The Great Adventure Disney
di disneyanime95

18/03/14, ore 20:01

Io, Chris, opto per la scelta uno, ovviamente, l'alter ego Sirch opterà per la due, così potrò commentare entrambi i capitoli, e leggerli tutti e due, siii.
Finalmente sono inizia l'avventura, chissà come continuerà.
Io ammetto da ignorante di aver visto il Re Leone una volta sola, e Alice nel paese delle meraviglie non lo vedo da secoli, quindi non posso dire se i personaggi fossero IC, ma da quanto so lo erano abbastanza.
Comunque bel capitolo, il fatto che aggiorni con frequenza è davvero ammirevole, vado subito a leggere gli altri capitoli.
A dopo

No, adesso mi spieghi perché stai spiando la mia vita, no, perché questa sono io!!
L'eterna diversa che ama i Disney, l'animazione, e che si ritrova ad essere sempre sola, persino mia sorella mi insulta per questo, quando litighiamo.
Sinceramente, devo iniziare a preoccuparmi di essere spiata ;)
Per me è un misto di scelta uno e scelta due, perché non credo che direi la verità, proprio perché saprei già che i miei genitori mi manderebbero in un centro per asociali, però non cambierei mai l'essere me, mi piaccio così come sono, e mi sono anche abituata ad essere sola, per cui.
Ma basta perdere tempo, o rischio di annoiarti con i miei farneticamenti inutili.
Al prossimo capitolo.
P.s. Scrivi bene, il testo è scorrevole e riesci a rendere bene l'idea che ti è venuta, voglio vedere come si svilupperà. Bravo/a!

17/03/14, ore 19:44

Mi ci vedo molto nel personaggio, anche se, a differenza sua, io non prendo proprio appuntamenti, sono incredibilmente asociale di mio.
Bellissima cosa la possibilità di scegliere, conoscendomi io fare il tre, o la uno, ma probabilmente la tre, ormai ci sono abituata a non fare mai niente o ad essere bellamente ignorata e scaricata.
Al prossimo capitolo.

17/03/14, ore 19:42

Bene bene bene, è solo il prologo ma già si fa interessante, credo che continuerò leggendo gli altri capitoli.
Sono una fan del mondo Disney, e voglio davvero vedere cosa mi succederà, anche se sarà difficile leggere un nome al posto dei puntini, probabilmente leggerò: e puntini fece questo, ma è la mia mente che è pazza. ;)
Al prossimo capitolo, che vado a leggere subito.

16/03/14, ore 21:58

Complimenti ottimo inizio, devo dirlo hai avuto l'idea più geniale che io abbia mai visto *---*.
Devo dirlo mi è piaciuta la parte quando potevo scegliere la risposta (anche se ho voluto leggerle tutte, ma sono dettagli). Spero che continui al più presto
Baci <3