Insomnia
di Midnight the mad

26/03/14, ore 22:54

Mi piace lo stile con cui scrivi e la passione che traspare dalle parole :) 'giù fino al paradiso' è un'immagine stupenda.

23/03/14, ore 16:02

basta questa è pura poesia. amo ogni tuo capitolo e quel che è peggio li amo senza alcun motivo. in qualche modo sei entrata nella mia testa e hai capito tutto. ma dopo tutto a cosa serve davvero? noi stiamo vivendo vite già vissute e non faremo nulla che non sia stato già fatto, senza risultare blasfemi. Che poi blasfemia di cosa? Il paradiso e l'inferno li ha inventati un comune mortale secondo i proprio gusti! le vite poco a poco perdono significato, ormai non c'è più nulla da scoprire, da rivelare, da provare o da dire. Stiamo qui solo ad abbellire il mondo.
Io non ti conosco ma devi essere una persona rara, davvero. Di quelle con qui parlare, davvero.
complimenti
the queen of senseless

22/03/14, ore 17:36

allora ok, hai davvero talento. In questi 5 capitoli hai espresso benissimo situazioni e disagi che caratterizzano un po' tutta questa generazione e lo hai fatto senza risultare pesante o noiosa. ok, dopo la parte seria ci sono io!! bene ecco, questa fiction mi ha colpito e l'ho letta tutta d'un fiato senza che mai mi pesasse. mi piace molto il tuo modo di scrivere e di rendere le idee, mi farebbe anche piacere se tu mi dessi un opinione sulla mia fiction che ho iniziato da poco. grazie e ancora complimenti, aspetto il nuovo capitolo

14/03/14, ore 08:56

Adoro questa storia. È scritta bene e non ci sono errori morfosintattici.
Adoro il tuo modo di scrivere. Mi rifaró viva presto con un'altra recensione (:
Baci
Iamakage
Ps: Ho messo il capitolo 1. Spero di avere un tuo parere presto (:
Ciaaao

13/03/14, ore 21:00

Adoro questa storia. Sembro io, sembrano i miei pensieri. Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli.
La storia è scritta bene e nessun errore.
Baci.
Iamakage.
Ps:Vuoi leggere la mia storia? Si chiama "La città delle anime perse" voglio sentire un tuo parere. Per ora c'è solo il prologo la storia è molto work in progress...
Pps: Tutte quelle sensazioni ("non sto bene" ect...) sono tue sensazioni? Se è così io ci sono per parlare :D

12/03/14, ore 23:22

Just let it go, right?
Non fermarsi ai limiti che ci impongono, liberarsi dalle catene che ogni secondo ci gettano addosso e lasciarsi andare. Non importa di morire, di correre pericoli, tanto succederà a tutti prima o poi. Ci vuole solo il coraggio di farlo.

Scusa, ma mi trascini sempre quando leggo le tue storie, non so perché. Forse perché son vere. Suppongo che questa sia la tua canzone preferita, vero? xD
Altro capitolo fantastico, peccato sia finito...
Alla prossima,
Dragons_Follower

P.S. Suppongo di essere più piccolo di quanto credi u.u

12/03/14, ore 15:54

Storia scritta senza ragionare, solo seguendo i pensieri. Storia che fa riflettere, storia vera, così fottutamente e dannatamente vicina. Storia che può essere interpretata individualmente, da persona a persona, in modo differente. Penso che anche Einstein si sia sentito così. Anche i vari geni, che oggi studiamo, non sono altro che pazzi. A dire il vero, la normalità non esiste, o no?
Opera divina, complimenti :)
Alla prossima recensione,

11/03/14, ore 23:33

Beh, genio. Un opera geniale da un'autrice geniale. Descrivi perfettamente sensazioni estranee a persone "normali", ma i pazzi, i sadici, ma che non avrebbero neanche il coraggio di alzare le mani senza un po' di rimorso, capiscono perfettamente. O almeno io capisco. Eggià, son pazzo anch'io. Secondo me questo sarebbe un capolavoro, altro che "I Promessi Sposi"
Alla prossima recensione,