❤ Cigarettes and Tangerines ❤
di BeJames

20/04/15, ore 21:59

Buonasera cara <3
Che dire di questa saga, che non sia già stato detto e ridetto? sai bene quanto anche io, come ogni sanamista che si rispetti, la adoro e, ovviamente, non so cosa darei perchè Nami avesse visto o perlomeno saputo ciò che aveva fatto Sanji-kun. Erò lì a dire "forza svegliati!". E invece ovviamente il sensei non sarebbe lui se non ci desse soddisfazioni solo a metà. Non solo Sanji-kun non riuscì nel suo obbiettivo (sconfiggere quella sottospecie di mezzo uomo/mezzo leone), ma Nami-san non si rese conto assolutamente di niente...
Ma. come sempre. per fortuna che esistone le fanfictions e soprattutto bravissime autrici come te che sanno dare forma ai nostri dolci pensieri e un po' di soddisfazioni al nostro amato biondino!
Che belli insieme <3 sono il fluff in persona, c'è poco da fare!
Grazie davvero Benni-chan, sei via via più brava!
A presto con la prossima recensione!
Baci.

20/04/15, ore 21:53

Benni-chaaaaaaannnn!!! perdono perdono perdono! perchè ci sono così tanti capitoli senza mie recensioni?e perchè me ne accorgo solo ora? Stasera faccio un'indigestione di storie sanamiste! ;)
Eh, bisogna aver pazienza ma sto davvero invecchiando! e quest'anno l'uni mi assorbe davvero più del previsto, che no ho tempo di stare qui su efp a curiosare voi bravissimi autori sanamisti e a scrivere le mie chilometriche recensioni... ma bando alle ciance e veniamo alla tua bellissima storia!
Water Seven è stata una delle saghe più intense e piena di segni sanamisti, e questo dialoghetto finale l'ho a dir poco adorato! Che teneri i nostri due piccioncini, ed assolutamente vero e palese che Nami fossi irritata dal comportamento di Sanji. e noi sappiamo bene perchè! è solo lei troppo orgogliosa e testona per ammetterlo! Poverino il nostro Sanji-kun, ma in fondo ci piace anche per il suo lato gentiluomo, che non cambierà mai! e poi vedere la rossa precoccupata per la sua incolumità non ha presso!
Grazie per averci fatto rivivere questi momenti cara!
A presto.

06/04/15, ore 11:24

Ciao cara, da quanto tempo! :D
Nell'ultimo periodo le SaNami sembrano quasi scomparse dal fandom ed io, che ho cominciato ad amare questa coppia con tutta me stessa, trascorro le giornate a leggere le tue storie e quelle di Lou Asakura che smuovono particolarmente i miei feels ♥♥♥ tra l'altro ho notato che hai messo nelle seguite due mie storie e la cosa non può che rendermi felicissima!
Ieri ho voluto rileggere da capo questa raccolta, e che dire? Adoro come descrivi Nami e Sanji ♥ sono sempre così IC che quasi mi commuovo, e anche lo stile non è da meno. Quest'ultimo capitolo è carinissimo e mi ha strappato un sorriso. È bello che Sanji-kun pensi costantemente a Nami-san durante i due anni di separazione, persino mentre corre per sfuggire ai travestiti :'D dopo aver divorato l'intera raccolta mi sono chiesta se un giorno la continuerai o scriverai qualcosa di nuovo... si leggono così poche SaNami in giro T.T Nel frattempo ti faccio ancora una volta i miei complimenti, spero di risentirti presto!

Soly Dea

26/01/15, ore 14:26

Che bello sono la prima a recensire (anche se un po in ritardo ) bellissima FF ma in fondo
me lo aspettavo da te sei troppo brave.
Sanji è davvero un tesoro anche quando è all'inferno pensa alla sua Nami a magari esistessero uomini così di certo il mondo sarebbe un posto migliore.
Non vedo l'ora che i mugiwara si riuniscano così i nostri piccioncini potranno finalmente riabbracciare.
Va bene ora ti lascio in pace comunque continua così e VIVA LE SANAMI!!!!!!

21/12/14, ore 23:15

Capitolo bellissimo e romantico come al solito. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.

15/12/14, ore 11:25

ogni volta che aggiorni questa raccolta, mi riempi di felicità. *^*
Questa parte della storia è uno dei più tristi; vedere i nakama, sparire uno alla volta senza sapere dove andavano, quando e se si sarebbero rivisti dev'essere stato un duro colpo per il nostro Luffy, figuriamoci per il le SaNamiste come me o te! Lol
Comunque capitolo scritto in modo eccellente; continua così!

Un abbraccio,

14/12/14, ore 11:37

Bellissimo capitolo (come al solito ) l idea di descrivere i pensieri di sanji è geniale. Aggiorna presto ciao!

14/12/14, ore 11:25

Bello, veramente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi piace un sacco la tua storia **

29/11/14, ore 13:39

Quoto ciò che hai scritto nelle note: è stato uno dei momenti SaNami o eroici in generale, più tristi!
Il nostro povero cuoco che non solo si fa il maz... Uhm, il sederino per difenderla, non viene nemmeno ricompensato né tantomeno cerca un ringraziamento da parte della navigatrice. Un vero eroe. *^*
Hai ricreato in modo giusto gli avvenimenti. Troppo giusto perché quell'orgogliosona ancora non si decide di farsi avanti! Aaaarghh >^<

Capitolo bellissimo, complimenti!
Cerca di aggiornare presto!

17/11/14, ore 19:46

Ah... ehm... *esce dall'angolo*: sono scandalosamente in ritardo!!!
perdono, perdono, perdono! ma la ricerca dei dati della tesi mi sta assorbendo non poco, mi perdoni?!
Comuuuunque, che bel capitolo! ah, sì, quello si che è stato un bello scontro, Nami vs Califa è stato memorabile soprattutto per noi SaNamiste inguaribili! e poi Nami ha anche osato fare qualche compliemnti a Sanji e considerando come è in genere... è un passo da gigante!
Mi è proprio piaciuta la storia, avvincente, emozionante, con il sorriso finale di Sanji che scioglie il cuore a tutti ^_^.
Quanto lo adoriamo (e quanto ci manca?)?
Bravissima Benni-chan e scusa ancora il mega ritardo!
Al più presto ti recensisco anche il prossimo capitolo! ;)
Un fortissimo abbraccio, continua così!

14/11/14, ore 09:47

Ma povero cuoco!!Non c'è che dire, Nami è cattiva con lui fino in fondo, anche quando non lo merita. XD
Altro bel capitolo che mi è piaciuto molto! Non vedo l'ora di vedere la giovane navigatrice lasciarsi un po' andare; con Sanji sta bene, qual è il problema? u.u
Ancora complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Mi raccomando, aggiorna presto!

09/11/14, ore 22:36

zero recensioni quest'ultimo capitolo di questa fantastica raccolta? Sì, è vero, sono un po' di parte perché personalmente trovo la coppia NamixSanji la più bella, credibile e bizzarra al tempo stesso! Ma, tralasciando questo, trovo il tuo stile e la tua capacità di trasmettere i sentimenti e le emozioni dei due pg, eccezionali. Ragion per cui, stando a quanto hai scritto nell'introduzione di questa raccolta, mancano ancora un po' di capitoli per terminarla; spero con tutto il cuore che tu lo faccia perché mi piace tantissimo!
A presto.

26/10/14, ore 15:55

Ciao! : )
Non leggo FF ultimamente, ma pubblico soltanto le mie (comportamento estremamente egoista e presuntuoso da "universitaria indaffarata", ma lasciamo perdere... )
Ma ti confesso che non appena ho letto l'introduzione di questa raccolta, non ho potuto fare a meno di aprirla e cominciare a leggerla! In un certo senso, è come se mi avessi svegliata dal mio stato di "intorpidimento" da lettrice di fan fiction!
Ma bando alle ciance: non sono Sanamista, ma nemmeno Zonamista... diciamo che mi piace considerare tutte le diverse pairings e sperimentarne di più bizzarre! (Insomma, può essere pure una pairing che non m'interessa, ma se la storia è scritta bene, sti cazzi xD perdona la finezza!).
Finora ho letto i primi atti e devo farti i miei complimenti: scrivi davvero bene! ^-^ adoro l'immagine che metti all'inizio di ogni capitolo e mamma mia, ave a te per la pazienza che hai nel ricordarti tutti i particolari delle saghe! Come fai, le rileggi/riguardi oppure te li ricordi di tuo?
Mi piace tantissimo anche l'idea di scrivere dei pensieri di entrambi i protagonisti: nonostante siano scritti tutti e due nello stesso testo e senza spazi, ti assicuro che non è difficile capire qual è la voce di Sanji e qual è quella di Nami.
Continuerò a leggere la tua raccolta e la inserisco subito tra le storie seguite : )
Ancora complimenti! A presto!

14/10/14, ore 22:55

Oooohhh Buonsalve mia adoratissima!
Sono proprio felice di aver letto questo aggiornamento e...  a momenti mi metto a piangere! del resto quella è stata una delle saghe più drammatiche e forti a mio avviso, e ci sono stati anche abbastanza momenti SaNami, non ci è andata così male.
E certamente tu hai colto uno dei momenti più sanamosi, e l'hai reso al meglio come sempre.
Così delicata e tenera, quetsa storia ha come sempre gli ingredienti giusti per essere un'ottima fanfiction sanamosa.
Mi spiace che non potrai aggiornare così frequentemente ( e io dove leggo di loro?!) ma ovviamente capisco, anche io mi ritrovo nella stessa situazione.
Grazie mille Benni-chan, mi mancavano le tue storie!
Un abbraccio enorme, a presto!

31/08/14, ore 13:08

Ciao mia adorata!
anche questo è, come sempre, un bel capitolo che scalda il cuore *_*.
Quando Sanji lascia il biglietto a Nami.... aaaaahhh, è stato così dolce e bello! nonostante la situazione fosse  tremendamente seria e ci fosse ben poco da fare i romantici o pensare a cose romantche o di questo genere. Ma sai com'è... ;).
Il modo in cui Sanji si preoccupa di lei è... così da Sanji-kun! sempre lei al primo posto... prima di tutto e tutti... l'ho detto già e continuerò a ribadirlo: Nami svegliati!
Grazie per questo capitolo e per questa bella raccolta <3.
Un abbraccio.