Moonlight at midnight.
di spencer_

17/04/14, ore 11:56

Care ragazze, allora, piacere io sono Giorgia. Ho visto lo spam di Fenomeniall sul fake... Allora.....
Io amo alla follia Spencer Reid e appena ho visto che era una storia su di lui ho cominciato ad andare fiori di testa, poi ho cominciato a leggere e non rimasta delusa per niente!!!! Il mio giudizio è positivissimo e, da grandissima fan della serie che critica tutto ciò che la riguarda se non rispecchia i personaggi vi posso dire che voi mi avete fatta ricredere. Vi do solo un consiglio: rileggete la storia prima di pubblicarla, non per la storia o il modo, ma per alcuni vocaboli ed errori di battitura ad esempio fate attenzione ad alcuni GLI che dovrebbero essere li (es. una via che gli portava nel centro della città-> una via che LI portava nel centro della città)
Riguardate un po' questo, per il resto è fantastica e corro a leggere e recensire gli altri quattro capitoli c:
-Holenuvolenegliocchi ex I_M_A_Koala (Koala Efp)

14/04/14, ore 07:27

Lo sapevo che Spencer sarebbe andato in Texas.. sisi u.u HHAHAHAH
Chissá dove ha intenzione di andare Athena.. spero da nessuna parte, o qualcosa mi dice che il piccolo Spencer impazzirá..

13/04/14, ore 20:37

Ciaooo!
Che grande gioia avete aggiornatooo! *danza felice*
Questo capitolo è proprio bello, devo dire che è il mio preferito *^*
L'inizio mi è piaciuto troppo! I fratelli che scommettono se Athena ha o no un ragazzo (tipico dei maschi... Anche se lo faccio pure io) Mi sono immaginata la faccia del fratello di Athena quando lei dice "Il mio ragazzo lavora all'FBI, ha 25 anni e laureato in tutte le cose possibili ed immaginabili, ha la memoria dietetica (ops eidetica), un Q.I. di 187..." Tipo OH MIEI DEI CON CHE RAZZA DI GENIO ESCE MIA SORELLA?
Spencer che la raggiunge in Texas e le dice "Nuovo metodo di Spencer Reid per dire mi dispiace e mi sei mancata tanto" awwwww *-* li sono morta. Quanto può essere puccioso? Aww
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacio <3

11/04/14, ore 11:47

Salve!
Ho trovato questa storia ieri e l'ho letta tutta d'un fiato fino al capitolo quattro, ergo, posso affermare a ragione che la trama "intriga". Ma non solo: i dialoghi sono incalzanti e molto simili a quelli del telefilm stesso, insomma, la verisomiglianza c'è tutta. L'idea di inserire il personaggio della "ragazza del piccolo Spence" l'ho apprezzata molto e, ancor di più, ho apprezzato quello che ci state costruendo attorno: un mistero che da dinamicità al tutto. Quello che sto dicendo è che, a mio parere, il personaggio è stato davvero ben inserito. Unica, piccolissima, nota di biasimo riguarda alcuni errori che ho trovato e che, dal modo in cui scrivete, sono sicura essere dovuti più a distrazione che ad altro:
"Aveva trovato quel posto con le sue amiche due anni addietro e da quel momento diventò il 'suo posto'." Dal momento che mi citate Seneca e compagnia danzante, in modo più che azzeccato, sono sicura di non spaventarvi ricordandovi della consecutio temporum e del fatto che li ci vada un trapassato prossimo (era diventato). La storia è scritta a quattro mani ed il betaggio è sicuramente più semplice per voi, quindi, vi consiglio di fare attenzione a queste cose che, oltretutto, intaccano il ritmo narrativo. Per il resto lo considero davvero un ottimo lavoro, originale e ben elaborato, insomma, non vedo l'ora di continuare a leggere! :)

07/04/14, ore 17:58

Brutto stalker dei mei stivali, se provi lontanamente a fare qualcosa a Reid o ad Athena ti picchio u.u
Mi piace troppo il rapporto che hanno i due piccioncini *-*
E Reid è un cucciolo di panda :3
..ok, dopo questa mi ritiro! LOL
a presto! xx

06/04/14, ore 20:13

*si materializza*
Hola!!!
Che bello avete aggiornatooooo yeyeye *saltella per tutta la casa*
Okay calmiamoci. Okay mi calmo.
Allora quindi Athena è tornata in Texas (com'è dolce Spence quando la chiama e le vuole che la ama *^* awwww)
La situazione sta degenerando alla grande! O.O Lo stalker l'ha seguita in Texas è entrato in casa sua le ha fatto una foto con suo fratello... PER L'ANGELO! Povero Spence, ma capitano tutte a lui?
Chi diamine è questo stalker? E' qualcuno che Athena conosce? Che cosa succederà ai nostri eroi? (mi sento la voce narrante nei pokemon *^*)
Aspetto con ansia (anisiaaaaaaaaaaaaa) il prossimo episodio.
Bravissime.
*si smaterializza*

26/03/14, ore 14:26

Non vedo l'ora di scoprire cosa combinerà Athena haha :D
Uff, com'è possibile che quasi tutte le ragazze di Reid siano inseguite da uno stalker, rapite, torturate... poveretto!
No scusate! E' che mi dispiace vederlo continuamente triste e preoccupato. Se fosse qui con me lo riempirei di coccole!
Comunque il tempismo di Athena, nel dirgli "ti amo" è perfetto... Il capitolo mi è piaciuto tanto però, se devo essere onesta, alcune frasi non le ho capite bene. Poi in un passo ho fatto fatica a capire quali dei due dicesse una determinata frase.
Per il resto i due sono troppo dolciosi <3

23/03/14, ore 18:26

Awawaw sempre più dolci loro *-*
la storia sta prendendo davvero una bella piega, sisi :3

23/03/14, ore 17:07

Ciiiaooo!
Che bello avete aggiornato! *saltella per tutta Narnia*
Allora tutti si sono convinti che Athena ha effettivamente uno stalker. Prima solo il piccolo Reid ne era convinto, povero.
Vorrei davvero sapere qual è il secondo nome di Athena, sono troppo curiosa XD
Athena andrà a casa di Reid, Athena andrà a cada di Reid Yeey yey ce ne saranno delle belle eheh
Quando Morgan chiede a Reid "la ami?" E lui "si" awww e poi Athena "ti amo" doppio triplo awwww *---* sto fangirlando
Non vedo l'ora di vedere come continua la storia.
Un bacio <3

20/03/14, ore 19:49

Io sono follemente innamorata del vostro modo di scrivere, insieme siete una bomba giuro, siete veramente molto brave. Aspetto il terzo yes e forza il mio Matthew. Un bacio Beatrice <3

17/03/14, ore 13:50

La storia inzia a farsi interessante :3
awaw, non vedo l'ora di leggere il prossimo! Siete davvero bravissime! ;))

17/03/14, ore 12:54

Bel capitolo! Mi è piaciuto tanto :D
Soprattutto mi piace il modo in cui Reid e Athena interagiscono.. sono molto simpatici e pucciosi insieme! Già li adoro!
Che altro dire? Sono proprio curiosa di vedere come continua la storia! Spero tanto che aggiorniate presto e che non abbiate il classico blocco dello scrittore, ma essendo in due forse lo eviterete ;)

16/03/14, ore 18:59

Buonsalve! (?)
Che dire anche questo capitolo mi è piaciuto molto ^-^ Reid ed Athena sono così dolciosamente dolciosi insieme! Mi piacciono un sacco *-*
Ovviamente stanno passando una bella serata, non potrebbe andare meglio e... arriva uno stupido biglietto a rovinare tutto arrg -.-"
Per lo più scritto in latino! (Anche io come Athena lo odio)
Però povera Beth è incolpata di tutto!
Chi è l'uomo che spia Athena? (Un alieno? Un licantropo? Uno shadowhunter? Un mago?)
Per scoprirlo non perdete il prossimo episodio! (Scusate sclero post studio)
Aggiornate presto,
Un bacio dalla Terra di mezzo. <3

12/03/14, ore 21:12

*l'oracolo di Delfi apre il servizio* (ragazze non so che cosa studiate, ma il greco fa male)
Comunque questo prologo mi incuriosisce e mi piace davvero tanto.
Povero Reid, sono tutti contro di lui (mi ricorda me), dio anche Hotch! :'D . (anche io voglio due pizze da Morgan >.< okay mi bastano le pizze, forse)
Questa coppia ReidxAthena mi piace eheh
Quindi aspetto il prossimo capitolo con ansia.
*L'oracolo di Delfi vi saluta e vi chiede scusa per lo sclero*

12/03/14, ore 18:03

Haha ma che carino il prologo <3 Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Complimentissimi a entrambe!