Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |       
Autore: Assasymphonie    16/03/2014    2 recensioni
Cinque prompt per tre coppie, cinque flash per tre amori.
[ KasaKise - #1 Cane; #2 Fangirl; #3 Chitarra; #4 Altezza; #5 Tintura per capelli. ]
[ KagaKuro - #1 Diversità culturale; #2 Yukata; #3 Pudore; #4 Pranzo; #5 Letture impegnate. ]
[ MibuAka - #1 Torta; #2 Au!Yakuza; #3 Au!Merman; #4 Acqua; #5 Una tipica giornata di scuola. ]
{ Dedicata a Rota. *A* }
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo del capitolo: Au!Merman
Personaggi: Akashi Seijuro / Reo Mibuchi
Rating: Verde.
Note dell'autore: Flashfic / Introspettiva / Alternative Universe
Disclaimer: Personaggi, luoghi e abitudini sono di proprietà del mangaka; lo scritto e le situazioni sono di mia proprietà.


.Au!Merman.

« C'è un audace marinaio, che attendo dentro al cuore. Non conosco il suo nome, ma ho bisogno del suo amore... »
La canzone sfiorava le labbra sorridenti del marinaio fino a piroettare sulle piccole increspature dell'acqua del mare, infrangendosi sulla riva sabbiosa dove egli era seduto. Era da solo, con i capelli scuri ondeggianti nella brezza del tramonto, gli occhi fissi su quell'acqua tanto immota.
Il suo cantare era melodioso quanto il suo nome, Reo, e non fu facile smettere ad un guizzo tra le onde. Un guizzo dello stesso colore del tramonto all'orizzonte che spinse il ragazzo a sollevarsi dalla sabbia e a seguire quel colore del fuoco e del sangue, che tanto pareva la coda di un pesce. Non poteva crederci, neppure quando vide emergere da quelle stesse onde arancioni il busto di un ragazzo.
La pelle colore delle perle, i capelli rossi quanto la coda che si agitava alle sue spalle e gli occhi di due colori differenti, così troppo simili alla luce tutta attorno da atterrirlo per un momento. Reo non sapeva cosa fare ma sorrise, bagnandosi i piedi nudi con quella stessa acqua per avvicinarsi ancora di più.
« Voi fanciulle innamorate, venite tutte qua. L'allegro audace marinaio un giorno arriverà. » Ad ogni strofa cantata da quella creatura, dalla voce come quella di un coro di bambini, corrispondeva un passo dell'audace marinaio. L'essergli davanti equivalse al farsi trascinare nell'abisso.

Solo lui può consolare, questo cuore spezzato a metà...


.Fine.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Assasymphonie