❤ Cigarettes and Tangerines ❤
di BeJames

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/04/14, ore 22:36

Carissima Benni-chan, ciao!
ero sicura che avresti aggiornato ieri, ma non ce l'ho proprio fatta a guardare efp e così... eccomi qui ora.
Ovviamente quella scena mi (e ci) ha fatto fangirlare non poco, dato che è stata davvero tenera e a noi sanamiste piace davvero tanto il parallelismo tra Sanji e Bellmer *_*.
Quindi... che dire! è stata una fanfiction molto carina, delicata, dove hai reso benissimo sia Sanji, con la sua perversione mista alla sua galanteria, sia Nami, con il suo lato più rude misto a quello più morbido che, anche se di rado, viene fuori, e tutte le volte che succede mi ricordo uno dei tanti motivi per cui mi sta così a cuore come personaggio. Perchè per evitare di soffrire ancora si è vestita di una dura corazza, ma quando lascia trasparire ciò che c'è sotto, emana una grande luce... e secondo me Sanji ha perfettamente capito tutto questo! quindi insieme sono troppo belli!
Brava, con poche immagini li hai resi entrambi il più possibile IC!
Un abbraccio, a moooolto presto!

29/03/14, ore 21:54

Benni-chan, tesoro! buonasera a te!
Sapevo che avresti aggiornato quando non avrei guardato efp, me lo sentivo! del resto è sempre così, no?
detto questo, amo anche questo "atto": in fondo uno dei motivi per cui non si ama la Sanami è che Sanji fa il cascamorto con ogni donna, quindi è bene affortnare l'argomento nelle fanfictions per sottolineare come noi sanamista non sottovalutiamo questo lato di Sanji, ma riteniamo che verso Nami abbia comunque e sempre qualche attenzione e se solo lei smettesse di essere così cocciuta e capisse il grande tesoro che ha a portata di mano, lui non ci penserebbe due volte a mettersi un po' in riga.
FIgurarsi se lei ammetterebbe mai di essere gelosa... ma lui è davvero troppo tenero, ha bisnogno di sapere che sia al sicuro per essere tranquillo *_* come si può non amarlo?!
Sei proprio una testona Nami-san, meno male che noi nelle fan fictions ti facciamo ragionare!
Bravissima Benni-chan, un ottimo pezzo anche questo!
Un forte abbraccio, a presto.

29/03/14, ore 21:06

Ciao!!
Eccomi qui!
La gelosia ... brutta cosa, ma se provata da Nami verso Sanji devo dire che non può farmi altro che piacere!
Oda-sensei dovrebbe metterne di certe scene!!
Comunque passiamo al capitolo ... che bello aggiorni sempre così presto, siamo già al quarto atto! .... come sempre in poche parole sei riuscita a descrivere un momento originale e che contiene sentimenti ed emozioni profonde! ... mi piace! :)
L'unica cosa che non digerisco è quando Nami picchia il povero cuoco ... sia nel Manga/Anime che in una ff, ma penso che sia necessario per tenere IC il personaggio , Sanji come al solito è perfettamente IC, la lettura è scorrevole e come al solito la scrittura brillante ... i miei complimenti!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Un abbraccio e alla prossima!

27/03/14, ore 14:25

Ciao!!
Lo so sono in ritardo, ma ho recensito appena ho potuto ... chiedo scusa per il ritardo ...
Allora un'altro capitolo stupendo, questa raccolta mi piace sempre di più! ;)
Anche a me sorprendono le mani di Sanji, ogni volta che cucina e sì sembra davvero nato per la cucina!
Per la prima volta è stata Nami a guardare il nostro cuoco e non l'opposto, e il sorriso che Sanji le fa alla fine ovviamente lo immaginato pure io e per poco non svenivo!
Scritto davvero bene, senza errori e con una lettura scorrevole ... come sempre dico è difficile rendere Nami IC, ma come al solito ci sei riuscita benissimo!
Continua così, seguirò questa raccolta fino all'ultimo capitolo! ;)
Un abbraccio.

23/03/14, ore 21:58

Mia adorata Benni-chan, ciao! ovviamente questo capitolo non ha annoiato, non pensarlo nemmeno! anzi l'ho trovato molto carino e tenero, è bello pensare a come Nami possa sentirsi rilassata mentre osserva il bel cuoco dedicarsi al suo lavoro, alla sua arte. In effetti, riesco ad immaginarla proprio bene come situazione, starei anche io tantissimo tempo persa a guardarlo mentre esegue i vari movimenti, con una tale naturalezza e rapidità da farti pensare che nella vita non abbia fatto altro, che sia nato proprio per fare il cuoco.
Non mi è sembrata affatto troppo OOC, considerando che è una SaNami ed inevitabilmente sono entrambi un po' OOC, soprattutto lei. Ma in fondo Nami è appena uscita dalla sua prigionia e forse non aveva ancora avuto modo di conoscere Sanji sotto questo aspetto.
In definitiva trovo questa flash molto interessante e... delicata, ecco questo mi sembra l'aggettivo più adatto per definirla.
Continua così mia cara, che vai benissimo.
Un grande abbraccio, a presto!

23/03/14, ore 21:50

Ehi ciao!!!
Di solito non mi avvicino alle sanami, visto che nami non rientra nelle mie simpatie e sanji ce lo vedo solo ed esclusivamente con zoro (e con me, ma questi sono dettagli XD)... Però mi sono ritrovata a leggere questa storia, e... Devo dire che mi entusiasma assai!!!
Mi piace lo stile, in questo capitolo nami magari e un pochino OOC... Ma senza esagerare!!!!
Sanji e sempre il solito... Aaaaw, lo adoro *bavetta*... Ahem!!! Ricomponiamoci...
Ok... Credo di aver detto tutto... Molto brava, la storia mi piace e magari, chi lo sa? Potrei anche iniziare a vedere questo pairing con occhi diversi!!!
Un bacio e alla prossima!!! :D
SS

20/03/14, ore 22:43

buona sera D:
Ed eccoci a recensire un altro flwffosissimo capitolo,anzi no,atto. :p
Mi è piaciuto che tu abbia messo in corsivo i veri pensieri di Nami,danno più profondità al testo,ovviamente non ai bisogno che ti ripeta quanto sei brava e quanto siano geniali le tue idee,oltre  che ad essere sconsideratamente romantice.
Che vuoi che ti dica?sei nata per scirvere fan fiction SaNami!
Non vedo l'ora di leggre un nuovo capitolo ò.ò
Diana :D

20/03/14, ore 15:40

Ciao adorata Benni-chan!
puoi ben immaginarti quanto anche a me sia piaciuto il momento in cui Sanji afferma che ha capito che a Nami piangeva il cuore, mentre diceva loro di andarsene! *_* è stato uno dei primi segnali che ha supportato il mio amore per questa coppia! e tu l'hai descritto benissimo, davvero toccante e commovente questa storia!
e non ti scusare per il fluff, del resto con questi due è più che normale! e in fondo ci piacciono anche per quello.
Davvero molti omplimenti, con poche parole hai reso benissimo la profindità del moment.
Un fortissimo abbraccio.

19/03/14, ore 16:10

Ehilà !!
Oggi è proprio una bella giornata, vado sul sito efp e mi ritrovo le mi ff preferite !!
Molto bello il secondo capitolo, e ovviamente anche molto triste!
Il modo in cui hai descritto i sentimenti dei due innamorati e le loro sensazioni è perfetto !
I personaggi, la descrizione, tutto è scritto davvero bene .... sopratutto il modo in cui Sanji cerca (e ci riesce) di guardare nell'anima della sua dolce Nami- Swan ! senza pregiudizi o altro ...
Davvero un capitolo bellissimo ... tranquilla se questa raccolta sarà sdolcinata ... a me piace, ma sopratutto stiamo parlando del nostro cuoco dongiovanni e lui è fatto per dire e fare cose troppo romantiche !
Complimenti davvero, prometto che ci sarò anche al prossimo capitolo !
Un grande abbraccio.

19/03/14, ore 13:53

Wiiiii, sono la prima a recensire, che onore! Molto triste questa flash, ma d'altra parte non poteva essere diversamente visto il contesto in cui è ambientata. Mi piace il pensiero finale di Nami in cui avrebbe voluto conoscere meglio Sanji, è molto dolce!
Non vedo l'ora di leggere la parte di Skypea (anche se so che ci vorrà ancora un po'), dove il nostro amato biondino si immola per la bella navigatrice!
A presto. C.S.

19/03/14, ore 13:49

Oh, che cariniiiii!!!!! Anch'io sono una fan delle Sanji/Nami e questa raccolta di flash su come è nato il loro amore mi sembra proprio una bella idea! Perchè diciamocelo Sanji farà pure il cascamorto con tutte, ma di Nami è proprio innamorato!!! Per me sono la coppia più bella oltre alla Zorobin.
Spero di leggere il seguito presto. Saluti. C.S.

18/03/14, ore 19:19

Devo dire che il primo capitolo è davvero molto bello, era da tanto che non si vedevano delle ff Sanami in giro, quindi fa piacere leggerne una "nuova di zecca" :)
Ho letto anche la tua ff "Feel" e devo dire che è a dir poco stupenda, ma siccome non ero iscritta non ho potuto recensire nessun capitolo :( .... e poi c'era la ZoRobin che è il mio OTP ...
Tornando a questo capitolo devo dire che è davvero molto originale, e romantico ... il primo incontro non si scorda mai no ?!
I personaggi sono IC, la lettura è scorrevole e non c'è nessun errore di ortografia ... complimenti davvero !
Spero di leggere il prossimo capitolo al più presto !
Un grande abbraccio.
Anne :)

18/03/14, ore 17:22

Ciao,
Quando ho letto 26 storie il mio cuore si è fermato,non vedo l'ora di leggerle,sara un piacere :3soprattuto se saranno tutte carine come questa!spero di leggerle presto °o°

Diana
P.s.Sono contenta di conoscere un altra sopravvissuta al dramma di RomeoxJuliet

17/03/14, ore 15:49

Hola chica! come già ti avevo detto, sono molto cotnenta di questa tua raccolta e non vedevo l'ora tu iniziassi a postare :D
che dire, il loro oncontro è stato davvero bello e particolare, proprio per questo mi piace tanto e l'immagine che hai scelto rimane a mio parere una delle loro immagini più belle, forse la più bella, proprio perché è la prima.
Se non si fossero mai incontrati... sai quanti momenti di fangirleggiamento ci saremmo perse noi!? ahahahaahah, io li ho subito accoppiati <3
Brava cara questa raccolta inizia nel migliore dei modi! già sai quante storie saranno? nooo, non ti dare limiti XD.
A presto, un forte abbraccio Benni-chan!

16/03/14, ore 21:25

Io : Bella questa stor-
Zoro : Buongiorno
Io : ma se so le 21:19 cazzo dici buongiorno ._.
Zoro : Vabbhè oh! E' uguale su!
Io : Vabbhè.. che ce fai qua scusa eh!??!
Zoro : Indovina.
Io : Ti sei perso? -.-"
Zoro : Bingo!
Sanji : Marimo che ci fai qua? Non sei presente nella storia! Pussa via!
Zoro : Sopracciglio a ricciolo già sei fortunato che non te ammazzo eh! Ma.. Marty perché leggi una SaNami?
Io : Perché mi va u.u
Sanji : E' affascinata da me!
Io : No.. io so una fan di Zoro caro mio
Sanji : Nooooo anche te nooo ç_ç
Io : tranquillo il secondo sei tu! ;)
Sanji : Yuppì!!
Zoro : Marty, commenta che me devi accompagnà da Nami!
Io : Se..se.. aspè caro
Zoro : Ok!
Io : Bel capitolo! Mi piace sopratutto sta frase de Sanji :
"«Sì. Non voglio nemmeno provare a immaginare una vita senza di te» "
E' davvero bella!
Alla prossima Bye Bye