» Breaking Out
di wanderer300

16/07/08, ore 13:07

oh che bello questo capitolo :) che carini Ed & Bells ! spero che aggiorni presto, baci **

16/07/08, ore 04:33

che bello questo cap..mi piace.. Spero che l'arrivo di Jacob non interferisca con il loro rapporto o ne faccio una pelliccia! Baci e a presto!

15/07/08, ore 14:52

credo che morirò sono così dolciosi e tu scrivi benissimo!!! aggiorna presto

15/07/08, ore 10:25

Xke Jaccobuccio mio deve passare per cattivo(fan di Edward:Attacchiamola!!!io:O_O) spero chiarirai questa situazione al più presto! ciaociao aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!

15/07/08, ore 10:21

uhmmm, molto carina come ff, basta che non accoppi Bella con Jake =.=(lui è solo mio XD) cmq pwerò da quanto ho capito nn lo farai^^. Solo una curiosità, ma come mai Bella riesce a stare tra gli umani? (sorry la mia curiosità) ciaociao

01/07/08, ore 00:53

uh, dimenticavo: sono d'accordissimo con il potere che hai "dato" a bella ^__^

01/07/08, ore 00:51

l'idea sembra molto originale, anche il titolo mi piace, complimenti. hai ragione sembri la meyer, anche perchè scrivi molto bene, il modo di esprimersi sia di bella ma soprattutto di edward è identico al libro! bravissima continua così, non tenerci sulle spine!! bacione

30/06/08, ore 12:51

che strana questa storia... non posso ancora esprimermi visto che è ancora presto per decidere. Sembra però carina, e comunque originale.
comunque tu continua non si sa mai...
Emily