Ogni volta.
di ilsorrisodimirko

15/05/15, ore 21:51

Questa è la più bella storia sui braccialetti rossi che ho letto fin'ora!! Solo che hai pubblicato questo capitolo un SACCO di tempo fa! Quando hai intenzione di pubblicare il prossimo?!?! Ti prego scrivilo al più presto perché ci sono un sacco di tuoi fans che stanno morendo dall'ansia (me compresa)!!!

15/11/14, ore 17:44

U ma che belloooo!!! È la migliore ff su braccialetti rossi che abbia mai letto, veramente!! Mi piace proprio come è strutturata. Ma una cosa te la devo dire: ci hai lasciati con un ansia enorme, voglio assolutamente sapere come va a finire se no muoio io. Comunque per il fatto che sei indecisa sul far morire davide io ti do una mia opinione: NOOOOO TI PREGO ALMENO TU NON FARLO MORIRE, no sulserio secondo me Davide è essenziale per continuare la storia quindi ti prego no, poi ovviamente sarai tu a decidere e mi pare ovvio, è la tua storia decidi tu io ti ho solo detto la mia opinione.
Detto questo posso solo sperare che il capitolo arrivi presto.
Un bacione e alla prossima (presto spero XD).

04/08/14, ore 16:40

Questa storia è davvero bella l ho letta solo ora e mi piace molto spero che aggiorni presto.
Baci Giordi99

09/06/14, ore 13:21

Dai! Io non riesco ad aspettare cosi tanto! Forza dai! Il capitoli è bellissimo e non vedo l'ora che aggiorni! Ma dovrò aspettare ancora per tanto? Metti un altro capitolo! Daidaidaidaidai! Dai ciaociao honey

09/06/14, ore 13:12

questa storia è meravigliosa! non far morire Davide, per favore ahhahhaahhaahah. Comunque è molto bella sembra di trovarsi nelle scene, continua presto

02/06/14, ore 10:31

complimenti, è proprio una bella storia!!! a quando il nuovo capitolo? non vedo l'ora!!!

29/05/14, ore 16:36

Woooooww sta fan fiction è..è...è qualcosa di meraviglioso!!!!!! Povero Davide non farlo morire ti prego!!!!! Continua presto o nel frattempo la storia va subito nei preferiti!!

12/05/14, ore 20:52

Ciao! :) Che bello sei ritornata! ^^ Ti capisco perfettamente questo periodo dell'anno è pesantissimo e carico di verifiche,purtroppo... Tornando al capitolo,wow! Mi è piaciuto molto, anche se mi dispiace che ci siano stati così tanti malintesi fra El e Davide.. A proposito di lui, non farlo morire!! Povero funghetto.. Comunque,il mio è solo un consiglio,poi naturalmente fai quello che vuoi^^ Non vedo l'ora che nasca del tenero fra i nostri protagonisti! E poi Tony mi ha fatta morire nella scena delle presentazioni :'') Al prossimo capitolo! un abbraccio,weasley_laugh :)

12/05/14, ore 08:19

I tuoi capitoli mi piacciono moltissimo e ti prego non far morire Davideeee.Comunque spero che aggiornerai presto anche se la scuola ci sta ammazzando un po' tutti...baci,spero a presto.
(Recensione modificata il 12/05/2014 - 09:14 am)

28/03/14, ore 19:27

molto brava metti il seguito ti prego! adoro l'ultima frase di leo! ciao e WATANKA!!!!!

17/03/14, ore 19:41

bello...chissà come andrà cn gli altri del gruppo...
davide<3<3
e rocco*-*-* ammore che dolchie che è stata con lui!!!
a prestooooooooooooooooooo
Letty
scs sn di fretta :\

16/03/14, ore 23:49

Ciao!! ^^ Che dire se non che questo capitolo è uno splendore?! El inizia a provare qualcosina per il funghetto *sorriso malizioso* , sono dolcissimi *^* tanti baci e aspetto il prossimo capitolo! ;D -weasley_laugh

16/03/14, ore 21:07

Ciaoo!!
Vabbè, questa storia è stupenda!! Adoro El e Davide awww <3
E anche tutti gli altri!!!
Ti prego, aggiorna il più presto possibile, devo leeeggereee!! E' bellissima :)
Bacioni immensi :)

16/03/14, ore 20:40

Bellissimoo questo capitolo è fantastico! La lunghezza giusta e adoro lo stile(?) Dei dialoghi! Scusa se scrivo poco ma sono molto di fretta! Perfetto... allora non vefo l'ora di mercoledí! Alla prossima i love you honey

16/03/14, ore 18:43

Bellissimo capitolo!!tu dovresti fare la scrittrice!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo