You are the only exception.
di Assasymphonie

17/03/14, ore 16:41

Devo essere sincera, ho dovuto rileggere questa shot più volte per capirne la bellezza. Ero convinta che fosse Reo la sirena ed Akashi il marinaio e invece ho dovuto ricredermi. Davvero incredibile. Sono rimasta assolutamente a bocca aperta e, nonostante lo scetticismo iniziale, credo sia davvero un buonissimo lavoro. Insomma, ci sta. E la descrizione dell'ambiente circostante mi ha assolutamente lasciato senza parole: è davvero fantastica. Il tramonto, il mare e quella canzone che continua a risuonare dolcemente nell'aria rendono l'atmosfera carica di un romanticismo unico.
Sarebbe davvero carino sapere come si sono conosciuti e come si sviluperrà la loro relazione d'amore. Spero in un lieto fine vicino al capolavoro della Disney che tratta di una storia simile, tuttavia sarebbe interessante anche un risvolto tragico delle vicende vicino alla fiaba di Andersen - anche se non vorrei mai che una simile sorte toccasse ad Akashi. Reo-Nee non lo permetterebbe: sono convinta che per lui tirerebbe fuori il lato più virile che in lui e si farebbe in quattro per riuscire a farlo sopravvivere e salvare. Da  parte sua, credo che nemmeno Akashi prenderebbe decisioni tanto estreme.
Comunque sia, gran bella shot. Mi è piaciuta davvero molto. L'ho trovata davvero particolare.
mughetto

16/03/14, ore 21:03

Qui, come dire, c'è la sorpresa.
Ci si aspetterebbe di sicuro che la sirena sia Reo, Reo la principessa, Reo la fatina. E invece no - /surprise/.
Il tuo stile qui si fa ancora più poetico del solito, e devo dire che l'ho trovato bellissimo e dolcissimo assieme. Reo diventa quasi un poeta romantica, che canta nei sospiri un amore impossibile per "il suo bello" dalla coda rossa e squamosa.
Bello tanto, sul serio: è un'immagine preziosa ;A; (L)