Complicated
di leli_n

21/04/14, ore 00:09

no, ok. questo capitolo è fantastico! Harry è così dolce! awwwwwwwww ♥
aggiorna presto!
buona Pasqua! ciauuuuuu!!! ♥

♥-Vale

28/03/14, ore 22:34

eee... voilà! Ho letto tutti i tuoi capitoli! sono a dir poco stupendi, li adoro tutti *-*
leggendo i tuoi commenti alla fine mi è spintaneamente venuto fuori il pensiero che capitoli del genere sono veramente sprecati per una piccola ff! cavolo, scrivi da Dio! bhe... questo è il mio parere sappi però se la continuassi sarebbe stra-mitico e non credo solo per me! baci al rpossimo capitolo <3 ricordati,se puoi ovviamente, di informarmi sull'aggiornamento, grazie mille <3<3

21/03/14, ore 00:14

Ciao! Come mi hai consigliato sono passata a leggere la tua fanfiction e..diamine è davvero bella!
Mi piace e anche molto.
L'unica cosa negativa e che a volte ripeti lo stesso nome due volte. (ex La ragazza fa questo e quell'altro. La ragazza..)
Hai fatto bene a consigliarmela, aspetto il prossimo capitolo.
Ps. Che cucciolo Harry che porta Jamie in camera sua <3
Baci.

Jeliebers_True_Love xoxo

20/03/14, ore 15:24

Eh Voilà, eccomi di nuovo quì!
Ormai sono diventata una lettrice abituale, quindi devi sapere che io sarò sempre quì, ok?Ok!
Allora, devo dire che questo è il mio capitolo preferito fin'ora perché, non so, ma mi è piaciuto molto il paino di Harry. Insomma, è un po' geniale :D
Ah, poi adoro sopratutto il piccolo James, anch'io vedevo Holly e Benji ahahha
Spero che aggiornerai presto e, prima di andarmene, ti consiglio di ridurre l'uso dei puntini sospensivi, in alcune parti non vanno bene.
Baci, XSimo

16/03/14, ore 18:16

è bellissimo questo capitolo, la storia è bellissima! continua prestissimo!! ♥
un bacio, ciauuuu

♥-Vale

16/03/14, ore 18:03

Ciao! Scrivi molto bene e la trama mi piace. Ti consiglierei di modificare l'anticipazione della storia - magari con dei pezzi di scene di qualche capitolo, descrizione di un personaggio o boh - perché non anticipa niente. Forse così potrebbe attirare l'attenzione di qualche altro lettore/trice. E' solo un consiglio. Secondo me, merita di più questa fiction. Scrivi benissimo. Alla prossima, ti saluto. :)

(Recensione modificata il 16/03/2014 - 06:05 pm)

13/03/14, ore 21:32

No, ma ok ... Tu.Ora.Aggiorni Carina eh!
Sono curiosissima! Harry e Niall sono dei fottuti geni, almeno credo ahaah.
Jamie poi è così carina come maestra, dove ti è venuta fuori questa idea?
Oh, per non parlare el piccolo James, adorabile!
Beh, secondo me, Harry la riconquiesterà, almeno spero, infondo stanno bene insieme, no?
Sei molto brava, continua così!
Baci e se vuoi, ho aggiornato anch'io :)
XSimo

10/03/14, ore 19:22

Wow, wow e ancora wow! E' la prima volta che leggo qualcosa di tuo ma devo dire che sono rimasta davvero sorpresa! Schifezzuola!? Ma cosa vai farfugliando! Questo "santo" capitolo è fantastico!
Usi la terza persona in una maniera incredibile, mi piacciono troppo anche le descrizioni e le emozioni. Insomma, si può dire che ti adoro come scrittrice?
Di sicuro seguirò questa storia, anche se breve, ma la seguirò fino alla fine! Quindi abituami a vedermi e, se puoi, avvisami :)
Baci e, ah, se vuoi anch'io ho iniziato una storia da poco (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2418678. E' anche su Harry)
XSimo