10 Months
di Disturbed_

18/08/14, ore 18:15

Ciao bella
spero che aggiornerai molto presto perché la storia mi interessa semprr di più
un bacio
Mary

17/08/14, ore 22:02

HAHAHA ma tu sei pazza xD ti sei dimenticata dell'esistenza di EFP?? Io praticamente ci passo tutto il giorno! Hahah no dai ora faccio la seria (pff...) ti perdono soltanto perchè è estate e ti A-D-O-R-O ok? Ok! *la guardano come fosse psicopatica* ANYWAYY! E così il nostro Louis vuole far ingelosire Diana?? Mhhh... Secondo me saranno tutte e due dei tori fumanti xD e Harry hehe anche lui ci passerà di mezzo e già ne sono convinta :3 Ora vado tu cerca di non dimenticarti che esiste EFP ti prego ho aspettato davvero tanto! Mi dissolvo, ci sentiamo zauuu baci xX sexy_tommina_2000

17/08/14, ore 19:45

Ciao bella
mi chiedevo che fine avevi fatto ahahahahah
spero che ora aggiornerai presto
un bacio
Mary

20/07/14, ore 20:49

Bellissima fan fiction,ma quando contuinerai é da tanto che aspetto

07/07/14, ore 11:42

bello come sempre, anche se non capisco cosa ha harry contro Louis, nello specifico... comunque pian piano capirò, brava continua e a presto ;)

05/07/14, ore 02:25

Amo la tua storia, spero che continuerai presto perché voglio sapere che succede nel prossimo, ciao bella ��

04/07/14, ore 19:32

Sii hai aggiornato prestooo <3 ok capitolo fantasticoso mi piace un botto sta roba dei pov è qulcosa di wow!  Veramente si si mi piace tanto! Haha oki pareri sul capitolo? Louis nel prossimo le prenderà di santa ragione! Adoro il modo di fare di Diana. Steeve mi sembra uno apposto... E boh! Non vedo l'ora che aggiornii! Baci xX sexy_tommina_2000
p.s sono tornata colorata ora posso morire felicee c:

04/07/14, ore 15:18

Sto seguendo la tua storia e devo dire che fin' ora mi piace parecchio, davvero. E' scritta molto bene, complimenti! Inoltre volevo approfittarne per chiedere un aiuto/ consiglio. Ho pubblicato ieri il primo capitolo della mia prima fanfiction e avevo intenzione di postre oggi il secondo, ma i visualizzati e le recensioni sono poche, non è che potresti darmi qualche dritta? Il link della mia fanfiction: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2695177 Se hai qualche consiglio da darmi, o qualsiasi cosa mi renderesti veramente felice. Ti ringrazio e ancora conplimenti, baci :*
travelingsoul

02/07/14, ore 20:51

Ciao splendoreee :) eccomi qui a recensire come sempre! Anche se sta volta niente colorini siccome sono dal cell :( anywayyyyy... Adoro il pov Louisè maledettamente stupenderrimo (come il resto del capitolo) eheh hai seguito il mio consiglio mi sento poteeenteee muhaha *le tirano delle clave* dicevo? *si massaggia il bernoccolo* e comunque Louis non sfuggirá all'amore mlml la tipa tutta tette e culo non ti farà dimenticare Diana Playboy! Haha scusa il caldo... Si deve essere quello... A e non worrarti se hai aggiornato tardi anche io sono stata al concerto e posso benissimo capirti!! Ah ma quanto sono stati perfetti?? Ho urlato moltissimissimissimissimo! (?) e ho perso la vooceee xD va be sono solo piccolissssssssssssimi dettagli! E i 5SOS?? Quanto sono stati mlm??? Haha ok si lo so I'm craaaazyyy! Ora sarà meglio andare a nasconderai in un angolino e aspettare il tuo prossimo capitolo! Aggiorna presto, eh! Baci xX sexy_tommina_2000 P.s scusa se ci sono errori grammticali ma il mio cell è cretino u.u

02/07/14, ore 14:08

Bello!!!! Ti prego continua!! Ma prova a fargli più lunghi e più dettagliati tipo descrivi l'emozioni oppure il posto, la camera, la casa, lei...hai capito ;) ciaoooo a presto

23/06/14, ore 23:25

mi piace molto come scrivi, sopratutto mi coinvolgi ma, non mi coinvolgi abbastanza, perchè è corto... so che il concerto è importante ma spero che il prossimo capitolo sia più lungo. per il resto va benissimo. ciaoo :)

20/06/14, ore 15:11

Allora che dici la perdoniamo? mmm non saprei.. Questo capitolo e corto e poi è in ritardo... be ma è tornata questo e' l'importante no? si... Anche se...  Senti cosa la finisci di fare la difficile? Importunatrice di autori.... Ho deciso senza di te, la perdono!! Fanculissimo u.u
ciau meravigliosa! Aspettavo il capitolo da tanto e finalmente è arrivato mlml, non preoccuparti se è corto, va bene così pure io sono in ansia per il concerto!! Quindi ti capisco.
il capitolo e bellissimo anche se corto, spero che nel prossimo metterai un Louis pov così scopriremo la versione dei fatti del nostro Boo Bear!! Aspetto il prossimo capitolo con ansia baci xX
sexy_tommina_2000

20/06/14, ore 14:43

Wow bellissima questa FF spero che continuerai e avvisami quando lo fai ti prego è stupenda <3

15/05/14, ore 19:01

Ok...il capitolo è corto, ma come fai a scrivere così bene anche con un capitolo così? È bellissimo! Non vedo l'ora di leggere il seguito! ♥
Ps. L'ho già detto che è stupendo?

15/05/14, ore 15:09

Ciaooo, la storia l'ho iniziata oggi è mi piace un sacco
Louis è uno stronzo mentre Harry lo adoro.
Chissà come finirá, spero che Diana riuscirá a cacciare un po di carattere;)
Alla prossima Ciaoo