Frozen Heart
di Felpato_394

06/01/16, ore 23:11

l'idea di base è interessante e un crossover diverso dai soliti ti faccio i complimenti per l'originalità.
tuttavia c sn dei punti che m hanno lasciato delle perplessità ovvero:
http://www.free-emoticons.com/files/christmas-emoticons/3963.pngle ragazze dal punto d vista caratteriale sn molto diverse quindi nel bene e nel male quindi la fusione nel migliore dei casi potrebbe lasciare delle perplessità nel peggiore nn convincere x niente;
http://www.free-emoticons.com/files/christmas-emoticons/3963.pngperchè Silente non le ha fato frequentare hogwarts nl suo secolo?
http://www.free-emoticons.com/files/christmas-emoticons/3963.pngperchè nn Elsa quando veste i panni d Hermione nn porta i guanti?
http://www.free-emoticons.com/files/christmas-emoticons/3963.pngperchè cambia aspetto quando sta nl nostra epoca?

28/04/14, ore 12:58

L' idea mi sta piacendo un sacco, adoro Harry Potter, e frozen mi è piaciuto troppo. Purtroppo c'è un ma. Ma... Harry e Ron? Dopo tutto quello che hanno passato insieme, non possono sparire così all'improvviso! Hai intenzione di farli comparire? Io penso di sì, ma in caso tu sia indecisa te lo consiglio. Hai un ottimo stile di scrittura, davvero, cerca solo di non andare nel banale e copiare tutto il film passo passo. Questo Lucas, per esempio, spero di vederlo spesso! Spero di esserti stata utile con questa piccola critica, che però vorrei tu considerassi positiva, perché comunque apprezzo molto il tuo lavoro. Ti mando un grossissimo abbraccio! Alexia96

11/04/14, ore 16:33

YeeeeeeeeeEEEEEEEEEEEEE *^*
Hai postato hai postato *balla la samba*
Povvvvera Herm :'3 bellissimo capitolo *----------*
Attendo con ansia il prossimo u.u
Baci! <3

03/04/14, ore 22:32

Ah no no no no no no no no no no no no. u.u
NON PENSARCI NEANCHE! Devi continuare. Il capitolo è una figatttttta! Ti prego, voglio sapere come continua *O*
Sei molto brava a scrivere, poi Hermione e Elsa in un unico personaggio... oddei, la perfezione esiste <3
Di nuovo complimentissimi, sei bravissima a scrivere e secondo me riuscirai a tirar fuori una bella storia *^*
*ora la fangirl inselvatichita che c'è in lei esce e corre per tutta la casa urlando dalla giuoia*
*si dipinge la faccia come se dovesse fare un'imboscata e si nasconde dietro il divano, poi urla "ALL'ATTACCO!" e si lancia verso il muro convinta che sia la barriera del Binario 9 e 3/4*
*intontita urla "SCLERO-TIME!" e si butta sui cuscini*

20/03/14, ore 20:14

Prima di tutto complimenti perché scrivi davvero bene,riesci a coinvolgere il lettore nella storia e non è una cosa da tutti. Secondo me la tua idea di fondere Hermione ed Elsa è meravigliosa e potrebbe funzionare perché penso che le due abbiano un carattere molto simile,ed inoltre amo letteralmente entrambi i random,quindi amerei alla follia la tua storia. Ti consiglio di continuare. Al prossimo aggiornamento,baci ^^

19/03/14, ore 18:28

no mi piace molto l'idea, trasformala ne verrebbe fuori un bel lavoro

19/03/14, ore 08:52

Ciao =)
Secondo me è un idea fantastica ! Elsa ed Hermione non sono poi così diverse, entrambe sono coraggiose e disposte a sacrificarsi per le persone che amano anche a discapito della loro felicità. Sono due ragazze molto colte e condividono anche la stessa vena sarcastica.
Se ti fa piacere un piccolo suggerimento per la storia potresti scrivere che Hermione/Elsa ha preso lezioni private da Silente e che è riuscita a controllare i propri poteri ma che la paura di diventare regina unita a quella di fare male alla sorella le fanno perdere il suo proverbiale controllo. In questo modo l'unione di questi due personaggi risulterebbe più credibile, in fondo a tutti capita di provare paura. Aggiungo anche che le due storia sono ben inserite nel lasso temporale in quanto il fatto che Elsa è rimasta rinchiusa nella sua stanza per 7 anni può essere giustificato dal fatto che era ad Hogwarts.
I miei sono solo dei modesti consigli che puoi benissimo anche scartare....ad ogni modo spero che continuerai la storia e non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo =)

17/03/14, ore 11:41

Secondo me faresti bene a farla diventare una storia a capitoli*-*
E mi piace l'idea che hai avuto di fondere quelle due *-*
Hermione la parte grintosa, coraggiosa ed orgoglia che non si tira mai indietro ed Elsa quella che dopo l'incidente della sorella, e secondo me anche costretta dal padre ha dovuto a nascondere al mondo i suoi poteri. Anche se ti consiglio di inventarti qualcosa per i poteri perchè con tutte le cose che ha avuto a che fare durante la guerra come ha fatto a non congelare nessuno? Però una cosa che non ho capito proprio pensando al film è per il tempo, come fa ad essere andata ad Hogwarts usa passaporta temporale? *-*

16/03/14, ore 15:41

fondere il personaggio di Hermione con quello di Elsa? Sinceramente, secondo il mio parere, non funziona, fondamentalmente perché sono due personaggi decisamente diversi, anche caratterialmente, e le loro storie potrebbero risultare incompatibili. Abitano anche in epoche diverse, a questo ci hai pensato? Ma se volessi provare a svilupparla, trovare un perché, magari si potrebbe anche fare. In fondo, vivono entrambe in un contesto magico... Anche se non vedo come, ma può darsi che tu abbia una fantasia più grande della mia. Ti consiglio di aspettare e vedere se ricevi altri pareri, non fermarti al mio. Comunque, se ti preme di scrivere, provaci lo stesso, potrebbe rivelarsi una sorpresa.