Moonlight at midnight.
di spencer_

19/05/14, ore 18:05

scusa il ritardo, ma cmq un capitolo davvero bello molto emozionate.... il passato di Athena è venuto fuori e finalmente conoscerà la squadra no vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo i miei complimenti davvero..

19/05/14, ore 16:10

Io rimango sintonizzatissima, è il segnale che a volte non va!! Hahaha ok, questo capitolo è moolto moolto mooolto interessante. Stavolta non posso dilungarmi molto con la recensione perché ho parecchio da studiare e sono già le 16.10 quindi vi abbandono presto :/ vabbeh, comunque, come sempre, lo amo. Credo che ormai abbiate capito il mio profondo amore per questa storia, oltre che per Spence ^_^ hehe siete bravissime a scrivere, davvero, vi amo!! Sarò anche una bimbetta di 15 anni ma amo con tutto il cuore Criminal Minds e la storia. Ora vi lascio. L'interprete dell'oracolo si congeda HAHAHAHAHA ciao bellissime, alla prossima
(Recensione modificata il 19/05/2014 - 04:11 pm)

18/05/14, ore 14:18

Non preoccupatevi per l'assenza, sono solo invecchiata di un anno nel frattempo LOL
Scherzo ( anche se sono davvero invecchiata..), il capitolo vi rende giustizia ;)
Io giuro che non so che aspettarmi.. Se qualcuno prova ad avvicinarsi ad Athena o a Spencer o a qualsiasi altra persona, giuro che mi trasformo io in una furia omicida HAHAHAHAH
A presto belle xx

03/05/14, ore 15:44

Aggiornate! La adoro 💞 scrivete benissimo e adoro la trama! Aggiornate presto 🎶

28/04/14, ore 21:41

Spencer, non puoi tornare al lavoro, HAI CAPITO?! NON PUOI!
ok, scherzo.. è ovvio che può, cioè non ha altra scelta.. però uffi :((
aspetto con ansia il prossimo!
A presto xx

28/04/14, ore 18:51

Hola! *si materializza*
Che bello avete aggiornato!
Scusate se mi faccio viva solo ora, ma i compiti per le vacanze (che molto intelligentemente ho fatto tutti all'ultimo) mi hanno ucciso.
Allora passando alle cose serie,amo questo capitolo. Be' amo anche i precedenti, ma questi sono dettagli.
La parte iniziale mi ha fatto morire dal ridere. Quando Hotch dice "Hai bevuto" e Morgan " Per me l'hanno fatto" AHAHAHAHAHA
Poi di nuovo "tutti contro Reid", povero cucciolo.
Athena ha assistito al rapimento della sua migliore amica, oddio. E poi il suo psicologo era Rossi? Questa non me l'aspettavo.
Poi vanno sulla collina, si baciano, si stendono e... Reid le passa il libro e le dice che lì può studiare in pace. Questo non lo accetto.
Athena e Mike li adoro troppo. Amo il loro litigare e abbracciarsi cinque minuti dopo aw.
Diamine, ma hanno casi su casi? Un po' di pace no?
Non vedo l'ora di sapere come continua.
Un bacio.
*si smaterializza*

28/04/14, ore 12:20

Vi adorooo!!!! *---* ho potuto leggere solo ora perché ieri tra le prove, i preparativi e lo spettacolo non ne ho avuto il tempo, avrei voluto leggerlo nell'attesa del mio turno ma ero settima e dovevo prepararmi già cinque canzoni prima, quindi insomma, vi lascio immaginare, poi dopo sono stata al bar con i miei amici che erano lì quindi insomma.... Vabbè, lo so, non ve ne frega una beata minchia ma comunque lol
È stato abbastanza... Ehm, soft come capitolo, curva a parte hahahaha cioè non è successo nulla di molto sconvolgente, un capitolo di transito si potrebbe dire.
Che amo la storia, beh, già lo sapete, credo di avervelo ripetuto all'infinito ormai hahahahah però oh, sti casi devono capitare tutti a loro, e tutti di seguito? E maaamma miaaa lol comunque mi state facendo venire voglia di andare Texas a cercare una fattoria del genere, no sul serio. Vabeh, a parte tutto, mi piace un botto la scusante di Athena sull'origine del suo nome hahaha, degna discendente di Spencer Reid hahaha 😂 ok, la smetto, mi piace un botto sta storia, poi il racconto del caso delle ragazze texane, della sua migliore amica 😭 ngueee mi fa piangereee è una cosa dolcissima :33 io intanto aspetto il giorno del matrimonio, e voglio sapere come scelgono i centrini hahahahahahahahahhaahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahhahahaha ok, ho finito.. Ah,no, aspetta, ce n'è ancora un po' HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ok, ORA ho finito.
Bene, adesso.... Aspetta ma adesso devo aspettare domenica!!! Nuoooooooooooooooooo eddaje settimana scorri in fretta che io DEVO sapere che succede.
Ok, adesso vi lascio, ciao ragazzuoleeeee

22/04/14, ore 19:34

Ti prego continua al più presto! La adoro, é la prima che mi piace davvero su CM. Adoro come hai descritto Spnce. Continuala! :)

21/04/14, ore 13:43

SPENCER HA DETTO CHE LA AMA YEEEEE * balla la conga e fa partire I fuochi d'artificio*
ok, penserete che sia una matta da ricovero LOL quindi sparico ;)
a presto xx

20/04/14, ore 21:23

Per l'angelo! Avete aggiornato! *danza felice*
Vi dico che, quando ho letto il titolo, ho incominciato a saltellare per tutta la stanza e i miei parenti erano tipo: O.O
Comumque AMO questo capitolo. Beh amo anche i precedenti, ma in questo Spencer le dice TI AMO. Ahhhh oddio quanto ho fangirlato quando ho letto quella parte *-*
Penelope e Athena contro Reid, yeah! (Povero il mio genietto)
Ho già detto che amo Garcia? Quanto posso stimarla?
Mi avete fatto una bellissima sorpresa di Pasqua, quasi meglio dell'uovo! (Quasi perché, andiamo, il cioccolato è il CIOCCOLATO)
Ah è vero, BUONA PASQUA!
Ho paura per quello che avete scritto nell'oracolo >.<
Aggiornate presto perché io DEVO sapere che succede.
Ave atque vale.

20/04/14, ore 21:12

Allora già il titolo del capitolo mi ha fatta impazzire.
Allora. Sono un misto di emozioni. Sto ridendo piangendo mi sto emozionando insomma avete scombussolato i miei feels!!! Immaginavo che non sarebbe stata calma piatta e mi aspetto il peggio da due menti contorte come le vostre e.e ah comunque grazie mille per avermi menzionata nell'oracolo AHHAHAHA e si, vi minaccio anche ora perché dovete assolutamente aggiornare domenica prossima, magari mi portate fortuna che devo esibirmi al teatro Palapartenope di Napoli per delle semifinali con la mia accademia di canto -se vi interessa probabilmente andrà in onda su iLIKETV canale 230 del digitale terrestre 😁💛✌️- quindi aggiornate così magari mi fate da portafortuna v.v passando alla storia... Come tutti gli altri 5 anche questo è fantastico è lo adoro!! Cioè insomma le dice Ti Amo! *^* ragazza cosa darei per ricevere un ti amo da quel cervellone di Reid!! Ribadisco che amo il personaggio di Garcia ma questo l'avrò detto centomila volte. Ah, si, giusto, un'altra cosa: al comicon probabilmente mi vestirò o da Spence al femminile o proprio da Penelope e.e
Bene, ora corro a vedere NCIS, ma vi lascio con una domanda: di dove siete? 😁
Un baaaaaaacione

17/04/14, ore 14:03

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non può finire così, non potete lasciarmi così!!! Bastarde!! Quindi dopo tutto questo bordello e la conversazione fratello-sorella realistica e realisticamente adorabile (anche io vorrei un fratello, e più precisamente un fratello così), lei decide di partire per... Caraibi? Alaska? Uganda? Armenia? Turkmenistan? .. Ok, basta con la geografia, insomma, lei parte? Ma non può allontanarsi troppo da Reid! Non resisterebbe un secondo in più senza di lui 😏 ma passiamo alle cose serie.... Ma quanto è dolcioso Spence? Amore :33 è quel tipo di ragazzo da amare, razionale, intelligente, saputello, serio, ma quando si tratta di amore diventa un orsacchiotto impacciato. Ma poi Garcia, ah, la mia adorata Penelope, unica, mitica. Tipico di lei, gli aveva già preparato il biglietto per il volo, e le valigie, dovrebbero darle un premio per lungimiranza HAHAHAHA vi adoro sempre di più ragazze e se non continuate al più presto io... AHAHFXJSGDISHDKHAHAHAUHCSKJSISHCNSKWHFKODOSUFHCNSSODIRYJSLWPEIHDKS vi distruggo e Spence sarà costretto ad arrestare me per questo lol... Oppure potrebbe anche spararmi... A pensarci non sarebbe una brutta morte ad essere uccisi da Spencer Reid, ma non sarebbe capace di sparare... A meno che non si tratti dello stalker della sua amata Athena hehehe e.e Okok, la smetto, ma vi avverto, sono in fibrillazione per questa storia e ancora non riesco ad accettare il fatto di dover aspettare il continuo quindi vi conviene alzare le chiappe e muovervi v.v
D'accordo, mi dileguo v.v
A presto... E non fatemi aspettare troppo e.e

17/04/14, ore 13:09

Ma io ceh io tu lui lei voi daaaaaah aiuto mi sto innamorandoo!! Sia della storia sia sempre più di Spence! Maledette stramaledette stramaledettissime!! I miei feels, i miei poveri feels T.T siete tremende! È qualcosa di stupendo! Poi ad essere onesta me l'aspettavo e non me l'aspettavo il fatto che lo stalker l'avrebbe seguita. Voi avete una mente malvagia, sto facendo milioni di ipotesi sull'identità dello stalker, sul motivo... Che poi alla fine è uno stalking, se non quasi minaccia, non a lei ma a lui!! Senti bello non ti allargare troppo con Spencer, cosa vuoi da lui? Cosa?! Eh? Don't touch my Spencer... Ok, sto cominciando a delirare... Corro a leggere il seguente.. Ma aspetta un momento... Il successivo... È l'ultimo! Nuooooooooooooo dovete assolutamente continuare! E al più presto anche! È una vita che rai due non trasmette più Criminal Minds e io sto morendo per questo e questa storia mi sta facendo rivivere la bellissima sensazione di psicanalizzare e veder psicanalizzare gli SI da quella squadra di gente matta v.v si beh, vorrei diventare una profiler anche io quindi la mia eccitazione è comprensibile.
Bene, vi ricordo che non state avendo a che fare con una persona normale ma con una mezza matta e vi saluto, per .. Per leggere.... Per leggere l'ultimo.. Capitolo.... Per leggere l'ultimo capitolooo!! Noooooo!!! *siritiraapiangereinunangolinoprimadileggere*

17/04/14, ore 12:42

Voi mi volete uccidere! Non potete farmi questooo!!! Io sono bionda e odio Senece e il latino e mi sono immaginata in Athena, punto a vostro favore v.v Allora, il finale, ma soprattutto la frase finale "Per la prima volta nella sua vita il dottor Soencer Reid era rimasto senza parole" cioè cavolo un finale più a effetto di così non c'è!! Vi sto amando, odiando, non lo so nemmeno io cosa sto provando nei vostri confronti! Siete delle killer, Spencer dovrebbe arrestarvi... E so che non vi dispiacerebbe e.e ... In effetti non dispiacerebbe nemmeno a me e.e comunque, passando a cose serie. Il mio amore/gelosia per Athena cresce sempre di più. E il mio amore e basta per Spencer aumenta in ogni secondo!! No, allora, non posso credere che tra due capitoli poi mi tocca aspettare! No, io non posso aspettare!! Morirò per questo! E sarà colpa vostra. Ah, un'altra cosa... Avete reso perfettamente il personaggio di Penelope, me la immaginavo proprio come nel telefilm, indaffarata, con quei fiori enormi in testa, tutta colorata e allegra, e quel suo "dimmi dolcezza" ahhaha state veramente rendendo al meglio il senso della serie e anche la dolcezza di Reid, che viene spesso nascosta dalla sua razionalità. Questa storia è fantastica ragazze, cavolo se è fantastica c':

17/04/14, ore 12:18

Ok, allora, mi state facendo davvero appassionare alla storia voi due maledette. Sappiatelo. È proprio come una puntata della serie, con tanto di citazioni! Vi sto odiando e amando allo stesso tempo. Allora, per quanto riguarda il capitolo... *sischiariscelavoce* allora, la storia mi piace davvero un botto, il nome di Athena altrettanto, forse è Spencer quello che mi piace di più.... Ahem... Scherzo, comunque, anche qui rileggete, ci sono giusto un paio di errori di battitura, niente di più, ma meglio ricontrollare, potreste incontrare qualcuno di molto pignolo. Comunque, non so perché ma mi da una vaga idea di quel periodo in cui Spencer era in contatto con quella ragazza vittima di stalking... Ok, comunque, voi non potete lasciarmi così, col fiato sospeso! Quindi corro a leggere il prossimo capitolo, e poi il prossimo, e il prossimo ancora, e poi... Doh poi devo aspettaree!!!
Quindi muovete a scrivere il prossimo del prossimo del prossimo
P.S. Abituatevi alla mia presenza perché amo questa serie e questa storia e Spencer e non sono una persona normale che fa recensioni normali... Imparate a convivere con la mia pazzia 😁 muchlove
-Holenuvolenegliocchi, o meglio.. Gio