosi che sono queste storie.
con sincera ammirazione tuo
Poseidonson97

27/03/14, ore 22:44

Bella la tua storia. Voglio proprio vedere come va a finire.

27/03/14, ore 21:40

WOW ho aspettato tantissimo questo capitolo, forse è un po' corto però va benissimo . Avevo intuito cge quello l'uomo fosse il padre di Emy, però non mi aspettavo quella sua reazione. Bella storia davvero e mi raccomando continua a scrivere. Un abbraccio.

24/03/14, ore 11:49

Bellissima storia, ho deciso solo ora di recensire perché volevo vedere come andava a finire e credo di aver chi è in realtà Fred. Mi è piaciuta molto la storia e sono sicurissima che quando pubblicherai il settimo capitolo, io lo recensirò sicuramente. Un abbraccio.

17/03/14, ore 18:05

Ehm... Allora:come trama non è affatto male, ma la pecca è che praticamente quasi quasi non segue un filo logico. Capiamoci, c'è scritto veramente poco, è a essere sincera anch'io scrivevo così prima. Per esempio non si capisce la storia perché cambia scena ogni due righe quando magari potresti approfondire un po' di più su ogni situazione, per renderla un po' più "colorita". Non fa schifo (ripeto che come trama e buona) ma andrebbe perfezionata, ecco.

14/03/14, ore 16:10

Un capitolo veramente dolcissimo <3 complimenti..... ma succederà presto qualcosa che caratterizzerà la storia vero? Non può andare avanti così come se niente fosse, come se non ci fosse qualcosa che 'grava' sulle loro spalle.... dopotutto in una storia avviene sempre qualcosa che è in realtà il centro attorno a cui viaggia tutta la vicenda... Se ci sarà mi farai la persona più felice del mondo, perchè in realtà questa è una storia avviata gia molto bene, la cottura procede... manca giusto un pò di sale: spero che lo aggiungerai presto :)

14/03/14, ore 12:12

Bellissima storia.... ti giuro che come ho letto la prima volta il nome Annabeth non ho capito molto bene e ho dovuto rileggere tipo sei volte prima di capire che Percy non stava con altra gente e che la mia adorata Percabeth era tutta intera................ Ti ringrazio infinitamente..... Detesto gli autori disfapercabeth :)

11/03/14, ore 20:40

Aspetta un moment act..... Dimmi che nel prossimo capitolo non scoprirò che la mamma di emily (nome?) non è la fidanzata di Percy e che emily e figlia di Posie-posie..... ah, e invece scoprirò che la Percabeth esiste ancora e che Luke-mini è figlio della Percabeth. Vero che scoprirò tutto questo, si?

11/03/14, ore 06:55

bellissimo!!! mi piace un sacco l'idea di fare che il figlio di percy si chiami luke!!!!comunque e belllissimo tutto il capitilo

10/03/14, ore 22:10

Così comincia l'epopea di Emily, figlia di Annabeth Chase e di Percy Jackson, almeno ora.
Il ragionamento della ragazza somiglia molto ha quello di Percy, quando scoprì che la madre aveva un nuovo fidanzato.
Vai così, scrivi molto bene e l'idea è ottima secondo me, quindi non fermarti.
Ciao da
Poseidonson97

09/03/14, ore 21:03

wow chi e quello con cui annabeth ha avuto una figlia???bella la sroria sono curiosa di vedere come procedera!!!

09/03/14, ore 19:57

Mmmmmh... l'idea di base potrebbe essere molto buona :) però, lasciamo dire... cos'è successo a Percy!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? D: D: D:
Se l'hai fatto morire, ti uccido io -_-
A parte lo sclero per Percy, che cavolo, mi piace la tua idea, spero che tu vada avanti, perché ha tutte le possibilità per essere una buona storia ;)
AxXx