❤ Cigarettes and Tangerines ❤
di BeJames

31/08/14, ore 12:55

Tesoro mio! in super ritardo ti arriva il mio commento! :P sai che ad agosto non ci sono stata, anche se ho visto che questa storia è stata pubblcata il 30 di luglio ma indaffarata con i preparativi come ero, non sono riuscita a leggerlo!
so che la saga di Foxy ti è piaciuta, a me non molto, però è vero che la scena in cui Sanji immagina la sua flglioletta che è uguale a Nami bambina è molto carina *_*.
Sei molto migliorata nella scrittura e mi piace molto la tua attenzione ai particolari, come i colori del pacchetto - regalo(blu e arancione, guarda un po'... ;)).
E' un capitolo molto dolce e carino, si legge bene e chissà cosa avrà fatto Nami dopo che Sanji le ha sussurato "il mio sogno con te"... probabilmente gli ha tirato un pugno! ahahhaha, oppure ès tato più fortunato ed ha semplicemente sbuffato XD.
In ogni caso, tanti complimenti, e ora... corro a leggere il seguente capitolo!
Un abbraccione.

21/07/14, ore 09:46

Ciao carissima!
dì la verità, tu aggiorni di notte quando nessuno ti vede eh?! ahahaha a parte gli scherzi, che dolce questa fan fiction! ^_^
La prima parte è molto divertente, è troppo buffo vedere Sanji così romantico e Nami-san così dura. Anche io ( e credo anche tu) hai ringraziato Usop per averli "accoppiati", e devo dire che il filler di Navarone è uno di quelli che maggiormente mi è piaciuto (non solo per questo eh!) e mi fa piacere che tu ci abbia costruito questa bella storia.
E poi il cuoco è sempre lui, proteggere Nami-san è la sua priorità non si può mettere in dubbio!
E per quanto dura e attaccata ai suoi interessi, la navigatrice è pur sempre una ragazza molto bisognosa d'affetto, quindi sappiamo che un giorno smetterà di essere così indifferente a tutte queste attenzioni ;). E forse sarà proprio la presenza di "concorrenti" a smuoverla! XD.
La scrittura è molto scorrevole e chiara, bravissima.
A presto mia cara, ancora tanti complimenti!
Un bacione.

03/07/14, ore 23:23

Ciao,
non ho potuto non leggere la tua splendida raccolta che è tutta Sannami e io adoro questa coppia! *^*
Ammetto che era da un po' che non bazzicavo sul fandom di One Piece, anche perché non sono esattamente un'esperta, non lo seguo molto, ma questo non toglie che sia una sostenitrice della SanjixNami. Ad ogni modo spero potrai perdonare la mia elevata ignoranza - una volta guardavo l'anime, ma ora non più, anche se oggi, per puro caso, mi sono trovata su Italia 2 mentre davano un episodio che, però, non faceva parte della saga, ma era quello AU, per intenderci.
Tornando a noi... Se sono qui a recensire è perché questa raccolta mi ha molto colpita positivamente, mi piace molto e questi momenti Sannami sono fantastici, molto molto belli. :3
Complimentissimi! Continua così che stai andando alla grande! C: *due pollici in su*
Non vedo l'ora di leggere i prossimi. Ma tu fai pure con calma, non voglio metterti fretta, voglio solo informarti che ti sei aggiudicata un'altra lettrice! ;)
Alla prossima! ;)
Selly

03/07/14, ore 22:13

Ciao Benni.chan!
oh Skypea, che bella saga! eheeheh, noi sanamiste gongoliamo troppo con quella (in cui tra l'altro ci sono anche scene ZoRobin niente male!). Eh sì lì Sanji ha davvero rischiato molto e mi è piaciuto molto il modo in cui l'hai reso... è proprio lui! e deve averla capita lunga su Nami, visto il sorrisone che gli fa! è inutile che ti nascondi navigatrice ti abbiamo scoperto!
il loro dialogo è stato emozionante, questa storia la prendo come un regalo personale e ti ringrazio!
In bocca al lupo per tutto tesoro!
Forza forza forza! e non mollare efp, come farei se ti perdessi? ;)
Namirami.
(Recensione modificata il 03/07/2014 - 10:20 pm)

18/06/14, ore 17:28

Mia adorata Benni-chan, ciao!
questa storia non è affatto una robetta, anzi! hai accennato a qualcosa di cui si parla davvero poco, ovvero il passato di Sanji: sai bene che condivido con te quetsa curiosità e che proprio come te veorrei che Oda ce ne parlasse un giorno o l'altro (ma diq uesti tempo già è tanti se riusciremo a vedere Sanji prima di Natale... quindi chissà se e quando ci dirà qualcosa di più sul suo passato!). Comunque non è male l'idea che la fobia degli insetti gli sia nata per qualcosaaccaduta quandoe ra piccolo, prima ancora che conoscesse Zeff. Del resto i traumi che riportiamo da bambini ci segnano per sempre.
Ed è anche divertente che questa fobia lo accomuni alla nostra bella navigatrice. Nami la fai sempre un po' troppo interessata a Sanji, spesso nelle tue storie mostra già un certo interesse veros il cuoco: come vorrei che ogni tanto anche Oda la facesse un po' più così! non lo puoi convincere, eh?! hahahaah lasciamo perdere va ;).
Tanti complimenti per questa storia (che mi sta distraendo dallo studio ma lasciamo fare....).
Come sei messa con gli esami? finiti o manca poco? io continuo a ri manere sommersa.
Un grande abbraccio, tesoro.
A presto.

24/05/14, ore 15:11

Ciao carissima Benni-chan!!!
Ma non ti preoccupare per il ritardo via, tanto siamo tutti sulla stessa barca. Ma proprio non posso non commentare i tuoi bellissimi capitoli.
Anche questo, mi ha sciolto più di un gelato sotto questo sole: troppo, troppo, troppo teneri. Del resto lo sappiamo che sono l'essenza del fluff e ci piacciono anche per questo!
Quei filler sono stati molto interessanti, e be'... che Sanji non se la prenda per come Nami lo tratta è evidente - e già questo la dice lunga - e anche a me piace pensare che ogni tanto lei si senta almeno un minimo in colpa, per i suoi modi bruti.
E in fondo e sempre una ragazza, e una corte così incessante da un bel ragazzo non può averla lasciata del tutto indifferente, no?
LI hai descritti benissimo, lui sempre disposto a fare tutto e lei che ogni tanto riesce a lasciarsi un po' andare.
Mi è molto piaciuta, anche la scrittura è molto scorrevole e piacevole.
Un abbraccio, a presto!

06/05/14, ore 22:18

Mia carissima e adoratissima scrittrice, ma buonasera!
che gioia ritrovarti qui e non sei affatto in ritardo! (ehm... a diferrenza di me *si nasconde dietro l'angolo*).
Dopo aver dedicato una storia sul sogno di Nami partendo dal filler, era giusto farlo anche per Sanji (ti sono proprio piaciuti i filler eh?!). Giusta scelta, adoro questi parallellismi. E del resto è venuta una storia molto dolce che mi piace davvero davvero tanto!
Eh sì, anche a me è piaciuto quell'episodio, in particolare (ovviamente...) l'intesa che c'è tra i nostri due patati, davvero ancora più adorabili!!!
Sarebbero dei genitori bellissimi *_*.
Tutto davvero bellissimo Benni-chan, la descrizione del comportamento del cuoco, i pensieri di Nami e... la sua frase finale, mi ha sciolta!
Davvero tanti tanti complimenti, continua così che sei fortissima!!!!!
Un mega abbraccio!!!

29/04/14, ore 15:45

Ciao BEnni-chan!!!!
oh lo sai che io adoro le storie fluffose su loro!!!!!! anche perchè sono l'incarnazione del fluff, su di loro o si scirvi così oppure... "a luci rosse" *pensieri impuri in corso*.
Me lo ricordo benissimo quel filler, mi erano proprio piaciuto quegli episodi, e quello di Nami era uno dei migliori... "Un sogno grande come l'oceano", ancora ricordo il titolo.
Eh hai reso questi due patati benissimo: Sanji-kun sempre così premuroso, dolce, attento ai suoi bisogni, tenero... insomma troppo Sanji-kun! e lei che ovviamente, testona com'è, fa la dura, ma... in fondo ha un cuore tenero e Sanji è uno dei pochi ad averlo capito! ;).
Bellissimo missing moment come sempre, li descrivi sempre meglio, davvero!
continua così che sei una bomba :D.
A presto un abbraccione!

21/04/14, ore 15:34

Ciao!!!
awwwwwww è davvero così dolce, prorio una cosa da Sanji-kun spendere tanto per la sua Nami-swan!
Non vero, non è una robetta dolciosa, anzi! è solo fluff allo stato PURO!!!
Comunque si ..... anche io avevo notato la differenza tra l'abito di Bibi e quello di Nami!
Davvero un bellissimo capitolo, non voglio essere noiosa e ripetitiva, ma i personaggi sono IC e devo dire che questo capitolo mi ha colpito dritto, dritto al cuore! .... non che gli altri non lo facciano ehhehehe
Davvero un bel capitolo complimenti!!! .... spero aggiornerai presto!
Un abbraccio!
Tua Anne :)
ps: Anche se in ritardo .... Buona Pasqua anche a te!!!

20/04/14, ore 21:18

io : E la mado quanto costa oh xD alla faccia della crisi <.< ah si giusto! Ritorno qui.. dopo aver recensito all' atto 1! Solo che ora sono ZoSanjista xD
I casi della vita! u.u
Sanji *scappa ma prima bacia Zoro*
Zoro : ...
Nami : O_O
Io : Aww *^*
Io : Emh.. alla prossima ^^"

19/04/14, ore 14:26

Benni-chan tesoroooo! ciao, grazie per allietare così la vigilia di Pasqua.
innazitutto, complimenti per l'immagine, davvero bella e molto divertente.
Quindi passiamo alla storia: ma quanto è romantico Sanji? *_* ah, che ragazzo d'oro, ma sarebbe proprio da lui usare i suoi risparmi per Nami, farebbe ben altro (come si è visto più volte). E sì, decisamente Nami l'avrebbe ucciso se avesse potuto sentirlo.
Devo dire che nella scelta dei loro abiti il cuoco  stato molto accurato, se così si può dire, ricordo ancora la scena in cui li provano per la prima volta... e anche a me piace pensare che in quello di Nami ci sia un tocco in più.
E anche il commerciante mi è stato simpatico, visto che alla fne ha ceduto alla "forza dell'amore" se così s può dire.
Sanji è del tutto IC, grazie per aver incentrato la storia su di lui in questo periodo di astinenza ;).
Progetti per Pasqua? vai da qualche parte per i prossimi giorni?!
Ti abbraccio forte forte rinnovando i miei complimenti, e questa fanfiction è bella, credimi, devi esserne orgogliosa!
A  presto.

16/04/14, ore 18:26

Eccomi!!!!
Awwwwwwwwwwwww !!!! <3 .... questo si che è SaNamismo allo stato puro!!!
Certo ammetto che Nami era sulle spalle di Rufy e da perfetta RuNamista non può che farmi piacere (scusa) ma siccome simpatizzo pure per la SanjxNami non può che farmi piacere il modo in cui Sanji si sacrifica e la navigatrice che si preoccupa per lui ... e poi che cerca di nasconderlo sempre!!
Comunque mi è piaciuto molto, la descrizione delle emozioni di Nami, e la frase finale è davvero molto bella, lei che si sente subito bene perchè anche il cuoco lo è !!!
Molto molto bene !! ........ non posso dire altro che sei davvero molto brava ... complimenti!!
Scusa se sarò breve, ma devo scappare .... alla prossima e continua così!
Un bacio.

16/04/14, ore 18:20

Ciao!!!!!!!!!!
Sono molto in ritardo e mi scuso, ma ho avuto un pò da fare ...
Bene passiamo al capitolo, che come sempre mi è piaciuto tanto, anche la piccola saga di Little Garden è una delle mie preferite (non so perchè ) ....
Ovviamente oda-sense ha messo anche qui un pizzico di Sanamismo !! ;)
Comunque ... la parte in cui Nami nota l'odore di sigarette che le ricordano Bellmer è stata una parte davvero dolcissima e in effetti anche nell'immagine Nami sembra spiazzata da quel gesto .... non me lo ricordavo, ma forse perchè ho visto questa parte dell'anime molto tempo fa ...
Davvero un capitolo molto bello!!! ... e come sempre ( sarò ripetitiva ... e noisosa XD) la tua scrittura è divina così come i personaggi sono tremendamente IC !! .... e ora corro subito a recensire l'altro capitolo .... brava non c'è che dire!
Un abbraccio.

09/04/14, ore 21:41

Mia adorata Benni-chan, ciao!
 felicità su felicità: non solo un bellissimo capitolo, ma tu che posti! me tanto felice :D
la tua fic è davvero dolce... ooooohhhh Sanji-kun quanto la ami!!! eh sì che noi l'abbiamo capito, tranquillo! le scene sono davvero ben descritte, mi hai proprio addolcito la serata mia cara! lui è assolutamente IC, e anche Nami via, in fondo non la si vede particolarmente "coinvolta" e tutte, sanamiste o meno, abbiamo visto che a volte si è "sinceramente" preoccupata per Sanji-kun! Nami mi è molto piaciuta in questa saga perché si evidenzia come sia legata a Bibi e sia disposta a sacificare la sua salute per lei. Non so quante volte ho rivisto l'episodio "Nami è malata", mi piace da morire, sia per le reazioni e le facce dei Mugi, soprattutto Sanji, sia perché viene esaltata la sensibilità per il tempo di Nami. E questa tua fic mi ha fatto rivivere quei bei momenti, grazie davvero!
E... no non essere triste piccola! a me il capitolo di oggi mi ha messo davevro troppa allegria, anche senza Sanji, e sto iniziando a shippare SaboxKoala *_*. Su su non ti abbattere, guarda gli episodi e... scrivi tanto su Sanji visto che ti riesce così bene!
secondo te sulla nave che hanno incrociato c'è Big Mom?!
Un abbraccio forte!

09/04/14, ore 21:30

ciao,
se fossi in te non mi proccuperei ,come potresti annoiarmi ? infondo parliamo pur smpre del nostro amato cuoco,e delle sue peripezie per conquistare la sua nami-swan <3 ammetto di essere una pigrona:3 o seguito tutti i tuoi capitoli,e ti posso assicurare che sono tutti dolcissimi,e ben fatti.
parlando del manga,concordo pieneamente con te!ma guarda il lato positivo i nosti piccioncini sono insieme ^-^ e poi ora che il torneo è stato vinto (non faccio spoiler) magari qualcosa faranno vedere nel prossimo capitolo (speriamo >.<)
alla prossima(vedrò di recensire XD)

_diana