My mum's secret diary
di Onedirection_robsten

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/06/14, ore 14:02

Siamo ritornate allo stampo lacrimevole dei primi capitoli, che naturalmente ci calza a pennello visto che s sta parlando di una messa funebre.
Sono felice che Em abbia conosciuto sia i parenti di Harry, che gli ex componenti della band. Non so perché ma immaginavo che Taylor non le sarebbe andata a genio e supponevo che il sentimento fosse reciproco. Ha fatto la sua seconda apparizione Eric, che sembra tutto suo padre, ma con qualche influenza da parte del nostro caro e vecchio Harry. (Intramezzo comico: trovo esilarante che l'unico single sia Niall, poverino! Ma meglio così, almeno me lo prendo io ahahah)
La parte dove descrivi il punto di vista di Rechel è stata illuminante, innanzitutto perché ci aiuta a vedere il rapporto di Holly e Harry anche con altri occhi, oltre a quelli dei diretti interessati e in secondo luogo perché riusciamo a capire quello che hanno provato i componenti della famiglia di Holly. Ognuno ha reagito in modo diverso quando se ne è andata, chi con rassegnazione come la madre, chi con rabbia come nel caso di Rece.
Devo confessarti che il momento intimo tra Harry e Rece non mi ha disturbato molto, anche se continuavo a pensare che al posto della sorella avrebbe dovuto esserci Holly. Non potevo fare a meno di ripetermi che Rechel, anche se le somiglia molto, non potrà mai sostituire Holly (personaggio a cui tengo molto fin dall'inizio della storia) e che lei ed Harry non possono in nessun modo finire insieme, non sarebbe giusto! E' leggermente egoista da parte mia, ma spero che Hazza rimanga come congelato, fedele alla sua Holly e del tutto dedito ad Emily, senza distrazione alcuna, ma so che la stessa Hol avrebbe voluto che lui continuasse a vivere e innamorarsi di nuovo, ma è più forte di me! Voglio un Harry vedovo per tutta la vita!
A parte i miei sproloqui sulla vita sentimentale esistente o no del vecchio Styles, questo capitolo mi è piaciuto molto. Finalmente abbiamo fatto la conoscenza di tutti i personaggi che incontreremo nel corso della storia, credo, e siamo pronti ad entrare nel vivo dell'azione.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo anche se già so che non lo leggerò subito.
A presto ;)
Giorgia xx

01/06/14, ore 22:30

Doooooooooolce! <3 che cuoricini quei due :3 finalmente passiamo alla parte più movimentata della storia. Possiamo dire addio alla lacrime e ai pianti disperati?! Ma che te lo chiedo a fare, sai già cosa succederà se mi fai piangere di nuovo...e non è una minaccia solo un avvertimento u.u ti adoro mi piace la semplicità con cui ti esprimi, arrivi dritta al punto senza troppi giri di parole e, come dico sempre, riesci a far capire ciò che i personaggi provano. ottimo lavoro <3 by ^.^

01/06/14, ore 14:21

FANTASTICA! Non ho parole per descrivere la tua bravura! Sei davvero una scrittrice nata, continua al più presto!

31/05/14, ore 19:22

ODDDIIIIOOOOO AMOOOO QUESTA STORIA, veramente è bellissimaa mi drogo di questa meravigliosa storia non ne posso fare a meno ogni volta che vedo che hai aggiornato io faccio POOOOFF! ok non so cosa sto dicendo ma una cosa è sicura tu devi asssolllutamente aggiornare perché io non risponderei deeelle mie azioni e potresti ritrovarti moooltao male. Ok non volevo spaventarti ti adoro baci Jenny<3

31/05/14, ore 19:13

Heey!!anche se non dovrei annoiarti ripetendoti sempre le stesse cose volevo ricordarti che sei una scrittrice formidabile...sei fantastica,seriamente!!adoro questo capitolo e poi Harry come sempre è fantastico...riaggiorna presto...un bacio ❤️❤️❤️❤️

30/05/14, ore 21:31

Ciao! Innanzitutto vorrei scusarmi per l'immenso ritardo nel recensire, ma davvero non ho potuto fare altrimenti, purtroppo è iniziata una nuova sessione d'esami quindi ho le ore contate per finire di studiare...ma che importa della mia vita scolastica? Parliamo del capitolo!
Non so cosa ti abbia fatto credere che non mi sarebbe piaciuto, perché è veramente bello e come al solito molto toccante. Adoro le parti dove analizzi il punto di vista di Harry, si intuisce quanto sia vulnerabile e spaventato, a differenza di come vuole e deve apparire, ma anche quanto è forte e determinato. Il rapporto tra Em e suo padre è genuino e per niente teso, come se si conoscessero da una vita, come se lei fosse cresciuta con Harry accanto e allo stesso tempo lui ha una piccola parte di Holly accanto ora.
La parte di Kate anche è ben strutturata e per nulla pesante, il testo è scorrevole e appagante, poiché, anche grazie al flashback di Harry, iniziamo a scoprire qualcosa di più sul passato dei due ragazzi e sul loro rapporto, finora visto solo con gli occhi innamorati di Harry e tramite alcune pagine del diario di Holly.
Insomma, non mi hai deluso e sono molto orgogliosa di come stai incrementando il livello di scrittura. I passaggi sono fluidi, le descrizioni leggere e scorrevoli e l'intreccio è deliziosamente complesso, ma allo stesso tempo incredibilmente facile da comprendere e amare.
Spero aggiornerai presto ;)
Giorgia

27/05/14, ore 21:15

diooo se sei bravaa!!!!se fossi un maschio ti sposerei!!!sono seria!!tu mi fai morire!questa fiction la amo!e amo anche te!poi la famiglia Wilson è asdfghjk potrei stare attaccata al computer a vita per leggere le tue fiction!poi con questo capitolo...è tristissima la fine della mamma di Emily,e poi quando Emily incontra i suoi nonni...oddio!ah!un'ultima cosa!grazie per aver risposto a tutte le mie recensioni...ti amo anche per questo ahah tu.inizia.a.scrivere.libri. ahah okay!adesso sembro pazza! comunque continua ad aggiornare e ricorda che ci sono sempre io con te!!ti adoro! ♥♥♥

27/05/14, ore 16:47

Sei braivssima come sempre! Finalmente ha conosciuto i suoi nonni!!!! Continua appena puoi!
Carriexxx

26/05/14, ore 23:01

La tua storia mi continua a piacere sempre di più! Tutti i personaggi sono molto dolci e sono felice che adesso Emily abbia conosciuti i suoi nonni e la sua zia! Si riescono a capire tutte le emozioni che provano le persone grazie al tuo stile di scrittura! Sono perfino felice che quei occhi blu ce li ha anche Rachel, così Emily non se li dimentica! Comunque non vedo l'ora che Emily incontri il figlio di Zayn! Fammi sapere presto! Ciao!!;)

26/05/14, ore 22:24

bellissimo. Non so che altro dire. Sei una bravissima scrittrice, lo so che te lo ripeto sempre, e sono felice che questo capolavoro, questa meraviglia sia arrivata in fretta. XD La dolcezza che i personaggi esprimono o meglio che tu gli fai esprimere mi lascia sempre senza fiato. Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà alla prossima <3

26/05/14, ore 21:19

aww per la prima volta Harry ed Emily insieme!Padre e figlia insieme dopo tanto!probabilmente è stata la mia parte preferita in tutto il capitolo...ma ccomunque tutto il capitolo è perfetto,come tutti gli altri poi...non credo di doverti dire quanto sia bella questa fiction perchè l'ho già fatto nelle recensioni precedenti e non mi sembra tanto intelligente ripeterlo ahah comunque continua a riaggiornare questa storia perchè ci tengo davvero tanto...tantissimo! ricorda sempre che sei una scrittrice bravissima e non lo dico così per fare un complimento ma lo penso davvero e sono una persona sincera!!ti adoro!! ♥♥♥♥

26/05/14, ore 21:07

ma tu...mi vuoi morta??!no,perchè queste fiction mi stanno facendo perdere il fiato....sul serio!non mi ha mai(sottolineo e evidenzio MAI) preso così tanto una fiction! se fosse per me...ti dare già l'oscar per la miglior scrittrice...e sono davvero seria!! sei davvero brava! se magari decidi di scrivere un libro stai certa che avrai una lettrice(io) di sicuro! è una fiction davvero particolare...triste,appasionante,piena di suspance e tanto altro! in effetti questo capitolo è un pochino corto ma vabbè l'importante è che non smetti di scrivere questa storia..perchè è davvero perfetta!!secondo me tra poco farà pure parte delle storie più popolari...fidati!!concludo dicendo che non smetto di piangere leggendo questa fiction!ti adoro! ♥♥♥

26/05/14, ore 20:58

hey!oddio!Non ho parole!che dire!amo davvero tantissimo questa fiction! mi ha preso tantissimo è come se provassi le stesse sensazioni e sentimenti dei protagonisti...e ti giuro che mi succede davvero raramente..quasi mai! quindi da questo posso dirti che sei una scrittrice perfetta,fantastica,brava e non sai quant'altro!e sono seria!è fantastica! vorrei davvero che Emily decida di andare dal vero padre: Harry. E sopratutto spero che Harry accetti la propria figlia...oddio!quanta suspance!ti prego continua questa fiction! baci ♥

26/05/14, ore 20:21

ciao!volevo farti i complimenti per il modo con il quale scrivi queste fan fiction!sul serio...non c'è stata una fiction particolare per la quale abbia pianto tanto...seriamente...sei una scrittrice fantastica!una fiction non mi ha mai preso tanto sul punto di farmi piangere...questo significa che sei proprio brava!tornando al capitolo...non ho parole!per-fect!sono sempre più curiosa della storia tra la madre di Emily e Harry!per favore non smettere si scriverla!ticorda che ci siamo noi lettrici sempre a supportarti per la storia! scusa se sono ripetitiva ma volevo ricordarti che sei fantastica!ti adoro!sei bravissima!ti amo!! ♥♥♥

26/05/14, ore 19:53

Hey!Ti informo che sto già piangendo dal primo capitolo...non sò come farò a leggere gli altri ahah spero davvero che la mamma du Emily guarisca!che dire del capitolo....è fantastico!sei davvero davvero brava!seriamente...hai talento!ti prego non fermarti!già la amo! ♥♥

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]