Film > Altro - Disney/animazione
Segui la storia  |       
Autore: disneyanime95    16/03/2014    2 recensioni
[Disney Crossover ]
[Disney Crossover ]Non so come tu abbia fatto ad arrivare qui, ma ti do il benvenuto tra le pagine di questo libro.
In questa storia sarai tu il protagonista: sceglierai tu chi essere e cosa fare, le tue decisioni decideranno il destino del mondo Disney.
Genere: Avventura, Fantasy, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non so come tu abbia fatto ad arrivare qui, ma ti do il benvenuto tra le pagine di questo libro. In questa storia sarai tu il protagonista: sceglierai tu chi essere e cosa fare, le tue decisioni decideranno il destino del mondo Disney.
Ormai la guerra fra buoni e cattivi infuria ogni giorno di più, e per questo serve un paladino deciso e forte che decida di proteggere o distruggere il mondo Disney, e con esso il mondo reale Sarai affiancato dai tuoi personaggi preferiti, buoni o cattivi che siano, con loro combatterai, viaggerai e ti divertirai; insieme salverete la tua famiglia e deciderete la sorte dei due mondi.
Nota: il protagonista, i compagni di viaggio e il finale variano da persona a persona, l’immaginazione sarà la vostra alleata per arrivare alla fine di questa storia, infatti sarete voi a decidere chi sarà il personaggio (es. se può essere maschio o femmina) e che nome dargli: quando vedrete “…” significa che dovrete far finta di leggere il nome del vostro protagonista, quando invece vedrete “1” e “2” dovrete immaginare i vostri compagni di viaggio Spero vi sia tutto chiaro spero che questo prologo vi sia piaciuto, al prossimo capitolo!!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Disney/animazione / Vai alla pagina dell'autore: disneyanime95