Il rospo di Neville
di animagus

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/06/05, ore 08:59

E' passato tantissimo tempo! Il fatto è che mi sono bloccata. Ho in mente tutta la trama, ma non riesco a buttar giù dei capitoli decenti, sono troppo corti, mannaggia. Ci sto lavorando e credo che riprenderò a postare quando sarò sicura di poterla portare alla fine senza ulteriori interruzioni. ç_ç Dovevo fare qualcosa di più semplice come primo esperimento! Ma perchè mi sono infilata in una cosa così complicata! ç____________________ç

Lusiorself
29/03/05, ore 02:00

Uao! Era tanto che non leggevo, per dinci... ma che fai, non poltrire! POSTAAAA!!

06/02/05, ore 01:15

Eccomiiiiiiiiiii... Un bel capitolo anche questo! Molto simpatico il modo in cui hai descritto Silente, e anche le sue risposte penso possano calzargli piuttosto bene! Ho solo qualcosina da farti notare, ma nulla di grave^^ Dovresti stare attenta ai tempi verbali che usi e forse sempre in questo capitolo, ci sarebbe voluto qualcosa di più lungo, perché appare tutto troppo afrettato; una narrazione troppo veloce. Altrimenti, mi èpiaciuto come capitolo^^ e naturalmente, aspetto il continuo! Un bacio

Lusiorself
05/02/05, ore 23:35

Oh, scusami, mi dispiace per non aver commentato gli altri capitoli. Sono stato via, non ho avuto il tempo di leggerli uno per uno. Li ho letti tutti insieme e per convenienza metto il commento sull'ultimo capitolo. Sai, secondo me non sarà silente a leggere il libro...

03/02/05, ore 00:14

Scusa se torno a commentare solo ora, ma non mi è proprio stato possibile farlo prima :-( Vedo però che la ff è proseguita molto bene, e che si fa veramente interessante! Complimenti veramente^^ Mi piace e mi incuriosisce sempre più! Ci sentiamo al continuo

02/02/05, ore 21:37

evviva!!!!!!!!! conoscerò il mio beneamato preside!!! finalmente lo vedrò dalla tua ottica, non vedo l'ora!!! mi incuriosisce da morire, io l'hp dipinto veramente sfigato, ma spero che il tuo sia più felice!!! ps: non facciamo riferimento al tuo ps, che figura... =.=''

Paola
01/02/05, ore 23:46

Posso fare una recensione-pregressa (l'ultimo cap non l'ho ancora letto, scusa!!)? Questa fic mi piace moltissimo: pur non contenendo se non pochi personaggi di HP, riesce a ricreare benissimo l'atmosfera dei libri orioginali. Inoltre è molto avvincente (e penso che scrivere qualcosa di così riuscito senza sfruttare i filoni già in uso nelle fanfic o nei testi originali sia ancora più difficile). Complimenti davvero per questa originalità!

Gabby
31/01/05, ore 21:52

Finalmente sono riuscita a leggere i nuovi capitoli (in questo periodo la mia scuola è pesante più o meno come quella di Nertis...). Mi piace, è molto avvincente, soprattutto la parte del libro dei Morti! Cosa nasconde al suo interno? E la povera Minerva? Aggiorna presto!

30/01/05, ore 21:09

finalmente sei tornato!!! mi sono persa 3 cap, ma quando hai aggiornato??? comunque o cavolocavolocavolo nooooooooooo!!!! non puoi lasciare il mio idolo n 1 in quelle condizioniiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! salvala!!!!! povela,povela,povela!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo cap, sarà davvero complicato riuscire a prendere quel libro... credo che ne vedremo delle belle!!!

leotordo
30/01/05, ore 20:36

superbo! sei bravissima!

lusiorself
26/01/05, ore 13:52

E' sempre magnifica! Non mi stanco mai di leggerla! Comunque a me boris non sembra tanto malvagio p.s. aggiorna velocemente!

lusiorself
25/01/05, ore 19:46

E' dal primo capitolo che la leggo, e mi piace troppo! Devi aggiornare presto, prima di subito, voglio leggere il seguito! E come mai nertis ha lo spirito di un rospo :? A me sembrava un rettile, non un anfibio, chissà perchè...

10/01/05, ore 17:40

^________^bella idea questa del litigio! Si sono trasformati!!! ^_______^ un altro bel capitolo! Non fa nulla se non puoi aggiornare presto, basta che continui a scriverla! Come ti ho giâ detto hai avuto un'idea originale, e mi piace! Sarebe un peccato se si interrompesse^^

03/01/05, ore 18:00

Sono di corsa per cui: manda al più presto il continuo ok?!!^^

03/01/05, ore 12:51

finalmente hai aggiornato, stavo cominciando a preoccuparmi!!! ;D la situazione si fa sempre più intricata, mi piace molto l'idea dell'inseguimento... certo che nertis ha proprio sfiga!!! chissà di che libro si tratta... sei riuscito a mettermi curiosità, cosa non facile!!! mi piace la descrizione dell'abilità di Minerva e tutto il resto... sai che scrivi proprio bene??? complimenti!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]