Unfaithful
di Asuka_Asami

20/04/14, ore 16:09

Ma che brava che sono, già qui al capitolo quattordici.
Comincio davvero a non avere più niente da dire, soprattutto adesso che sto facendo recensioni a distanza di cinque minuti. Però ho paura che mi mancherà recensire la tua storia; ormai è diventata un'abitudine e sarà come distruggere una routine. Ho comunque voglia di urlarti contro per l'ultimo capitolo e presto lo farò, quindi preparati. Mi mancherà anche questo triangolo che adoro - anche se la vicenda non è delle più rosee e anche se ho odiato Harry dalla prima riga. E' ancora un pò presto per i saluti, quindi andiamo alle correzioni solite e tenere. Ah no, prima, bellissimo banner. Fa davvero paura e appena ho aperto il capitolo sono rimasta con la bocca spalancata per quanto i ragazzi siano inseriti in maniera perfetta.
...conosceva  memoria ogni angolo nascosto e segreto di suo marito. Manca la 'a' di congiunzione tra conosceva e memoria.
...voltandosi verso la figura minuta, avvolto da un leggero maglione e da un paio di Jeans... Se è la figura di Louis a essere minuta, allora devi scrivere 'avvolta' al femminile come la parola - anche se Louis è un maschio, 'figura' non è al maschile.
Tu dipendi dal ricordo che di Bryan. Manca qualcosa nella frase. Devi inserire una parola che legi il resto a quel 'che' altrimenti non c'è molto senso nel periodo.
Sei la buttano di chi, esattamente? Io qui ho capito che volevi scrivere 'puttana', è la prima parola che mi è venuta in mente.
Ma, Louis, è da un mese circa che nemmeno riesci a guardi negli occhi... A guardarmi negli occhi.
Il corpo atleti e slanciato del magnifico ragazzo tutto gambe... Manca un pezzo ad 'atletico'.
...si avvicinò a quel piccolo corpo minuto , del quale poteva riconoscere ogni singola forme, curva imperfezione. La virgola staccata dalla parola precedente e 'singola forma' di cui forma è scritta con la 'e'.
...che a mala a pena gli copriva la curva del sedere... C'è una a in più e 'malapena' si scrive tutto attaccato.
Ok, pezzo preferito in assoluto: “Louis, tu non hai assolutamente idea del casino in cui ti sei cacciato. Non ne hai assolutamente e minimamente idea, fidati. Tu, emerito coglione del cazzo, mi hai fatto rivelare una parte di me che nessuno, dico nessuno, doveva conoscere e che fai? Mi liquidi con un ‘dimenticami'. Ma Vaffanculo, Louis.” E' forse per questi sfoghi che comincio ad apprezzare Harry, perché si sta disintegrando per l'amore di Louis e non riesce a sopportare di essere scaricato lui stesso dal ragazzo che doveva far soffrire. Abbiamo la discussione Zouis e già da qui ce la vedevo male tutta la situazione, perché Zayn si sta lentamente uccidendo dentro per il semplice fatto di non sapere cosa sta succedendo. Louis dice ad Harry che è finita e la reazione del più piccolo non poteva essere più azzeccata, perché l'altro deve un pò decidere da che parte stare e smetterla di fare la svizzera marcia che invece che restare neutrale passa da un posto all'altro. Il finale è troppo rosa e fiori per i miei gusti - infatti avevo ragione - ed è un chiaro esempio della calma prima della tempesta. Mi dispiace per tutti, a questo punto.
Gli ultimi due capitoli o arrivano stasera o domani; dipende se le mie povere dita reggono la tastiera o meno. Un grosso bacio e a presto, carissima!

-Dream

13/04/14, ore 00:31

CIAAAAAAAAAAAAAAAAO!
Lo so, non recensisco da un sacco di tempo, scusami, ma non ho avuto proprio il tempo.
Ho riletto questo capitolo.. e il colpo al cuore è sempre lo stesso.
Louis ha chiesto a Harry di dimenticarlo, non vuole farlo soffrire, ma non vuole nemmeno che soffra Zayn.
Ho amato e odiato questa parte allo stesso tempo:

Harry, devo parlarti. Siediti”
Il corpo atleti e slanciato del magnifico ragazzo tutto gambe, occhi e tenebra scivolò lungo la poltrona, di fronte alla cattedra del vice preside, che Louis in quel momento stava occupando per ‘Questioni improrogabili ’, come aveva accennato al prof. Payne.
“Dimenticami” Asserì serio, Louis, puntando il suo magnifico sguardo ceruleo e stanco sulle labbra deliziosamente rosse di Harry.
“Louis, tu non hai assolutamente idea del casino in cui ti sei cacciato. Non ne hai assolutamente e minimamente idea, fidati. Tu, emerito coglione del cazzo, mi hai fatto rivelare una parte di me che nessuno, dico nessuno, doveva conoscere e che fai? Mi liquidi con un ‘ dimenticami ’, ma Vaffanculo, Louis.”  Harry alzò le braccia al cielo, facendo pizzicare gli occhi a Louis.

Il cuore di Harry perse un battito, non appena una figura appena più alta di Louis, si avvicinò a quel piccolo corpo minuto , del quale poteva riconoscere ogni singola forme, curva imperfezione. Il corpo di Louis era riconoscibile ovunque, perché possedeva delle linee così morbide e definite che difficilmente potevano trovarsi due volte. Senti la rabbia ribollire nel sangue e la testa girò leggermente; Il pensiero di suo marito era un fantasma che inizialmente non lo infastidiva, ma, in quel momento, la presenza di quel ragazzo dannatamente affascinante e di un colore mulatto, lo infastidiva e non poco. Louis era roba sua; la sua essenza nascosta tra quelle labbra sottile, era un magnifico scrigno in cui custodire la parte più nera della sua anima, ormai ridotta ai minimi termini. Louis gli apparteneva, forse.

Ho pianto troppo leggendola, ma è meravigliosa. *-*
Ora passo all'altro capitolo.
Un bacione! <3

-Rose.

(Recensione modificata il 13/04/2014 - 12:34 am)

22/03/14, ore 19:17

Per prima cosa, mi piace molto il banner che hai usato e la grafica in generale.
Ho notato alcuni errori di distrazione, ma tranquilla, io ne faccio tantissimi, quindi non sto neanche a riportarteli.
Come ho detto nella recensione precedente, mi piace come stai procedendo ma ho un piccolo consiglio da farti, perchè non provi a scrivere una storia non slash, ma het. In cui sei tu la protagonista, e descrivi qualcosa che ti è capitato. Sono sicura che uscirà una storia molto coinvolgente, perchè non devi immedesimarti in Louis,Harry o Zayn, devi semplicemente descrivere come ti senti e ti sentivi.
Ho letto le recensioni neutre alla storia, ora non per offendere, ma secondo me queste persone potevano evitare di scrivere cose non vere, o di giudicare cose che non conoscevano.
Comunque, magari, alcuni dialoghi, o un botta e risposta che si danno alcune volte, non sembrano frasi che una persona normale direbbe in certi casi. Il mio consiglio, quello che ti ho dato prima, serve appunto per allenarti su questo punto.
Prova a descrivere scene vissute, magari romanzandoci su, però vedrai che le situazioni, le risposte e appunto i dialoghi risulteranno migliori di quelli di una storia normale, e puoi usare la tecnica che svilluperai a seguito di questo esercizio per appunto migliorare il realismo di quella che stai scrivendo. Te lo dico perchè l'ho provato su me stessa. Ok, la smetto. Dattebane, buona serata <3

19/03/14, ore 20:01

Ciao eccomi qui! Allora che dire... ho trovato il capitolo un pò confusionario a dire il vero e in certi passaggi troppo veloce però si sta delineando bene il sentimento tra questi tre! Attendo il prossimo con ansia :)

16/03/14, ore 15:23

Bene e ora Harry cosa farà????Ho adorato letteralmente questo capitolo,soprattutto una frase che ora non ti scrivo nella recensione per non annoiarti,ma ora mi preoccupa a la reazione di Harry!!!Ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!Un bacione