Luce e Ombra II
di Ely Gryffiindor

15/04/14, ore 20:33

Poor Draco che si trova di fronte un Turner mezzo nudo (strano vero?) reduce da una notte di sesso intenso. Mi ha fatto stringere il cuore quando se ne è andato come sconfitto e quasi rassegnato all'idea che Hermione non potrà mai tornare ad essere sua, si percepisce dal ringhio doloroso con il quale ferma la donna dall'apporfondire le spiegazioni riguardo la notte con Turner. L'ho però adorato quando ha rimesso Nick al suo posto con -Le stesse cose che fai tu...Solo che io lo faccio meglio,tanto che di me si innamorano-.
Molto matura anche Hermione in questo frangente che invece di risentirsi dalle parole del biondo (che tra l'altro non si è mai fatto problemi quando pubblicizzavano le sue infinite scappatelle) incassa il colpo e se ne esce con un elegante Touchè.
Quanto spirito Disneyano in questo capitolo, molto ben descritta la parte della Rupe dei Re e le figure che hai introdotto. Hermione ha il mondo ai suoi piedi e mi chiedo chi è così stupido(?) da tentare di affrontarla. E se è qualcuno ugualmente potente possibile che nè gli animali nè gli elementi abbiamo avuto percezione di questa oscura figura?
Questa Angela Clarke artefice delle macchinazioni mi sa di un po' troppo forzata come idea, è vero una donna innamorata e "tradita" può essere capace di tutto, ma qui vuol dire mettersi contro un avversario fuori dalla portata di qualsiasi mortale. Quindi ci deve essere per forza un asso nella tua manica che stai tenendo abilmente nascosto.
Come avevo previsto è Nin che dirige i giochi, è più simile a sua madre di quanto crede. Chissà se i figli verranno mai a sapere del reale motivo che ha portato i genitori a separarsi, sarebbe quasi straziante vedere a stima che Nin prova per suo padre incrinarsi..
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!

14/04/14, ore 09:07

Ci sono tesoro!!!

Beh, il capitolo mi è piaciuto moltissimo... per non parlare della scena di Draco e Nick...!!!

Anche se è palese che quei due si amano ancor... come potrebbe essere diversamente!?!!?!?

mille kiss

13/04/14, ore 16:45

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh e ci lasci cos' proprio ora che le cose di fanno ''immensamente'' interessanti! guarda che mi aspetto il continuo di quella dannata one-shot

09/04/14, ore 18:25

Oh la piccola Nin come mi piace! Però questa volta per amore della sua famiglia si affiancherà a Scorpius in prima linea, magari manderà avanti lui ma le macchinazioni saranno tutte sue! L'intelligenza della Granger è rimasta nel gene femminile..potrà anche assomigliare caratterialmente a Draco in quanto è schiva e solitaria, ma nell'acutezza e ragionamento è tutta sua madre. Percepisce le sfumature..l'adoro!!
Questa Angela Clarke con il suo solo nome ha portato la nostra Granger a sputare fuoco come un drago, e ovviamente il mal capitato che si è trovata di fronte non avrebbe potute essere nessuno se non Draco. Oh è così agguerrita che mi fa quasi commuovere, e non ha nessuna intenzione di andarci per il sottile, arriverà anche ad uccidere senza troppi scrupoli "Se la tua puttana vuole vendicarsi e succede qualcosa ai nostri figli io ti riterrò direttamente responsabile e tu morirai insieme a lei." Siiiii vai con le minacce!!!! Sono sicura che questa sfuriata però servirà ad entrambi o comunque l'arrivo della donna smuoverà molto le acque.
Nick..Nick..Nick...tu e le gioie del sesso! Faresti cadere anche la più frigida ai tuoi piedi. Il rapporto tra i due comunque non va oltre il lato fisico, sesso bollente ma sempre e solo sesso. E direi che va alla grande, almeno avremo un'Hermione appagata e con una buona dose di sfacciata onestà al prossimo incontro con Draco..chissà. Più che di Turner, Malfoy dovrà preoccuparsi di sua moglie e recuperare l'elmetto per difendersi dalle lucide e sferzanti osservazioni di Hermione. Non vedo l'ora..
Non mi è ben chiaro il piano della Clarke comunque, le elucubrazioni di Nick sulla vendetta potrebbero anche avere un fondo di verità ma al momento mi sembrano un po' troppo buttate li a caso. Forse perchè non ci hai ancora svelato cosa è effettivamente successo nella missione London Calling..di sicuro il padre della donna è morto al termine della missione. Questo può aver influito sul piano suo di vendetta? Non vedo l'ora di scoprirlo!
Complimentoni! Baci

09/04/14, ore 17:20

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW Hermione in questa storia è mitica davvero, bella tesoro fai vedere quanto sei scazzata. La litigata con Draco è stata micidiale e chi non avrebbe reagito così, l'amante del tuo ex vuole fare del male i tuoi figli ...., io me la sarei mangiata viva sia lei che Malfoy ma che scherziamo? E poi Ian ... tesoro anche io sono stressata dove ci vediamo? ti faccio ululare come un lupo mannaro ahahah

09/04/14, ore 15:29

e ancora WOW...

l'ultima scena è stata... WOW...

che dire! Occhio MAlfoy!

bravissima...

08/04/14, ore 00:14

OMG non ci posso credere, ci sarà proprio da divertirsi con l'entrata di questo nuovo personaggio!!!!! Io spero che hermione capisca ancora di più quanto draco abbia sbagliato e lo faccia soffrire tanto ma tanto!!!!! Poi sono tanto curiosa di poter conoscere i nuovo poteri di hermione che a quanto pare sono molto potenti!!! Trovo superficiale il pensiero dei figlio di draco ed hermione perché se io fossi stato in loro avrei capii subito che in quello che gli avevano raccontato c'era qualcosa che non quadrava!!!! Quindi avrei scoperto il vero motivo e io sarei subito stata d'accordo con hermione perché anche se si sarebbe divisa la famiglia per me è stato sempre inaccettabile un tradimento specialmente se mio padre avesse tradito mia madre proprio nel momento in cui il matrimonio era più debole dimostrando codardia e debolezza!!!!! Se poi avessi saputo anche che provava attrazione per quella donna e non per mia madre, io da quel momento in poi glielo avrei rinfacciato a vita fino a quando la sofferenza sarebbe stata troppa!!!!! Ecco perché non sono d'accordo con loro!!!!!!!!! Comunque il capitolo è stato fantastico e come sempre scritto in modo impeccabile!!!!! Spero di poter leggere il prossimo capitolo al più presto perché la curiosità mi sta veramente divorando!!!!! Bravissima come sempre

05/04/14, ore 22:53

Ed ecco che entra in scena la donna che ha distrutto il matrimonio dei due impiastri! Tu e i tuoi colpi di scena, vi adoro! Draco decide di assecondare Hermione nelle sue scelte, da buon Slytherin starà pensando: andarle contro non funziona allora assecondiamola - nella speranza che sia lei a tornare sulle sue decisioni-. Certo Draco deve mettersi sotto di buona lena per ricucire due anni di separazione e tentare di mettere una toppa al suo disastroso comportamento nella missione London Calling.. Intanto l'ha stupita ma anche un po' oltraggiata..vediamo se la Granger andrà avanti a muso duro o ci rimuginerà su.
I piccoli Malfoy sono quindi venuti a sapere del divorzio e la loro reazione è stata più che lecita. Mi aspettavo forse più combattività da parte di Scorpius, ma sono convinta che sia Nin quella che avrà una parte determinante nello sbrogliare la matassa e comprendere subito i pensieri del padre, agendo nell'ombra di conseguenza.
Alla fine hai optato per la pantera,sono contenta, mentre Draco il leone. Molto ben descritta questa scena, dalle righe traspare tutta la potenza della strega. Non vedo l'ora di scoprire di più su Hermione e questa indagine..
Sempre tanti complimenti! Al prossimo

05/04/14, ore 18:35

Se malfoy fa pure lo stronzo mamma mia lo prenderei a calci nei coglioni, poi sta bellezza bionda tutta artificiale beh turner torna all'attacco favore ... Almeno tu nn deludermi cocco

05/04/14, ore 18:01

nononono....
fermati!!!
Ne voglio ancora...Dio questa ff, mi sta facendo impazzire...e ODIO DRACO...ultimamente davvero non lo tollero!!

lo voglio appeso...

bellissimo davvero...voglio un altro capitolo!!

kiss kiss kiss

04/04/14, ore 19:50

La storia di fa sempre più interessante!!! Sono fecole che hermione continui ad essere fredda nei suoi confronti e spero proprio che gli sbatta in faccia la sua storia con Nick!!!!! Non mi trovo assolutamente d'accordo con narcissa e lucius che sono veramente presuntuosi a pensare che si così facile perdonare dopo tutta la sofferenza che gli ha causato draco, spero che anche loro si ricredano che hermione non sarà assolutamente facile da riconquistare!!!!!! Comunque mi è piaciuto tantissimo spero di poter leggere il prossimo capitolo al più presto!!!!!

02/04/14, ore 16:39

Ciao!! La scena della cena è stata molto ben descritta, è dolce e a tratti malinconica. Mi è piaciuta soprattutto la maturità che dimostra Draco, nel mettere in evidenza che i loro figli non devono pagare il prezzo della separazione dei due, e quindi le dice chiaro e tondo che lui la sosterrà in qualsiasi decisione e le starà accanto. É un Draco che apprezzo, meno impulsivo dei tuoi soliti, forse dovuto anche all'età in cui hai deciso di rappresentarlo. Non è il classico Malfoy che parte in quarta con macchinazioni per riconquistare la donna persa, lo fa ma in un modo che definirei GIUSTO. La sostiene in maniera silenziosa senza imporre la sua presenza alla quasi ex moglie, non fa inutili scenate e si comporta in modo moderato. É cresciuto finalmente.
La colazione con i coniugi senior mi ha fatto morire, quando descrivi Narcissa nelle tue fic le dai sempre quella dignità e quella sottile ironia che la rendono sempre ai miei occhi perfetta e un personaggio d'ammirare. La stoccata finale con quell'appunto verso Lucius mi ha fatto piegare dal ridere.
Passando a Nick, ma quanto sta rosicando? Ahahah non gli è proprio andato giù il fatto di essere stato messo alla porta come un comune mortale, e non come il gran pezzo di figo che è! Doppio smacco poi per la presa di posizione di Hermione davanti a tutta la sua squadra..questo povero uomo è stato ferito nell'orgoglio!
Sull'indagine non ho idee, le briciole che hai lasciato in giro sono ancora troppo poche per farmi un'idea..aspetterò che la storia entri nel vivo!
Per quanto riguarda Hermione, i suoi poteri la rendono sicuramente molto, ma molto, potente. É un Animagus e controlla gli elementi (il cielo plumbeo è merito suo giusto?) e gli animali. Sicuramente ha fatto della magia bianca la sua arma e ha affinato al meglio le sue capacità. Non so, sinceramente non sono così efferata in materia da saperti dire quali possano essere le capacità di un mago di quel tipo, sicuramente l'equilibrio naturale delle cose e che ogni cosa richieda un sacrificio, piccolo o grande in relazione alla necessità. Come animale dovresti sceglierne uno che trasudi potenza, ma sia schivo e non ami far conoscere le proprie capacità se non in caso di bisogno, buttata lì così mi verrebbe da dire una pantera..
Complimenti e alla prossima!!

02/04/14, ore 14:05

ciao mio moreeee qsta storia mi piace troppo e Ian è da orgasmo, mio dio devo infilare la testa nel congelatore!!!
La cena è stata davvero carina, mmm cm mi piace Herm bastarda, gli ha fatto capire che ha avuto altri uomini dopo di lui, ben ti sta furetto schifoso e poi Turner arrabbiato perchè è stato liquidato da herm troppo forte ma cm ho capito il bel morettone si sta affezionando alla bella mudblood, perfetto!
per quanto riguarda l'animale da associare ad herm, la pantera sarebbe da sballo. Sensuale, dal pelo nero e lucido, predatrice e gli occhi dorati che scintillano si herm sarebbe una perfetta pantera ma a te la scelta un kiss big big

02/04/14, ore 13:55

OH OH OH...
allora a parte che non sapevo che avresti aggiornato...e mi hai reso davvero felice!!!

Tornando al capitolo...ma quel mentecatto di Draco non è geloso? Per Dio lo picchierei...giuro mi fa irritare!!!
come sempre adoro i tuoi capitoli tesoro!!!

complimenti

ps. salutami Turner!

kiss

30/03/14, ore 09:49

Hahhahahaha lo e so anche io, ci sarà proto io da divertirsi!!!!! Sono contenta che si stia creando qualcosa tra nik ed hermione come ho già detto draco deve soffrire quello che ha sofferto lei!!!! Il capitolo è stato bellissimo ed interessante mi complimento, poi sono contenta che ora anche hermione entrerà in gioco aiutando gli auror!!!!! Spero di leggere al più presto i prossimi capitolo e che hermione si vendichi come si deve!!!! Bravissima come sempre