Rise and fall.
di sickofthem

21/03/14, ore 14:14

Ciaooo bellissima aw
È da tipo sta mattina che sto gasata in un modo particolare, forse perché domani qui è chiusa la scuolaa yeeeh. Menomale, non c'è la faccio più a studiare...
Ma passiamo a cose più importanti, come questo capitolo aw meraviglioso. Tu non puoi capire quanto adoro Candy ed Harry insieme, li amo alla follia. Ma anche Zayn è aww Ok, hai capito che li amo tutti personaggi, ma va beh. Mi piace tantissimo come scrivi e non vedo l'ora che continui. Alla prossima, Ale :)

18/03/14, ore 21:19

Ciao bellissima aw :)
Sono sempre presente ad ogni capitolo. E non mi dispiace di leggerli, questi bellissimi capitoli. Mi piacciono davvero molto, come ho sempre detto. E poi il fatto che Malik debba dare lezioni private a Candy  ogni giorno  è davvero una trovata eccezionale. Non vedo l'ora che comincino queste ripetizioni. E non vedo l'ora che succeda qualcosa tra i due. E alla fine che Harry bacia Candy a stampo? Si, mi piacciono anche quei due insieme, ma non so. Saranno solo grandissimi amici che si baciano a stampo. Comunque, anche se ci fosse qualcosa tra Candy ed Harry di sicuro non mi dispiacerebbe. È tipo un triangolo in questo momento nella mia testa. Ma non mi creo ancora illusioni. Ok, dopo questa recensione sembro una brava ragazza che usa termini che non sono fatti per lei. Ma ho appena finito di fare letteratura e tutte quelle stupide parole da 'scrittrice esperta mode on' si fanno largo nella mia testa. Tutto questo papiro per dirti che mi piace un sacco questo capitolo e che non vedo l'ora che tu aggiorni. Già ti adoro, te e questa storia. A presto, Ale :)

16/03/14, ore 00:05

Ciao OuO
Sono fissata con questa faccina OuO assomiglia al mio gatto aw. Ok, tipo che è mezzanotte e sto sclerando come una pazza. Ma qualcosa di sensato la dico, cioè che mi piace molto questo capitolo. (Come tutti gli altri aw). Mi piacciono troppo Malik e Candy insieme, cioè, Zayn è Zayn, Candy è Candy. No, davvero, smetto di sparare scemenze. Mi è piaciuta da subito questa storia. Mi affascina, e sono curiosa di sapere come andrà a finire. Scrivi benissimo :)
Alla prossima, Ale.

13/03/14, ore 20:50

Ow, ciao di nuovo! Mi piace moltissimo questo capitolo aw. Sinceramente, pensavo che fosse Zayn il ragazzo al bar, poi lo hai descritto e ho capito che non era lui. Spero che vada Zayn e che si incontrino. Già li amo insieme. Aw. Spero che continui presto, sono curiosa. Mi piace davvero molto questa storia. Ed amo il carattere di Candy.
Va beh, ci sentiamo al prossimo capitolo, ciao bellezza :)

11/03/14, ore 19:15

Ciao :)
Inizio con il dire che mi piace molto l'inizio di questa storia, è intrigante, e poi adoro Malik nei panni di professore aww <3
Mi piace molto, sarà una storia fantastica ow. Amo il comportamento della protagonista aw e adoro, come ho detto, Jawaad *-*
Poi è mi incuriosisce il fatto che Liam e Louis stiano in prigione. Ow, spero che escano nel corso della storia. Spero che tu aggiorni presto, io aspetto aw. Ciao, alla prossima :)