10 Months
di Disturbed_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/04/14, ore 17:14

Okay questo è in assoluto il capitolo più bello. Non ho recensito il capitolo precedente è allora dico tutto qui .
Quando ho letto che Harry si era diciamo zittito quando aveva sentito di Louis non capivo perchè poi ho letto questo ed ora è tutto chiaro :HARRY È INNAMORATO DI DIANA.
Perché Louis si comporta così???
Aggiorna presto per favore e grazie per avvisami sempre :)

08/04/14, ore 20:10

Ehy ciaooo,allora comincio dicendo che la tua storia e spettacolare e che un Louis cosí mi intriga ancor di più
Ma(c'è sempre un ma) lo so che hai detto che non ti piace scrivere capitoli lunghi chilometri ma esageri un po' D:
Quando leggo: "infinitydirectioner" ha agiornato la sua storia "10 montsh" faccio le capriole però dopo scopro che il capitolo è lungo 20 righe e ci sto di merda.
La ragione della bandierina verde? Scrivi molto bene ed è vero talento u.u
Aggiorna presto ma questa volta un capitolo infinitoooo,right infinity?
Baci da Kira <3
(Recensione modificata il 08/04/2014 - 08:12 pm)

08/04/14, ore 19:30

Ti prego aggiorna presto mi piace un casino la tua storia voglio proprio sapere cosa dirà louis e poi Harry e dolcissimo un bacio jenny

01/04/14, ore 15:12

Wow non ho parole per descrivere la storia perchè bellissimo sarebbe troppo diminutivo.:)
Davvero è stupenda e incuriosisce molto. Aggiorna presto e se puoi/vuoi fammi sapere per favore
Baci xx
Se ti va passa anche dalla mia storia è la prima e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi:)

01/04/14, ore 15:02

Ehi ciao ho appena trovato questa storia e come prologo mi piace davvero tanto.
Poi tu scrivi molto bene. Brava:)
Ora vado a leggere gli altri capitoli:)

26/03/14, ore 14:24

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci

23/03/14, ore 21:15

Ehi�� ho letto tutta la storia da capo,ed è fantastica non fa nulla se i capitoli sono corti perché poi troppo lunghi annoiano a volte♥ sei davvero brava a scrivere,Louis come dire è un po stronzo e antipatico ma penso che tra i due ci sarà tanto love♥ continua presto(:

23/03/14, ore 21:06

Bello ! Ma Louis ... Mamma mia quanto è ****** ! È esagerato ! Troppo ! Spero tu aggiorni presto , ciao !

18/03/14, ore 19:41

La storia è sembra molto bella ma secondo me i capitoli sono troppo corti!!!!

18/03/14, ore 19:03

Ke fortuna ke ha questa ragazza nn potevo essere io al suo posto comunque belissima la storia

18/03/14, ore 16:13

Ehi ciao
ti farà piacere sapere che questa storia mi piace, anche se per il momento hai postato soltanto due capitoli..
Mi incuriosce per questo ti chiedo ci continuare il prima possibile
Le prossime volte, magari, ti lascerò una recensione un po' più dettagliata e non mi dileguerò così facilmente e velocemente
Se ti va ho due fanfiction in corso, una delle quali è appunto sui ragazzi 'He is my best friens', e l'altra sui 5 seconds of summer, non so se li hai presenti.
Se ti va di passare mi farebbe molto piacere
Ci sentiamo
Avvisami quando continui

-Holly

18/03/14, ore 09:36

Ciao bella. 💸 Ho letto la tua storia e devo dire che sinceramente mi piace un sacco!! È davvero scritta per bene in una maniera semplice e sciolta. Non fraintendere, era un complimento! Così è più facile seguirti. Anche il carattere con cui lo hai scritto agevola la lettura e per non parlare del titolo. *-* La grammatica è perfette. Amo il modo in cui scrivi, tutte le descrizioni e il modo in cui lasci emergere i caratteri dei protagonisti. È perscontato che devi continuare lol. Bravissima, davvero devo farti solo i miei complimenti! Anyway, che ne diresti di passare nella mia fan-fiction "Automatic girl."? Vorrei uno scambio di pareri e tu mi saresti molto utile. Grazie in anticipo.

Giada xx

16/03/14, ore 10:58

Introduzione un po diversa dal solito ma carina. Il capitolo é un po corto ma e giusto cosi in fondo é un'introduzione alla vera storia no?
Spero in un tuo prossumo aggiornamento
Baci
Xx