Bread, Love and Songs
di RSP

20/07/14, ore 17:57

Sara...anche questa ff è fantastica...quando continui?!? 😅 un abbraccio

12/05/14, ore 16:03

Te l'ho detto anche su facebook ma recensisco! Aspetto un tuo continuo, absolutely! Mi piace tanto come è stata strutturata la storia, buona giornata :)

10/05/14, ore 15:07

Saraaaa hai fatto proprio un bel lavoro, un capitolo ricco di avvenimenti e scritto molto bene! Ho adorato la conversazione tra Harry e Niall, semplicemente fantastici e mi è piaciuto anche lo scambio di battutine tra Harry e Zoe, sono curiosa di scopire qualcosa di più riguardo la loro vecchia storia. Per quanto riguarda Natalie, mi sa che presto avrà una brutta sorpresa da parte di Jack e Camille ma sicuramente tu ti inventerai qualcosa! Aggiorna presto ;*

Ps. Zayn che prepara il matrimonio?! non è mi è piaciuto proprio.

09/05/14, ore 22:26

Chissà questa tipa bionda dove l hai presa hahahahhahahah. Cmw il capitlo è molto bello è tutto perfetto... Sono curiosa di sapere cosa c è tra Zoe e Louis.... Magari prenderanno un chinotto insieme ahhaahahahahha Sei brava brava ... La parte migliore è quella della video chiamata tra il papero e la principessa nhahahhaahhahaha.amore mio il capitolo è da sballo continipa presto. Ti amo

09/05/14, ore 21:04

'Papero biondo'. Puhhahahahhahahahahahaha.
Dio, la chiamata Skype di Harry e Niall mi ha steso, puahahahahah.
Mi piace il fatto che Natalie non conosca gli One Direction, non so perchè.
Lol.
Zoe mi sta molto simpatica, e mi ha incuriosito il suo rapporto con Harry.

09/05/14, ore 17:00

Confessalo, su, non vedevi l'ora di leggere il mio ennesimo vaneggio, e allora eccoti accontentata! (ma chi mi credo di essere?)
Aaaaaaah ciao Sara, sei tornata anche con questa storia ed io non posso che esserne felice!
-Anyway i nostri eroi si sono conosciuti e lei *scesa dal mondo rosa, costellato di unicorni fluffy* non sapeva chi c...o fosse Harry! Vai così Nat! Hai comunque fatto colpo su di lui che finalmente ha incontrato una che non gli chiede un autografo!
-Zoe... ehm classica storia tra migliori amici finita male, bel personaggio, anche se non sono d'accordo con la sua scelta... perché non accettare una cosa così bella per il tuo ragazzo? Come ha detto Harry, erano ragazzini, ed io, se fossi stata in lei, avrei gioito per lui... ovviamente mi sarei infuriata perché mi stava mollando, ma ... almeno avrei provato a capire il perché e avrei accettato di gran lunga l'essere l'amica secolare di Harry! Poi oh scelte!
-Ah... con Louis è andata a fondo o...?
- Adoro Niall! Io giuro che lo immagino così, e ci andrei stra d'accordo! (non vedo l'ora che arrivi questa grande festa, di modo che arriva anche il mio dolce e amato Liam, ok basta!)
- Mi dispiace per Gemma e Ash... io li shippo anche nella realtà, dunque fai tu!
-il fidanzato e la migliore amica... questi non si fanno sentire, escono foto piuttosto equivoche, qui c'è qual quadra che non cosa, Houston abbiamo un problema (mettila come vuoi tu..) ma prevede un break up di quelli molto ma molto eclatanti!
-è inutile dire che non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli (sia di questa che dell'altra!)...
Intanto ti mando un bacio enorme,
con affetto,
Paola.

18/03/14, ore 14:51

Oddio! "Zio vernon" e "simpatico" in riferimento alla stessa persona aahahahahah Impossibile, se è simpatico non può ricordardere zio vernon ahahahah
Apparte questo mi è piaciuta anche la descrizione di gemma "dai capelli dubbi" ahah
Vabbè, tralasciando questo..... XD
Viva la schiaccia (non credo si dica in tutta l'Italia, quindi... sarebbe la focaccia) che le farà conoscere Harry :D
Aspetto il prossimo capitolo! E se ti va passa da me :)
(mi faccio un pochetta di pubblicità, lo so: forse non dovrei ahahahah)
Vabbè! Pubblica presto! ;)

18/03/14, ore 11:49

Ringrazio infinitamente gli Dei chiunque essi siano per averti qui con noi!
Finalmente una bella storia qui su Efp. Sono davvero contenta di aver trovato la tua fanfiction, era da tanto che ne cercavo una scritta bene e con una bella trama. Ancora grazie xD
Beh che dire, questa ragazza che si ritrova nella città natale di Harry, e che andrà a lavorare nel famosissimo panificio, lei che non sa nulla degli One Direction, ci sarà da divertirsi! Facci sognare Sara :)
Spero aggiornerai presto.
Un bacione :*
Veronica

17/03/14, ore 20:39

Aloha!
Mi piace molto anche questo capitolo.
Zoe sembra simpatica:)
Adoro il fatto che Natalie "parli"con i suoi genitori, lo trovo dolce.
Come per esempio la frase con cui finisce il capitolo:)
non vedo l'ora che aggiorni!

17/03/14, ore 18:09

Aloha!
Inizio col dire che questa storia mi piace parecchio:)
Ho notato che molte volte, nei discorsi, dimentichi la maiuscola :)
Mi piace molto anche il fatto chela ragazza sia abbastanza "normale" e non sempre la solita ragazza triste, sfigata, odiata dal mondo, lool

16/03/14, ore 19:58

TU.
Quando, come e perchè non mi hai detto niente?
Questa storia già la amo, non vedo l'ora di sapere cosa succederà :)
Bravissima tesoro, spero aggiornerai presto perchè io devo sapere del primo giorno di lavoro ahhaha :)
Bacione,
Sere.
(Recensione modificata il 16/03/2014 - 07:59 pm)

16/03/14, ore 15:29

allora la storia è ancora all'inizio ma è molto coinvolgente, mi prende parecchio quindi sono proprio curiosa di leggere le vicende tra Nat e questo "misterioso" ragazzo hahahha ovviamente dovevi finire il capitolo con una battuta simpy quanto te hahhahha
Alla prossima :*
-Giuls

15/03/14, ore 11:47

Cavallettina mia bella !!!!! Posso dirti seriamente che la storia si sta svolgendo bene e che mi piace un sacco . Povera nat non sa ancora cosa l aspetta ... Sia per il mistero fratello della ragazza dai capelli dubbi Hahahhahaah mi hai fatto.morire dal ridere , sia perché questa Zoe non so ... Ma ha qualcosa di familiare ... Uhm ... Non so mi ricorda qualcuno che conosco AhahahahahHa ! Ovviamente con il svolgersi della storia ne vedremo delle belle e io non posso aggiungere altro perché mi farei scappare qualcosa... Dico solo che haz con il cappellino rosa è l amore !!!! Dai forza nat esci e divertiti !!!! Un bacio ti voglio piu che bene

15/03/14, ore 11:09

1. Voglio sapere quando arriverà il tuo "aggiornerò presto con il dodicesimo capitolo", è un'agonia... Pensa, mi connetto su efp sempre con la speranza di avere tue notizie!
2. Per fortuna che ho controllato, dopo la tua risposta alla recensione precedente, non avevo capito che avessi aggiornato! (cattiva Sara, cattiva! ... Rifacendomi ad una citazione di natalie!)
3. Passiamo alla vera recensione.... Allora la tipa decide di uscire perché costretta... (io in genere voglio uscire ma non posso per via dell'università, ma va Beh...), incontra zoe e la ragazza dai capelli dubbi, aka la favolosa Gemma... Le vecchie comari del panificio che alludono ad un Secondo fine dell'assunzione, che, Evidentemente esiste solo nelle loro teste di vecchie comari, appunto... Poi c'è zio ver... Ehm no... Robin che le invita a cena per fargli conoscere la famiglia... Che cosa dolce... E poi c'è CAPPELLINO ROSA che è strano, ma in realtà non mi stupirei se avesse un comportamento del genere nella realtà! La vedo tanto una cosa da Harry....
4. Io sono troppo curiosa, e se già dal primo capitolo mi tieni incollata così, pensa a quando la storia entrerà nel vivo! Tra facebook, Twitter ed efp non ti lascerò in pace... Poi così, se il 29 giugno riuscissimo ad incontrarci, non mi rivolgerai manco un saluto e penserai che sono una scassa palle patentata! :)
5. Ora posso davvero andare... Mi raccomando non mi far aspettare... Quanto meno con i tuoi capitoli stacco un po' da quella cacca di università e viaggio con la fantasia!
Ci sentiamo presto,
con affetto,
una pazza di nome Paola.

13/03/14, ore 18:46

Povera musica, condannata in questo modo! Però c'è dire che la capisco: la musica le ha levato una delle cose più importanti nella vita! Ciò nonostante confido nel fatto che ci ripensi!
Detto ciò..... Zia Sabrina deve comprendere che levare un'adolescente dal mondo a cui è abituata è una cosa da fare a suo rischio e pericolo! E poi..... Passare dalla fantomatica Londra a un paesino sperduto (o quasi) come può essere Holmes Chapel è molto più che probabilmente alquanto azzardato!
Anyway, mi piace come scrivi perchè fai un buon uso dell'italiano, ovviamente qualche errore ci sarà, ma quelli ci sono sempre perciò ;)
Posta presto il seguito che lo aspetto :)
E se ti va passa dalla mia storia!
Alla prossima,

Em.