Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: leli_n    20/04/2014    1 recensioni
"Vorrei potergli dire che siamo nella stessa barca, vorrei potergli dire quello che sento invece di quello che so di dover dire. Ma non sopporto l'idea di riconoscere che ho bisogno di aiuto, così me ne vado."
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Complicated

Baby, I'm so into you
You got that somethin, what can I do
Baby, you spin me around
The Earth is movin, but I can't feel the ground
That kinda lovin'
Turns a man to a slave
That kinda lovin'
Sends a man right to his grave
You know I'm crazy
crazy, crazy for you baby
crazy, crazy, crazy for you baby


“Domani sera esci con me e Rox! E non accetto un no come risposta”
È il messaggio che Jamie ha ricevuto da Niall qualche giorno dopo la loro chiacchierata.
E si, è vero che sono settimane che non esce con loro, non volendo fare il terzo incomodo, ma proprio quel sabato, con i vari pensieri che ha per la testa e le cose che ultimamente non vanno troppo bene, il pensiero di uscire non le sfiorava neanche l’anticamera del cervello. Ma, aggiungerei purtroppo, Niall è quello che è, e con i suoi occhi dolci e il sorriso bello e smagliante non riesci a dirgli di no, non vorresti mai che quel sorriso abbandonasse il suo visino angelico; tantomeno se sei la sua migliore amica.
E con un “ok” poco convinto accettò l’invito, che il biondino è andato a porgerle fino a casa.
E adesso? Adesso deve farsi una doccia, vestirsi, truccarsi, perché anche se non le va di uscire, non vuole apparire come una barbona; detto ciò…Gambe in spalla e andiamo!
 
La doccia calda le rilassa i muscoli tesi e non può che farle bene…i problemi arrivano quando è il momento di vestirsi.
 
Alle 8 il citofono suona e Jamie sa per certo che è Roxy, perché i suoi sette squilli a ritmo sono inconfondibili.
Ancora in accappatoio va ad aprirle e se la trova con un sorriso che parte da un orecchio e arriva all’altro, e sa anche perché…
NIALL HA FATTO IL ROMANTICO! Come sempre, dopotutto.
-Io ti avviso! Sto uscendo con voi perché sono stata obbligata dal tuo ragazzo-
-Non è il mio ragazzo- la interrompe Roxy
-Zitta! Si che lo è! Se vi mettete a pomiciare con me davanti io me ne vado e non mi vedete più! Ok? Ok.- Jamie mette le cose in chiaro in partenza, per non dover urlare ovunque stiano andando.
-Ma sei ancora così? Dai…asciugati i capelli che vedo cosa puoi mettere…-
-Ma dove andiamo?-
-Ad un party organizzato in una discoteca di cui mi sfugge il nome…-
-Ma organizzato da chi?-
-Tu sbrigati a farti bella!-
-Ci vorrebbe un miracolo Rox!-
-Smettila e sbrigati, che fra poco viene Niall!!-
-Si si!-
 
Jamie mette in atto tutti i passaggi per far si che i suoi capelli non vengano come quelli di Marge Simpson e alla fine le vengono dei boccoli accettabili e non troppo disordinati.
Roxy, intanto, sul letto le ha preparato un jeans chiaro, un top nero che lascia un po’ di addome scoperto prima dei jeans, un giubotto di pelle del medesimo colore e dei clark con la zeppa in camoscio per tenerle caldi i piedi. Ed è innegabile che Roxy abbia proprio buon gusto per gli abbinamenti.
Verso le 9 o giù di lì il clacson della macchina di Niall arriva sino alle orecchie delle ragazze che  facendo attenzione a non rompersi le ossa del collo scendono e salutano il biondo dal finestrino. Jamie con un cenno della mano, Roxy con un leggero bacio sulle labbra.
-Possiamo andare?- chiede Niall guardando dallo specchietto retrovisore.
-Quando vuoi!- risponde la rossa.
 
3 cicchetti, 1 bicchiere di vodka e la scomparsa dei piccioncini dopo Jamie è totalmente andata. Il giubbotto su chissà quale sedia e parecchi ragazzi che le ballano attorno, e per essere la prima volta che beve non sta andando affatto bene.
Lei si muove sinuosamente fregandosene di tutto e di tutti con un improvvisa e sconosciuta voglia di muoversi a ritmo di musica.
Quando sta per completare la serata con una immancabile figura di merda salendo sul cubo al centro della sala, due mani grandi la afferrano per i fianchi in tempo e la salvano.
Jamie si gira tra le braccia del ragazzo ed incontra due occhi familiari.
-Ciao Harry!- ed incoscentemente e senza vergogna gli stampa un bacio sulle labbra. Di certo non sa cosa sta facendo.
-Ciao Jamie…-saluta il ragazzo imbarazzato e con giusto un pizzico di rabbia.
-Sai una cosa? Ho voglia di baciarti Harry…- dice Jamie strascicando un po’ troppo le parole.
-Anche io ho tanta voglia di baciarti Jamie, ma sei ubriaca fradicia. Quindi penso che sia meglio che ti riporti a casa…-
-Si Harry forse è meglio…- concorda Jamie, ma prima che il riccio possa muoversi, gli si fionda di nuovo sulle labbra reggendosi alla sua nuca, accarezzandolo per tutta la durata del bacio; che Harry non rifiuta, pur sapendo che non è giusto, che Jamie è ubriaca e che se fosse sobria non lo avrebbe mai fatto.
Le sue labbra hanno un buon sapore di fragola, mentre il suo corpo sotto l’odore dell’alcol, nasconde quello del suo dolce profumo allo zucchero filato.
E no, non riuscirebbe proprio a staccarsi se non fosse che lei si allontana di pochi millimetri per riprendere fiato.
-Su principessa! Andiamo…-
La prende in braccio a mo’ di sposa e la porta fuori da quel posto.
E se per caso qualcuno se lo stia chiedendo, no. Harry non è là, in quel momento solo per caso. Considerando che Niall è uno dei suoi migliori amici ed il migliore amico della ragazza per cui da anni ha perso la terra.
Quando la poggia sul sedile del passeggero della sua auto Jamie butta la testa all’indietro e con un tonfo la sbatte sulla spalliera. E come se fosse divertente ride con quella sua risata cristallina ma dettata dall’affluenza di alcol che ha in corpo.
-Devo mangiare qualcosa…per…per…i succhi gastrici…ahahahahahahah i succhi gastrici!- in un momento di lucidità viene fuori la Jamie razionale ed intelligente. Momento che dura una frazione di secondo.
-Hai ragione, adesso prendiamo un panino, va bene?-
La ragazza annuisce come una bambina e si accascia nuovamente sul sedile chiudendo gli occhi.
-Harry-
-Si?-
-Mi ami ancora?-
-Si.- risponde prontamente senza esitazioni guardandola per poco annuire ad occhi chiusi ed abbandonarsi sul sedile.
-Ok-
 
-Ah si! Le chiavi sotto al tappetino!-
L’inquilina del piano apre la porta stranita dai rumori e guarda la scena che le si presenta davanti orripilata. La rossa in piedi con un equilibrio piuttosto precario ed Harry che la sorregge per la vita.
-No, signora…non è come sembra- si guarda attorno-si, forse solo per metà, ma non ho intenzione di portarmi a letto questa ragazza!- prima che possa finire la vecchia signora gli chiude la porta in faccia e fa quattro giri di chiave.
 
-Adesso vai subito a letto eh!- ordina il riccio come farebbe un padre una volta entrati in casa ed aver chiuso la porta.
-Non ho voglia!-
-Non mi interessa! Hai bisogno di una bella dormita ed io devo andare a prendere James!-
-Oh  il piccolo James! Come sta??-
-Bene, ma adesso andiamo a letto ok?-
-Ti corichi con me?-
-No Jamie. Tu vai a letto, io vado a letto a casa mia.-
-E perché non puoi andare a letto a casa mia?- biascica Jamie per poi scoppiare a ridere.
-Perché se fossi in te non me lo chiederesti mai, quindi adesso ti metto a letto e ti aspetto finchè non ti addormento ok? Su andiamo-
Jamie apre le braccia come per essere presa in braccio ed Harry la accontenta per poi entrare nella sua camera e adagiarla sul letto, sotto le coperte.
-Dormi piccola, eh? E sognami questa notte!- le poggia un bacio sulla fronte e si mette in ginocchio vicino al letto facendole le coccole, cercando di farla addormentare il più in fretta possibile.
E anche se fino ad ora non è riuscito ad ammetterlo, gli manca, gli manca tanto. Gli manca tutto di lei. Le sue frasi dolci nei momenti difficili, le sue mani delicate tra i capelli, le labbra rosee sulle sue, gli manca poterla abbracciare quando ne ha voglia, poterla baciare in ogni momento della giornata, il messaggio della mezzanotte “buonanotte amore” di quando non erano insieme, il suo broncio, le sue sfuriate, poterle dare i baci sui capelli che a lei piacciono tanto, dormire abbracciato con lei sotto le coperte del suo letto, la sua intelligenza e l’impegno che impiega in tutto ciò che fa, poter dare i bacetti su quel dolce nasino all’insù, i suoi calzini colorati.
E se non è un ragazzo innamorato lui…

 
buonasera <3

Come prima cosa mi dispiace che lo scorso capitolo non vi sia piaciuto, considerando che non ho trovato neanche una recensione, ma capitemi gli impegni con la scuola non sono pochi e a casa le cose non vanno meglio, ma comunque...
Come seconda cosa, invece, ringrazio tutti gli splendori che hanno aggiunto la storia tra le seguite, le ricordate e le preferite adoro tutte quante.
Che ne pensate di questo capitolo?

Canzone all'inizio è Crazy/You Drive Me Crazy riadattata per glee dell'episodio "Britney 2.0" della quarta stagione. Adoro come la cantano Jake e Marley, sotto posto il link del video su YouTube se vi va di andare a guardarlo.
Spero di trovare almeno una recensione per sapere cosa ne pensate.
Casomai continuerò a postare i capitoli perchè mi piace scrivere e per le voi lettrici silenziose.
Se vi va seguitemi su 
twitter (cliccate sulle parole per andare direttamente all'indirizzo web)

video YouTube

E baci e a presto (spero) 
leli_n <3


 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: leli_n