10 Months
di Disturbed_

11/05/14, ore 17:38

Oddio...è bellissima! Soprattutto la parte finale! Mi è piaciuto troppo il bacio tra Louis e Diana! ♥

02/05/14, ore 20:12

siiiii così si fa, finalmente un bacio!!!! non vedevo l'ora!! fantastico, davvero davvero fantastico continua al più presto ! :)

01/05/14, ore 23:15

Bellsimo sto capitolo é veramente stupendo sopratutto il momento del bacio

01/05/14, ore 19:34

Davvero uno stupendo capitolo, mi sono emozionata tantissimo a leggerlo. Però devo ammettere che dentro tutta questa tensione che c'è stata una frase che mi ha fatto morire dal ridere:" Era il ragazzo più bello che abbia mai visto al mondo.
Ma era tanto … strano." Comunque sei davvero brava a scrivere. Concisa ed essenziale. Non vedo l'ora che tu aggiorna di nuovo perché mi sono appassionata molto a questa ff.
Baci <3

01/05/14, ore 15:31

Ciauu :) questo capitolo è semplicemente PERFETTO *-* stavo per morire di crepacuore quando Lou e Diana si sono baciati! finalmente!! haha *balla la conga (?)* aww si mi piace molto questo nuovo Louis!! Cosa succederà adesso con Hazza? Ti prego aggiorna presto perchè sono CURIOSISSIMISSIMA!! Alla prossima recensione baci xX

01/05/14, ore 15:27

È ... Perfetto ! Poi c'è , sta parte finale che ... Mammamia ! Oh mio DIOOO ! Continua presto perché ... Boh , perché si ... Hahahahahah !! Comunque è inutile scriverlo ancora , ma il capitolo è perfetto !

01/05/14, ore 14:34

ehi ciao
allora ho letto la storia e devo dire che mi piace.
hai un bel modo di scrivere e soprattutto descrivere dettagliatamente le situazioni e i sentimenti dei personaggi.
prometto che appena avrò un po' di tempo lcontinuerò a leggere la tua storia che davvero mi incuriosisce e non pare la solita noiosa e scopiazzata qua e là.
alla prossima ;)
ps: ti va di dare un'occhiata e magari lasciare una recensione sull'ultimo capitolo della mia storia? te ne sarei grata
un bacio bella

25/04/14, ore 17:46

Ciaoo..secondo me rimane a casa di Harry perchè forse Louis si sentirà in colpa e la lascia stare credo ma voglio scoprirlo quindi fammi sapere il più presto possibile ti prego🙏🙏❤️💖💞💕❤️❤️❤️❤️❤️❤️

24/04/14, ore 18:02

hii :) verrà costretta da Louis a andare a casa con lui secondo me... oppure non va ad nessuno dei due e va a dormire in un hotel haha xD bo mio parere alla prossiama recensione xX p.s bello il capitoloo :)

23/04/14, ore 22:14

No , dai , così non vale ! Devi essere tu a decidere , altrimenti che gusto c'è a leggere se già conosci la trama!? ahahaha
ps Davvero bella la tua ff. Questo ultimo capitolo è quello che mi è piaciuto di più, adoro quando le protagoniste rispondono con forza ai prepotenti !! La scena di Zayn che batteva la testa sul cofano per colpa di Diana è sta fantastica!!
Ciao :)

17/04/14, ore 17:57

Vai avati ti preggggggggooooo voglio vedere cosa succederà, ma ti prego alla fine Diana sta con Harry o Louis???? <3 jenny

17/04/14, ore 14:19

ciau bellissima :) come stai? Sono fiera di te per questo capitolo, direi che è la lunghzza giusta per non fare annoiare la gente come hai detto tu xD ora tipo sono in uno stato di suspanse... Che farà Lou? E cosa succederà con Hazza? Ti prego fai in fretta ad aggiornare perchè se no non dormo la notte haha ;* seriamente... aggiorna presto!! xD ciauuu alla prossima xX

10/04/14, ore 10:12

ciaoo volevo dirti che la storia mi intriga molto ma alcuni capitoli sono troppo corti T.T va be hahah a parte questo piccolo particolare va tutto bene ;) ciauuu xX

09/04/14, ore 22:51

Ciaooo..comunque la storia è bellissima forse puoi rimediare con dei capitoli più lunghi o semplicemente ne metti due, comunque la amo spero che ti continui presto alla prossima❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️😄😄😄😄

09/04/14, ore 19:07

Hei! :) Allora mi piace molto il capitolo, anche se non capisco perchè Louis si comporti così, poi diciamo che nello scorso capitolo avevo giá sospettato che Harry fosse innamorato di Diana, ma in questo ho avuto la conferma, l'ha baciata. Mi raccomando sono curiosa di sapere che accadrá e quindi aggiorna presto. Un bacio♥