Luce e Ombra II
di Ely Gryffiindor

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/03/14, ore 19:41

Oh che bello tornare a leggerti.
Devo chiederti scusa perchè ti avevo promesso mesi fa di leggere il continuo di "Ricominciare" e poi non l'ho più fatto. Devo superare l'avversione al prologo che purtroppo ha influenzato la lettura del resto. Chiariamo: adoro il tuo modo di scrivere e sicuramente la storia mi potrebbe dare grandi soddisfazioni, ma per come è finita "Ricominciare" non vedo scappatoie per la Draco/Hermione. Pensavo che avresti ripreso dalla fine, un salto temporale di qualche mese, non anni..un decennio e più. Con i due protagonisti rinchiusi in matrimoni/gabbie che purtroppo -o per fortuna- li hanno condotti lontano. Nel mio immaginario non vedo vie d'uscita al matrimonio di Malfoy..è per sempre e si concluderà con la morte del coniuge. Avevi intenzione di uccidere la Greengrass e Ronald fin dalle prime battute? Se si dimmelo che corro subito a leggere d'un fiato gli altri capitoli!! Ti giuro che quando avrò un po' di tempo a disposizione e sarò più ben disposta leggerò la tua storia, voglio proprio vedere cosa la tua splendida immaginazione si è inventata per ricucire il loro rapporto. PROMESSO.
Passando a questa storia, l'adoro già. Subito fin dalle prime battute anche se mi son stupita non poco del clima di tensione tra i protagonisti. Mi ricordavo un finale tutto "arcobaleni e unicorni" con Hermione piangente per la partenza dei figli sull'Espresso e Draco che la rassicurava e cosa mi ritrovo?! Due persone che non si parlano e sono sull'orlo di un baratro. Per lo meno Draco l'ho immaginato subito sull'orlo di un baratro. L'orgoglio di Hermione come al solito fa da scudo a tutto, un'algida regina senza macchia. Avevo ipotizzato il tradimento di Draco fin da subito, ovviamente hai come sempre saputo stupirmi per il contesto in cui è avvenuto. Mi piacerebbe conoscere anche le pieghe dell'animo di Hermione, quando si ritrova sola davanti allo specchio cosa vede? Si accartoccia come una foglia bruciata dal fuoco o il risentimento la tiene su in ogni caso?
Complimenti e grazie per scrivere storie sempre avvincenti!
C.

18/03/14, ore 16:04

ohhhh tesoroooo
questo capitolo è sensazionale!!!
adorato...davvero.
Mi sono sentita male per Hermione, mi sono quasi commossa...il pensiero di Draco attratto da un'altra strega..Dio che nausea!

kiss
J.

15/03/14, ore 23:13

Incredibile ely!!!!!!! Mi piace molto l'inizio con la suspense del tentato rapimento e ancora di più mi piace che non hai raccontato il motivo della loro separazione e per me hai fato benissimo lascia molta curiosità ma spero che nei prossimi capitoli ne parlerai perchè sono veramente curiosa!!!!! Spero di poter leggere il prossimo capitolo al più presto!!!!
Tua grandissima fan
AUROR17

15/03/14, ore 17:48

Beh tesoro...ho fatto bene no???
Lo trovo bellissimo...e tu sei bravissima.
Descrivi in maniera impeccabile ogni situazione!!!

Spero ci sia un seguito...

Kiss
J.

15/03/14, ore 17:04

Ciao amooooooore ben tornata certo che devi continuare altrimenti ti fucilo, oddio i miei amori si sn separati????? Oddioooo ok qsto l'ho già detto solo x curiosità quanti anni hanno i miei beniamini? Draco ha fatto qualcosa che a deluso e ferito herm, maledetto stronzo ma almeno è innamorato di herm? Ti prego dai rispondi a qste domanducce ti lovvo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]