Il matrimonio
di SilviAngel

06/04/14, ore 22:47

*consuma una scorta annuale di kleenex*
lo sai che per colpa tua il mio orgoglio maschile sta tirando le cuoia, vero?
Non piangevo così tanto da non so neanche quanto.
è una cattiveria bella e buona farci rilassare con il matrimonio e poi...
*ci pensa un attimo*
Wait... i dottori che accorrono possono anche voler dire segni vitali in ripresa, no?
Spero sia così.

31/03/14, ore 21:50

Questa storia mi incuriosisce parecchio, soprattutto il fatto che Stiles e Derek siano genitori! Povero Oliver XD
E Stiles non mi sembra così esagerato, conoscendo il suo personaggio che -sotto forte e continuo stress- da di matto potrebbe essere tranquillamente fattibile date le circostanze! Ansia per l'incidente, non so perché ma ho avuto mille terribili presentimenti (e possibili avvenimenti) a cui non voglio dare retta! Al prossimo capitolo!

30/03/14, ore 22:38

non puoi farmi questo T__T
ero cosí felice finalmente Derek capisce cos ha Stiles e finalmente lui si decide a tornare a casa e tu mi fai questo T__T ho aspettato per tutta la settimana quesyo capitolo sappilo e aspetteró con ansia crescente il prossimo T__T

30/03/14, ore 22:13

Eh no! Non puoi finire il capitolo così.Finalmente Stiles é rinsaviti,ha capito che la cosa più importante per lui é il suo compagno e il sto piccolotu succedere sto cavolo di incidente stradale? E adesso che succederà a Stiles? E Derek e il piccolo Olive come reagiranno? Ti faccio i miei complimenti per il capitolo.

30/03/14, ore 22:11

Sento l'irrefrenabile impulso di commentare mentre leggo, quindi la mia recensione potrebbe essere un filino sconclusionata, ti avviso:
- BOOM! Era pure ora che lo capissi mio caro Lupone!
Stiles non avrebbe potuto essere più chiaro di così!
*legge ancora*
- Forse perché Stiles ha bisogno di rassicurazioni al contrario di un certo lupo emotivamente stitico di mia conoscenza...
*legge ancora*
- TRE GIORNI GLI CI SONO VOLUTI!?!
*borbotta qualcosa sull'idiozia di certa gente*
- COSA!?!
*è sconvolto*
STILEEEEEEEEEEEEEES!!!!!!!!!!!!!!!!

Dillo che mi vuoi morto prematuramente...
Aggiorna presto, ti prego

P.S. *afferra la mazza da Baseball* sei cortesemente pregata di dare a iloveserietv il nome di quel fattorino, io e lei dobbiamo fargli una visitina.
(Recensione modificata il 30/03/2014 - 10:12 pm)

30/03/14, ore 21:32

SILVIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
SERIOUSLYYYYYYYYYYY???????
Quel capoccione testa dura di uno Stiles decide di tornare a casa e ti gli fai fare un incidente??????????????
Facciamo così. Partiamo dall'inizio.
"Dormo sul divano e domani, domani me ne vado da Danny ed Ethan per qualche giorno” ehm.... Whaaaaat????
Quando se ne va e d Oliver con i lacrimoni. No, non ce la posso fare.
Una cosa positiva c'è in questo capitolo. FINALMENTE, Derek capisce cosa succede in quella cacchio di testa di Stiles. Dai, Derek, lo sappiamo che non sei tipo da matrimonio e cerimonie, ma che per Stiles faresti questo ed altro!
I giorni passano e sente la mancanza della sua famiglia e capisce che è stato uno stupido. La telefonata l'ho amata da morire.
“Voglio te o, meglio, voglio voi due. Tutti e due. Io non”
“E allora torna a casa, stupido. torna qui subito. Saluterai e abbraccerai tuo figlio e poi parleremo, anche fino all’alba se sarà necessario, ma parleremo” Oh siiiiiii *_* Io ero già felice nel mio mondo arcobaleneso e invece....
AAAAAAAAAAAAAA
INCIDENTEEEEEE!!!!
Mi auguro per te ci sia un lieto fine! xD
Ho intenzione di picchiare ( una volta che si sia ripreso ) il tizio che guidava il furgone! Ma vuoi un paio di occhiali, razza di idiota!? Non lo vedi che è rossoooo????
Aggiorna presto, please, prima che mi pigli un colpo! xD
Baaaaaaaaciiiiii

30/03/14, ore 20:42

Ebbene si, mi aspettavo qualcosa del genere. Non ci puoi lasciare sul più bello però. Tutto si risolverà vero? Che dire, complimenti per questo splendido capitolo e a risentirci alla prossima recensione , Non vedo l'ora :D

30/03/14, ore 20:37

Oh ma andiamo sul più bello fai cosi ti prego dimmi che stara bene anche se presumo...che succedera qualcosa non te la faccio passare questa anche se la storia e bella e la sto rileggendo proprio ora alla prossima recensione e al prossimo capitolo spero che arrivi presto ansiosa di sapere.. :)

30/03/14, ore 20:25

O Dio no ti prego dimmi che Stiles sta bene, che non è morto ho giuro che vengo li e ti picchio!

30/03/14, ore 19:47

Tu sei pazza. Mi hai fatto prendere un infarto! Forse ero un po' distratta mentre leggevo, ma son dovuta tornare indietro a rileggere per capire cosa era successo alla fine. È davvero bella, complimenti. Ma sappi che questa non te la perdono :')

23/03/14, ore 17:47

la vuoi smettere di farmi stringere il cuore e piangere eh eh??
T^T
Ma Danny e Ethan proprio mo si dovevano sposà? e Proprio a Stiles dovevano volè come testimone!?
T^T
Dai Stiles, fai il bravo, parla con Derek, risolvete T^T
*se ne va in lacrime*

22/03/14, ore 03:39

Miiinchia! Stiles così esaurito non l'ho mai visto! Una bella scorta di camomilla gli ci vorrebbe!
Non vedo che problema c'è se fosse Stiles a chiedere a Derek di sposarlo. Non credo proprio gli direbbe di no. Stanno insieme da anni, hanno un figlio.
Non so perché ma lo sapevo che Danny ed Ethan stavano per annunciare il matrimonio. Però la scenata di Stiles è stata veramente esagerata. E Derek, poverino, mi ha una tenerezza. Non ci sta capendo nulla!
Speriamo che il prossimo matrimonio sarà il loro sennò Stiles ci smonta casa xD
Baaaaaciiiiii

21/03/14, ore 22:31

Dimmi che Stiles torna. Ti prego. Dimmi anche che loro faranno pace. Per favore :) complimenti e a risentirci alla prossima recensione!!

21/03/14, ore 22:00

uno stiles alquanto irritabile .. ma come con la parlantina che si ritrova nn si fa avanti lui omg è troppo .... aggiorna presto

21/03/14, ore 21:50

Non so se hai mai visto City Hunter ma mi sta venendo voglia di emulare Kreta e mettermi ad inseguire Stiles armato di martello... quel ragazzo non può essere così... così! *indica il cretino*
Non puoi parlarne con Derek (che cadrà dalle nuvole pure lui) invece di fare simili scene da drama queen?
Sono contento per Ethan e Danny (che hanno un tempismo devastante) ma lo sarei molto di più se i due si parlassero...
Al prossimo cap.