Cosa Vedi?
di Rorosysy

25/03/14, ore 14:32

n.. non... non può essere... no! non ci credo!!! ommioddio mi hai commossa, non sto scherzando!! all'inizio appena ho aperto il capitolo ho pensato "mamma mia quanto è lungo!" ma sono arrivata alla fine senza accorgermene, rapita dalla lettura. La fine è bellissima, un colpo di scena spettacolare!! scritto davvero bene, più leggo più voglio leggere!! Potrò sembrare ripetitiva, ma davvero complimentissimi (se si può dire xD)!!!

24/03/14, ore 16:04

bello, bello, BELLO!!! >w< non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Davvero complimenti, la storia mi intriga sempre di più :D

23/03/14, ore 15:27

Rieccomi finalmenteeeee :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! mi piace davvero, ma davvero tanto la tua storia, mi affascina!! mi è dispiaciuto davvero tanto per l'amica :( spero si faccia nuovamente viva nei prossimi capitoli, vorrei sapere di più della sua storia... inoltre stefano mi sta simpatico, ma c'è qualcosa in lui che non mi piace... non so...

14/03/14, ore 15:24

BELLISSIMO!!! ** capitolo semplicemente meraviglioso!!! Sarà forse perchè amo le escursioni hahaha mi hai fatto venir voglia di andare in Abruzzo a visitare quel lago!! Inizialmente pensavo te lo fossi inventato, però era così ben descritto che ho iniziato a credere dell'esistenza di quel posto. Allora ho cercato su internet ed ecco che trovo esattamente il percorso che hanno fatto Giorgia e Cristina e il lago che hanno visto!! ** Peccato che è un po' tanto lontano da me :( Comunque la storia diventa sempre più affascinante e intrigante!! Mi chiedo come fai a postare un capitolo al giorno, sei bravissima!!! :D

13/03/14, ore 16:23

Anche questo capitolo mi è piaciuto davvero molto :) mi affascina il modo in cui riesci a descrivere nei minimi dettagli le emozioni e le reazioni della protagonista!! A proposito: ma come si chiama?? non mi pare di aver letto il suo nome da nessuna parte... Sono sempre più curiosa di scoprire a chi appartengono quegli occhi e perchè sono così importanti per lei!! >< Continua cosìì!! :D

12/03/14, ore 16:05

Non ho parole, davvero. Questa fanfic mi ha lasciata vuota, un po' come la protagonista. Non pensare in negativo!! Anzi, mi è piaciuta davvero tantissimo!! il modo di scrittura è perfetto, mi ha catturata!! Mi sono immedesimata moltissimo nella ragazza, i paragoni che fai sono perfetti, descrivi i sentimenti e le emozioni della protagonista in modo molto realistico, perfetto. Sono curiosa di vedere come continua, scoprire di più su quegli occhi azzurri. Inizialmente pensavo fossero gli occhi di un mostro, ma con l'accaduto della cuginetta ho capito già qualcosa di più! All'inizio pensavo fosse una ragazza con problemi mentali che aveva le allucinazioni, ma adesso penso sia la mancanza del ragazzo (o del padre) a tormentarla. Non vedo l'ora di leggere come andrà :) davvero complimenti!!!