Chiedimelo fra nove anni
di Sara Scrive

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/03/14, ore 22:55

Oddio è stupenda *-*
Sei meravigliosa ed è lo stesso per come scrivi.
Parole scorrevoli,cronologia interessante e..asshbhbfchbv
E' più che positiva..

11/03/14, ore 22:05

Ho iniziato a leggerla con un sorriso raggiante e l ho finita di leggere con un sorriso umido. É una os davvero bella perchè a differenza delle altre o molte volte anche delle fan fiction non l ho letta con la consapevolezza che fosse una storia inventata mi è sembrato come fossero le memorie di una ragazza uguale a me per giunta. Quando dico che hai stoffa ragazza mia forse è l unica non-cazzata che dico nel corso di un intera giornata. Ne approfitto per farti nuovamente gli auguri anche se il tuo compleanno è stato ieri e anche se te li avró fatti centinaia di volte su facebook ahah.
Bene ora con il tuo permesso mi congedo.
Un bacione
Ele <3

11/03/14, ore 20:30

Oh mio Dio.. quesa OS è magnifica.
Non puoi lasciarmi così ! Nonostante ci siano alcuni errori la storia è scorrevole e la grafica è molto carina.
Come sempre riesci a trasmettermi emozioni attraverso le OS o le storie.
Spero che farai altre OS!

-Warrioners

11/03/14, ore 18:58

Come sempre sei stata bravissima, Sara*-*
Hai avuto una grande idea riguardo la trama, davvero. Asdgfhjkl era da troppo che non ti recensivo, ma sappi che leggo sempre quello che scrivi e non vedo l'ora che aggiorni Shari. (La amo un sacco *-*)

11/03/14, ore 17:01

ok sto semplicemente urlando, sclerando, piangendo e tante altre cose insieme ma aver aspettato ne è valsa la pena. E' magnifica, stupenda e semplicemente perfetta! La amo, ho adorato il modo in cui l'hai scritta e il modo in cui hai descritto i personaggi soprattutto Louis e il finale vogliamo parlarne? E vogliamo parlare della citazione di one piece? Hai reso una storia semplice e romantica in qualcosa di semplicemente magico. Sappi che voglio un continuo appena possibile(non è una richiesta, è un ordine!)
grazie ancora per aver scritto questa magnifica storia!

11/03/14, ore 16:07

hola premetto di averla letta a scatti durante le ore lunge è veramente lunga ma questo va solo a tuo favore.
tema di base stupendo il solo fatto che Louis sia protagonista la rende ancora più bella, non potevi fare di meglio, è veramente fantastica e sorprendente.

attenzione però, alcune volte dimentichi di cambiare le virgolette sin alcuni punti infatti c'è la > comunque non preoccuparti è raro, la grammatica impeccabile come la punteggiatura.
non sono una che si emoziona... neanche per le cose più struggevoli, però questa os è stat intensa, semplice ma con un significato profondo pensando che è tarato da una esperienza vera.
non so che altro dire, il solo dire 'stupenda' non basterebbe perché dovrei inventare una nuova parola per definire questa luuuunga e fantastica os, detto questo torno nella mia caverna un bacio e a presto

mrs. D

11/03/14, ore 15:57

bellooooo bello bello belloooo non so cos'altro dire.......ah si questa one shot è FANTASTICA anzi dire che è fantastica è poco.....scrivi davvero bene......ciaooo............:*

11/03/14, ore 14:51

Buon (ormai non) Compleanno!
Allora, eccomi qui a recensire questa magnifica OS, anche se ho avuto una piccola anteprima. Devo dire che il risultato finale nell'insieme è strabiliante e spettacolare e, sappilo, a causa tua sono stata tutte e cinque ore di scuola a fantasticare sul finale- che ho dovuto leggere dopo due ore, a causa della prof. di Inglese, ma dettagli!
E' scritta davvero bene, in maniera scorrevole, anche se devo farti notare solo alcuni piccoli errori di punteggiatura ( non me ne volere), cosicché siano a portata di mano, per la futura correzione e revisione.
- In alcune frasi- non in tutte, dunque deduco che siano semplicemente errori di distrazione.- separi il soggetto con il verbo. Esempio:
Johannah, era bionda,---> Johannah era bionda, [...]
Oppure separi, sempre con la virgola,separi il verbo dal complemento oggetto.
Qui in questa frase, invece, 'Inutile dire, che non mi divertii molto, ' la virgola prima del che non ci vuole.
Altri piccoli errori di punteggiatura, che comunque non sono nulla di grave, tipo la virgola solo dopo 'l'infatti ' - invece ci vuole sia prima che dopo, sono presenti anche in altre frasi che non posso riportare a causa di mancanza di tempo, però so che ci tieni molto, quindi quando ho tempo te li scrivo e magari la correggiamo, se ti va, s'intende.
Per il resto è davvero stupenda e sei migliorata tantissimo e questo non può che rendermi felice ed orgogliosa di te.
Bacionexx

11/03/14, ore 12:50

Questa OS è stupenda, una delle migliori che io abbia mai letto in assoluto.
Amo anche le altre tue storie, perché secondo hai un modo di scrivere particolare, molto scorrevole. Le tue storie non annoiano mai.
Ma questa OS secondo me è adirittura meglio di Shari; non so perché, ma tocca più nel profondo (?)
Complimenti, veramente!
Baci :*

11/03/14, ore 01:35

Ciao Sara, :) questa è la prima recenzione di questa stupefacente one shot ;) come si ci aspetta da te,anche questa è davvero fantastica,ti seguo su fb e anche lì ho letto tutte le ff che hai scritto...solo una parola..MAGNIFICHE! v.v Mi immedesimo nelle storie che scrivi e riesco a seguirne i dialoghi facilmente grazie alla tua scrittura fluida e sicura. Quindi complimenti per la tua fantasia e punteggiatura xD che molti non riapettano quando scrivono. xD Davvero BRAVISSIMA!! Attendo con ansia il prossimo capitolo si SHARI! <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]