You're inside of me.
di emma_savo98

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
16/09/14, ore 18:21

Okey eccomi qua anche se un pò in ritardo.
AMO QUESTA STORIA e lo sai.

Evans...mlmlml e la scena hot mlmlml
no vabbè, non ho notato errori di nessun tipo quindi va benissimo♥

alla prossima♥

12/07/14, ore 16:34

eccomii:)
questo capitolo mi è piaciuto molto:)
loro che litigano e Jus che se la prende con lei, poverina ahaha:) non è mica colpa sua!
be' complimenti per la storia e aggiorna prestoo:)
Baci
Alena18 xxx

11/07/14, ore 17:23

Non me lo sarei mai aspettata da Emma ahahahah Ho deciso di recensire prima che il mio telefono mi abbandoni per sempre. Come sempre è scritto benissimo e spero che Evan si faccia i cazzi suoi (: Ciao amore, buona crociera ♥👋🌸

09/07/14, ore 02:27

Ehyyyyyyy meraviglia ciaooo! Sono in un ritardo colossale... dovevo recensire oggi pomeriggio, ma a quanto pare non ne ho avuto la possibilità e infatti eccomi qui a recensire alle 2:20 del mattino... so che è tardi, ma non potevo andare a dormire senza prima aver recensito, mi sarei sentita in colpa! Vabbé adesso bando alle ciance... Innanzitutto parto col dirti che il capitolo è stupendo come sempre e che non ti devi assolutamente vergognare di quello che scrivi, sei bravissima! Justin ed Emma hanno litigato e luo le ha dato della gatta morta! Ma poverina lei non h fatto niente, è stato il tizio che ci ha provato con lei, ma per fortuna i due hanno fatto subito pace e hanno compiuto un ulteriore passo avanti e di questo non posso che essere più che contenta... l'unico che non sopporto è Evan, è bello si, ma insomma sta rovinando le cose tra Justin e Emma e questo non va assolutamente bene... spero che Emma non si innamori di lui, anche ae credo che non gli sia del tutto indifferente e questo non mi piace oh no no! Justin è the best and the only one, right? Boh, vabbé mi sto dilungando troppo scrivendoti cazzate e sicuramente ti sto annoiando perciò io vado... aggiungo che questa storia la leggo con piacere e mi paice sempre di più, migliori a vista d'occhio in ogni capitolo! Baciiiii e miraccomando aggiorna presto lol! Alla prossima baby ♥♥♥ - Mirea

08/07/14, ore 23:40

Alloooora speriamo che la recensione arrriva.... comunque la storia è bellissima ed è scritto tutto molto bene. Quindi evviva alle bandiere verdi yeeeeep

PS: anche io voglio essere scelta per il viedo musicale di Justin :( :(

08/07/14, ore 18:41

Perché ti devi vergognare? hahahhahaah non c'è nessun motivo per vergognarsi lol
Per quanto riguardo ilcapitolo mi piace molto e devo dire che l'hai scritto benissimo.

Bho forse c'è qualcosa che nasconde Evan ma non so cosa perché é strano anche se si vede che è pazzo di lei, ma io però voglio Justin e Emma come coppia non Evan, anche se posso dire che è un figo assurdo senza maglietta, ookey mi sto rincoglionendo e non poco.

Questa storia mi piace molto e spero che tu aggiornerai presto perchè so che piano piano ci avviciniamo all'azione <3
XO

08/07/14, ore 15:06

Oh andiamo... non si può mettere a confronto Evan e Justin... Justin è molto più bello di lui... però ho come la sensazione che Emma provi qualcosa anche per Evan e la cosa non mi piace per niente...
Il capitolo è stupendo, dico davvero, e dispiace anche a me che tu non abbia ricevuto le recensioni desiderate nello scorso capitolo..
Spero tu possa aggiornare presto.

06/07/14, ore 23:49

La trama è molto carina, ci sono un pò di errori ma credo che siano errori di battitura

Comunque complimenti per la fantasia <3

PS: Anche io voglio essere scelta per il videooooo :'(

04/07/14, ore 02:04

Eiii scusami per il ritardo❤️ ma l ho letto solo ora! Comunque cm al solito capitolo stupendo  😍😍 mi piace il Justin così protettivo e dolce nei confronti di emma😍 Be storia stupenda...spero che aggiorni al più presto❤️     Baciii❤️

30/06/14, ore 14:40

Ehi bella, SCUSAMI PER IL RITARDO
Anyway il capitolo come sempre mi piace un sacco, e scrivi sempre meglio.
L'affetto che Justin ha nei confronti di Emma è magnifico. Ci tiene così tanto a lei, però il comportamento freddo di Emma non mi piace D:
Liam ed Evan devono stare alla larga dai Jemma sennò non fanno una bella fine.
Detto questo ti lascio perchè sono dal telefono che il computer ancora è rotto D:
un bacio,
Martina

26/06/14, ore 16:13

eccomii:))
benissimo, il capitolo mi piace un sacco:))
è ora che Evan sgombri e lasci posto a Justin che è dolcissimo:))
mi piacciono troppo insieme:)
be' io ora vado ma tu aggiorna presto;)
Baci
Alena18 xxx

25/06/14, ore 16:44

Ehii è da poco che leggo la tua storia, ma devo dire che mi piace molto

Justin è troppo dolce e mi piacciono troppo insieme
Il fatto che Liam e Evan sono amici mi fa pensare che il fratello gli da il via libera e questo non va beneeeeee...
okey io li voglio insieme
alla prossima baci :* <3

25/06/14, ore 16:23

Ciao tesoro, questo é di sicuro uno dei miei capitoli preferiti. Justin é la dolcezza fatta persona e di Evan penso che si debba togliere dai coglioni(: Il messaggio potrebbe averlo inviato Evan per avvicinarsi di più a Emma(?).
Aggiorna presto, ciao babe x♚♡

25/06/14, ore 01:53

Ehy bellissima eccomi qui con la recensione! Ho adorato questo capito dalla prima parola che hai scritto all'ultima... adoro il modo in cui scrivi e Justin ed Emma sono troppo dolci... capisco anche la decisione di justin di chiedere aiuto a Liam, anche se se alla fine hanno litigato... L'unico che non mi convince in tutta questa storia è Evan... Non voglio che rovini il rapporto tra Justin e Emma e non voglio assolutamente che lei si innamori di lui... Emma è di Justin tra la la la la :D ok, no... Boh.. detto questo spero che continuerai presto perché ho la voglia matta di scoprire come andrà a finire tutto questo, soprattutto devo scoprire chi è il tizio deu messaggi... Baciiiii tesoro e quando aggiorni avvisami come sempre! ♥♥♥♥ e bhè arrivate a questo punto Buonanotte ) lol ♥

22/06/14, ore 16:36

Eccomi qui <3
Scusa se sono passata solo oggi, ma siccome ho cambiato account non ho visto il messaggio. Perciò ti chiedo di inviarmelo sul mio nuovo profilo, anche se recensirò da questo siccome il mio account è minorenne.
Comunque il capitolo è stupendo *.*
E Justin e Emma <3
Sono troppo cuccioli e liam e Evan non devono intromettersi u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo C:
A presto,
-Ally