Luce e Ombra II
di Ely Gryffiindor

30/03/14, ore 09:43

Fantastico!!!! Spero che hermione le faccia passare di tutti i colori a draco che dopo tutto quello che le ha fatto pensa di avere ancora poteri su di lei!!!!! Spero vermente che Nick ci metta lo zampino in questa situazione così ci sarà proprio da ridere!!!!! Bravissima come sempre
Baci

29/03/14, ore 19:18

aaah sesso bollente con il caro Nick! Povero però, mi è quasi dispiaciuto per lui e per le sue speranze di una replica, quando questa Granger ha gentilmente chiarito che era stato solo sesso, sempre la cortesia prima di tutto!! ahahah -Ci vediamo in giro Nick..Chiudi la porta quando esci-
Da come è entrata come un panzer nella stanza alla mattina e dalla sua spiccata sincerità riguardo le mosse future del caso, mi è sorto il sospetto che abbia usato il sesso per ottenere qualcosa, o forse è stato solo per dar piacere alla carne..mah. Chi vivrà..vedrà si dice no?
E questo Draco? Già dal primo capitolo si era capito che Hermione poteva non scaldargli più il letto ma aveva il pieno controllo del suo cuore, e si consolava da buon Malfoy con uno stuolo inimmaginabile di donne. Ora che però ha la possibilità di viverla tutti i giorni, sta mettendo in moto quel cervellino da serpe che si ritrova e prova a giocare la carta della cena. Vediamo proprio cosa salta fuori, se si brucia subito ogni possibilità o tesse bene la sua tela. Ho molto apprezzato la sua reazione, ci sta la gelosia ma ha saputo perfettamente controllarla e si è reso conto che ha perso ogni diritto di poter far valere diritti su di lei. Ovviamente dopo 15 anni di matrimonio sa leggere ogni sfumatura di Hermione e ha subito capito che i due furboni hanno fatto sesso, ma non mi è sembrato troppo shockato dalla notizia, anzi sembrava quasi che gli mancassero solo i pop-corn per godersi il film! L'ho già detto che l'adoro?
Dal prossimo capitolo finalmente saprò di quali prodezze sia capace la Granger vero?! Non vedo l'ora!
Cerca di riprenderti, comunque stai tranquilla che nonostante il tuo ko-tecnico il capitolo è stato eccellente.
C.

ps. niente spoilerino questa volta? Va beh dai ti sei fatta perdonare con il buon Som ANCORA mezzo nudo in fondo alla pagina.. :)

29/03/14, ore 18:57

ciao tesoooorooooo...
io adoro questa HErmione così così...fottutamente Malfoyzzata!

che hai? comunque...siamo in due...ko tecnico anche per me!

complimenti come sempre..

mille kiss J.

29/03/14, ore 18:55

ciao tesoro ti auguro una super guarigione, venendo al capitolo oddio herm ha copulato con nick muahahahahahah beccati questo draco, e turner lo vedo confuso sarà davvero interessato alla nostra bella gatta dagli occhi dorati??? oddio che colpo per il vecchio malfoy tsk beccati questo str***

26/03/14, ore 13:37

ciao mio amor ho la bava Ian è un attentato per gli umori vaginali di ogni donna e si così mi piaci, Malfoy deve schiattare non è giusto che sempre Hermione deve soffrire o passare per la cornuta di turno sei un genio malefico e sadico peggio di me muahhahahaah, w le donne. Cmq ho capito che sei di Roma se tutto va bene andrò a lavorare li o nei dintorni ti piacerebbe, se ciò si verificasse, incontrarmi? Siamo coetanee io ad agosto faccio 23 anni dolcezza un bacioooooooooo

26/03/14, ore 08:46

Ciao Gioia bella...
ADORO questa storia te lo giuro!!!
Dovresti pubblicare quotidianamente... beh io le mie idee me le sono fatte sulla situazione!!!

Ora... Draco deve soffrire, tanto e molto lentamente.

Nick...is the top!!!

kiss kiss kiss
J.

26/03/14, ore 07:39

BOOOM! Accidenti sei un genio, immaginavo fosse un evento che riguardasse il passato ma non la missione di Draco! Questo si che è un fenomenale colpo di scena! Praticamente da adesso Hermione non può esimersi dal pensare a quella vicenda..veramente è stato il massimo.
Poi parliamone: quella foto in fondo con il buon Som mezzo nudo?! Un tocco di classe! Ahaha per quanto riguarda il capitolo mi è piaciuto questo intermezzo Granger/Turner, hai messo un po' di carne al fuoco, anzi direi un bel pezzo di manzo nudo nel bagno dei Prefetti. Hermione ovviamente non può essere immune al suo fascino, se assomiglia anche 1/10 al personaggio dei telefilm, trasuda sesso e mistero da tutti i pori. La giusta  scossa per quel poveraccio di Draco che si avrà bisogno di molti elmetti perché mi sa che ne sputerà proprio tanto di sangue! Io adoro il tuo Draco, lo sai che sosterrei il suo personaggio anche nelle sue stupidate più grosse perché adoro poi la sua presa di coscienza e il suo percorso di redenzione, ma contro un personaggio come Damon Salvatore in Nick Turner non c'è storia. Se ben descritto il moro ha una profondità e un'oscurità difficilmente paragonabili. Vai quindi con la carica sessuale Granger/Turner ancora per un po' così il caro Malfoy avrà giustamente qualche travaso di bile! Come sono malefica..
La vicenda del rapimento resta ancora un mistero bello grosso..vediamo come procede! Nin e Scorpius sono adorabili, soprattutto Nin! Figurarsi se non preferivo l'introversa e silenziosa Nin al baldanzoso Scorp!
Per lo spoiler sembra facile dire: scambio di battute tra Hermione e Draco, ma so già che con te le sorprese sono infinite quindi non ci metterei la mano sul fuoco..
Ah ho avuto un altro flash sullo spoiler, potrebbe essere la donna che ha reso cornuta Hermione, che a causa delle indagini sul vecchio caso entra in scena per incasinare ancora di più la trama. Buttata lì così..vediamo cosa ne viene fuori in realtà!
al prossimo capitolo! Sempre la migliore!
C.
(Recensione modificata il 26/03/2014 - 01:59 pm)

22/03/14, ore 19:08

Ciao !!!
In che modo Draco voleva recuperare il suo matrimonio , lo sa solo lui.
Una come Herm non si conquista tanto facilmente , pensa riconquistarla ....la strada mi sembra tutta in salita.
Poi bisogna vedere se vuole riconquistarla, o la sua è solo gelosia, perchè un altro uomo potrebbe prendere il suo posto accanto ad una donna come la granger.
La faccenda si sta facendo molto intrigata , anche i servizi segreti devono intervenire , e che "boni "sono sti agenti ???
Nic è il meglio del meglio, e l'intesa tra la Granger e il nuovo arrivato mi è sembrata papabile .
Magari Draco ha trovato un rivale.
baci al prossimo capitolo.

22/03/14, ore 15:45

Fantastico!!!!! Mi da il nervoso draco che pensa che con due scuse hermione lo perdoni, che cretino!!!!! Spero proprio che hermione gli faccia passare i sorci verdi!!!!!! Molto intrigante è Nick, mi piace proprio e poi con la sua entrata in scena ci sarà proprio da divertirsi!!!!! Bravissima come sempre, spero di leggere il prossimo capitolo al più presto!!!!
Baci,

22/03/14, ore 11:47

Lo letto in un fiato...Dio vorrei non finisse mai...
Ma senti... Non è che serva un assistente a questo trio???

Ahahahahahahah

Brava bravissima...
Kiss
J.

22/03/14, ore 10:45

ahaha lo sapevo!!! Appena hai descritto in due righe Turner ho detto: "ha le sembianze di Ian" -o meglio- di Damon Salvatore visto la frase "Sembra una creatura che nasce dal ventre della notte ed i suoi occhi vantano la profondità di un baratro senza fine." e infatti ci ho preso alla grande.
Bene si delineano già molti punti interessanti, anche se mi aspettavo un'introspezione maggiore di Hermione, sicuramente i suoi figli sono il primo pensiero e vuole proteggerli ad ogni costo ma non ha accennato minimamente al padre. Lo detesta così tanto ed è solo un insignificante insetto che non merita considerazione nemmeno nei suoi pensieri, oltre che nella quotidianità della scuola? Ovviamente va benissimo così, ogni cosa a suo tempo giusto? Chissà che il caro Turner non dia la giusta spinta al matrimonio?! Sia in positivo che in negativo, of course. Sono aperta ad ogni possibilità a questo punto visto che c'è Damon -ops scusa- Nick di mezzo! :) Malfoy prepara l'elmetto perchè qui mi sa che il sangue da sputare sarà tanto!
Passando a lui: Draco si è comportato da Draco ovviamente. Anzi mi è suonato già strano che abbia abbozzato delle scuse..di solito tende a non giustificarsi mai, i fatti successivi -ovvero il saltare da un letto ad un altro come una gaia gazzella nella savana- hanno riportato il personaggio su binari "Malfoiani". 10+
Si sta già delineando un oscuro piano da parte di un cattivo ignoto che manovra Yaxley come un burattino. Da quel che ho dedotto per Hermione inizieranno i guai perchè è diventata il prossimo bersaglio per ottenere i ragazzi giusto? Non so se questo sia un bene o un male per il sopra citato cattivo ignoto, visto che la Granger non si smentisce ed è in grado di fare le chiappe a strisce a tutti quanti. Intanto sembra in grado con un solo sguardo attento di comprendere se una persona è un Animagus o meno..questo implica che lo sia anche lei? vedremo, sono molto curiosa di scoprire la potenza di Hermione.
Ma esattamente che lavoro fa lei? Non mi ricordo se l'hai già accennato in questa, nel finale di "Luce e ombra" o mai...
Non vedo l'ora di scoprire cosa sia questo London Calling, e se il No finale di Hermione sia perchè non ne sa niente (praticamente improbabile) o perchè non vuole che si attui questo..questo cosa? Piano, situazione, evento passato..London Calling...mah al momento non lo collego a nulla, e non ho brillanti intuizioni.
Come al solito i complimenti si sprecano, non vedo l'ora del seguito.
A presto

22/03/14, ore 10:04

amoreeeeeeeeeeeeeeee ti amooooooooooooo Nick è da orgasmooooooooo mio dio beccati qsto furetto dei miei stivali e si sputa sangue voglio il sangueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, ti voglio sadica nei confronti di draco babe sempre herm ad avere le batoste e no eh ora stop!!!!

21/03/14, ore 16:46

Ciao!!!
Avevo letto anche l'altro capitolo , solo che eri poco convinta se continuare o no la storia (dalle risp alle recensioni) , quindi ho preferito non metterla tra le seguite, perchè ne seguo tante , ma poche portano a termine la storia.
Ho visto la pubblicità in un'altra storia e allora ho letto anche il secondo capitolo.
La storia , mi piace tanto , amo le Dramioni ( sono anche le uniche che seguo ).
Avevo letto anche la prima parte della storia, che dire , mi piace tanto ; mi scoccia il tradimento ; perchè alla fine mi immedesimo nelle storie , e per me perdonare un tradimento è difficile , la fiducia si spezza e riconquistarla non è semplice .
La storia tra Herm e Draco è finita da due anni , il matrimonio era già in crisi , ma questo non giustifica il comportamento di Malfoy.
Sono stati due genitori maturi, perchè non hanno fatto trapelare tutta la verità hai figli, alla fine lui ha sbagliato come marito, non come padre ( almeno non direttamente ; alla fine quando un matrimonio finisce ki ne soffre di più , sono i figli secondo me ).
Come sempre , gli uomini ha voltare pagina ci mettono sempre meno tempo, lui esce già con altre donne , le donne ci mettono di più , forse non cercano solo una scop....a e via , ma un rapporto più profondo .
Mi sono soffermata sopp sulla questione della coppia ; la parte del tentato rapimento , è interessante , sicuramente i due ragazzi la vivono in modo diverso Nin è molto riservato più come Draco, Scorp più come Herm .
La Granger , da mamma è molto preoccupata. Penso che questo episodio possa avvicinarli .
baci al prossimo capitolo.

18/03/14, ore 22:29

Ma che cavolo glie è saltato in mente a draco ma che è CRETINOOOOOO, tradire hermione in quel modo ci credo che abbia deciso di lasciarlo!!!!! Comunque il capitolo è stato incredibile e avvincente ma specialmente inaspettato, sapevo che draco doveva averla combinata grossa ma così grossa non me lo sarei mai aspettata!!!! Spero di poter leggere al più presso i prossimi capitoli, spero proprio che hermione gli avvia ripagare di tutta la sofferenza che gli ha recato!!!!!!!!!!!! Ancora complimenti

18/03/14, ore 19:46

sinceramente? penso che draco sia un gran bastardo, dai una missione sedurre una donna? e ci è andata più di una volta a letto inoltre sbandiera ai venti le sue storie di una notte, ma va a quel paese malfoy. Hermione è stata uccisa nei sentimenti spero che si metta cn un uomo bellissimo fighissimo e fantastico e ci faccia tanto sesso e draco la deve beccare mentre fa sesso ahhh si sarebbe davvero fantastico beccati qst stronzo verme platinato