Beautiful disaster
di Love_in_London_night

31/03/14, ore 15:01

Oooohh il famoso capitolo sul Luna Park!!! *O*
scusa il ritardo ma ci sono periodi in cui sono così pigra che anche recensire mi costa fatica XD
Bello, bello! Mi è piaciuto! :D non sono una fan dei luna park perchè ho paura ma li adoro perchè sono pieni di luci e la gente è felice ^^. Se non fosse stato per Ryder...eheheheh e vabbè, vorrà dire che aspetteremo! (ma anche no.) Piccola peste♥ comunque Good Job, amica! :D stai tranquilla che le tue paure per la storia sono infondate ;)
Ti vi bi, Mary♥

18/03/14, ore 21:53

Quest'università mi distrugge! >.< Sono dovuti trascorrere quasi due giorni, prima che mi potessi dedicare alla recensione -nonché ad una nuova lettura del capitolo, perché domenica notte l'ho letteralmente divorato ;)
Inizio con il dire che aspettavo la vendetta di Lo dall'altra fanfiction, anche se ormai l'avesse già attuata, in privato.
Mi ci sono voluti giusto un paio di righe per comprendere in cosa consistesse la vendetta e quando mi si è accesa la lampadina, ho amato Lo e la sua perfidia. è un genio del male quella ragazza e io la adoro per questo, come del resto adoro anche l'ignara Chloe, anch'io avrei approfittato dello champagne e di ogni confort, offerto dall'atelier.

“Lo, amore della mia vita, cosa cazzo stai combinando?” digitò nella chat istantanea dopo aver visto la foto.
“Sei uscita di senno?” aggiunse per sottolineare il concetto, ancora scosso.
Ahahahahahahah sono quasi riuscita a vedermelo, Jared tutto agitato, e l'ho immaginato con gli occhi sbarrati, l'Iphone nelle mani tremanti, che da un momento all'altro avrebbero potuto disintegrare il telefono in mille pezzi, un velo di sudore a imperlargli la fronte, corrugata e con l'orrore a serrargli la bocca dello stomaco.

“Ti stanno guardando Shannon e Tomo?” forse, a mio avviso, questa è l'unica nota dolente del piano di Lo. Io avrei chiesto a Tomo, Shannon, Jamie o uno qualsiasi di riprendere la scena, per poterla poi vedere e rivedere e tramandarla ai posteri. Più riprese sarebbero state l'ideale, per poi eseguire un montaggio degno del grande Bart; ma forse, ormai si conoscono troppo bene e Lo non ha bisogno di alcun video per sapere esattamente che espressione ha assunto il nostro povero Leto.
Ora, però, diamo spazio alla vera protagonista di questa fanfiction; no, non l'immensa figaggine dei Leto Bros, ehm...no! x'D
Adoro la schiettezza di Chloe, è una qualità che generalmente apprezzo molto nelle persone, soprattutto se poi ci troviamo in un contesto di questo tipo: «Magari ti vuole rispettare» provò a dire con noncuranza Logan.
«Io vorrei che mi volesse scopare». Le ho mentalmente dato una pacca sulla spalla con tanto di: "E chi non lo vorrebbe?" ahahahahah è la triste storia di ogni povera Letosessuale, suppongo xD

Sono davvero contenta che tu sia riuscita ad immettere nella storia anche Tomo, anche se solo marginalmente, per il momento.

«Shanni» awwwww, posso dire che mi piace tantissimo questo nomignolo? è così carino e dolce, che mi fa pensare ad uno di quegli orsetti di peluche da strapazzare di coccole *-*

«Io non sono dolce» sì, vabbè Shannon questa va' a raccontare a qualcun altro, ok?

e a proposito di orsetti: OH MIO DIO! o.o Winnie the Pooh. Non riuscirò più a guardare quell'orso allo stesso modo, grazie a te; davvero, mentre leggevo, mi si è parata davanti un'immagine così macabra, che credo di aver assunto la stessa espressione di Leto2, quando ha visto le foto di Lo.

«Dici così solo perché non ti ho assaggiato, dovresti lasciare giudicare me» lo provocò, dispiaciuta di non poter assistere alla sua reazione.
«Mi hai chiamato per quale motivo?»
e qui mi è partita una delle tante facepalm del capitolo; ma non è possibile!
Se Chloe fa un passo avanti, Shan ne fa uno indietro; se Shannon fa un passo avanti, Chloe ne fa trecento in dietro. Io mi dispero, ma al contempo li capisco; ci sono i loro sentimenti in ballo (anche se loro stessi ignorano questo piccolo particolare e per ora, entrambi hanno come massima aspirazione entrarsi vicendevolmente nelle mutande xD) ed è giusto andarci cauti e con i piedi di piombo, soprattutto quando uno dei due -e ancor peggio se entrambi, come in questo caso- scherza e fa continuamente allusioni e battutine, perchè poi non sai mai quanto di vero c'è in quelle parole e di conseguenza diventa ancora più difficile esporsi.
Almeno questo è il mio pensiero, poi è molto probabile che io mi sbagli e che non è questo il caso dei nostri due protagonisti.
Protagonisti, che ormai vedo come due bombe ad orologeria, che da un momento all'altro potrebbero esplodere, ormai la tensione sessuale, che c'è tra i due è più che palpabile, si potrebbe tagliare con un coltello, è così densa che quasi ti impedisce di respirare, penetra lo schermo.
e parlando di cose penetranti e che impediscono la respirazione, non posso non parlare di Shannon Leto tutto sudato e mezzo svestito.
e non provare neanche a dire, caro animale, che è stato un caso se ti sei presentato in quelle condizioni, perchè non ti crede proprio nessuno!

«Oddio» mormorò sorpresa.
Il batterista la fissò con attenzione, quello che vedeva gli piaceva parecchio.
«Cosa c’è?» si guardò scettico, dato che Chloe non gli aveva staccato gli occhi di dosso.
«Quella camicia» disse lei indicandola.
«Cos’ha?» a lui piaceva la camicia di jeans sotto la felpa, lo faceva sentire curato senza essere esagerato. Si girò verso lo specchio lì vicino, gli era sembrato di stare bene prima.
«Mi fa fare pensieri impuri» ammise lei quasi senza aria nei polmoni, paonazza.
«Vuoi che la tolga?» accennò ad alzarsi la felpa, il ghigno soddisfatto e sicuro di chi era contento di aver centrato l’obiettivo. «Però non rispondo di me poi».
Fece un passo verso di lei, malizioso.
Qui, ero in piena fase fangirling, ci ho sperato, davvero.
Poi quel "Non farlo!" urlato con troppa enfasi è stata una secchiata di acqua gelida in pieno volto.
ma nonostante ciò devo però sottolineare quanto io abbia apprezzato il fatto che Shannon abbia cercato di sdrammatizzare e alleggerire la situazione e far si che Chloe riacquistasse la sua verve.

A questo punto si ritorna alla mia amata coppia Lo-Jared e in particolare a quest'ultimo.
Se all'inizio della recensione ho detto che Lo è un genio del male, ora non so proprio come classificare la nostra divaH shatushata. Genio? Troppo poco. Lui è la quintessenza dell'ingegno, dell'astuzia, lui è.... semplicemente Jared Joseph Leto, unico e che noi amiamo anche se indossa degli imbarazzanti "leggins galassia"; sarei proprio curiosa di sapere quale critica muoverebbe Chloe a proposito di quell'obbrobrio. xD

Ryder? Davvero, quel Ryder? Ma dillo che volevi sterminarci tutte! Io, personalmente, adoro quel bambino e secondo me da grande farà stragi di cuori, grazie anche ai consigli dio zio Shan. ;)

Shannon, Ryder, al luna park di Santa Monica sono troppo asdfghjklpoiuytrewqzxcvbnm. ci sono troppe scene che mi sono piaciute tanto -in realtà tutte :)
Proprio come mi sarei aspettata, c'è stato un avvicinamento tra i due, un leggero contatto non approfondito grazie anche all'intervento del tenero piccolo dolce bambino, di cui anch'io avevo sinceramente dimenticato la presenza; ma che ha subito riconquistato il mio cuoricino con le sue ingenue osservazioni.
Che poi si sa, che i bambini sono la bocca della verità, no?

Tralascio di commentare il ritorno a casa, perchè... ehm... perchè mi hai illuso, ecco! Speravo in quel film, non tanto per un pomiciamento alla Shanimal, ma almeno in una conoscenza più approfondita.
A parte gli scherzi, sei stata bravissima, hai fatto in modo di prolungare l'attesa, hai reso ancora più alte le aspettative e ogni volta che quasi ho sperato -e ogni volta sempre meno- che finalmente copulassero, baam: una mazzata sui denti!; ma è giusto così, tieni vivo l'interesse, ma non posso dire lo stesso per la mia persona che potrebbe collassare per inalazione di troppa tensione sessuale, seguita inevitabilmente da tanta frustrazione, la mia. xD
E' necessario, dopo le mie ventordicimila parole e la mia pseudo recensione, sottolineare che il capitolo mi è piaciuto e tanto anche? E che ovviamente aspetto con ansia l'aggiornamento?
E con questo, ti saluto, ché mi sono dilungato già troppo, mi sa >.<
Alla prossima, ciao! ;)

18/03/14, ore 17:03

«Però non è colpa mia se… Tutto quel corpo urla violenza sessuale, lui istiga i miei ormoni, per quello io lo provoco come posso».

Questa frase è tutto. É la conferma che Chloe è una donna che merita rispetto, perchè dalla vita ha capito TUTTO.

Bene, adesso affrontiamo l'argomento principale: premesso che Shannon Leto (Sì, tu, vile essere che sei troppo ashehasrbdbabdvpiabvp) è un richiamo ormonale poco gestibile, se associato ad una ragazza dalla indole di Chloe, non posso leggere cose come battutine, allusioni, piani malefici della Divah e della degna compagna affinchè loro combinino... non posso... perchè Miss Sono Bastarda (Sì, tu) osa aggiungere l'ingrediente "bambino ciccino". Cioè: Shannon con il bimbo zampettante, calato benissimo nel ruolo paterno... vuoi proprio che il mio cuore ceda? E, come se non bastasse, mettiamoci anche il Luna Park sulla spiaggia... eh, beh... COMPLIMENTI. Hai ufficialmente ucciso i pochi neuroni ancora sani, hai debilitato la mia curiosità, mi sto facendo pippe mentali assurde... e sai perchè? Perchè Riley col pigiamino e la bestiolina di pezza, addormentato vicino alla bestia in carne pulsante... no. Tutto ciò è BASTARDAGGINE allo stato puro.
Ma non è abbastanza, vero? No... perchè dormono tutti insieme nel lettone! Cioè hai avuto la capacità di tramutare le aspettative poVno in una cosa che mi distrugge... ho amato questo capitolo perchè hai mixato (come sempre) le boiate esilaranti con una dolcezza ben calibrata. L'hai descritta e lasciata intendere, affinchè potessimo logorarci il cervello nell'attesa del prossimo capitolo. Sei un genio. E la frase conclusiva...

Era dura passare del tempo con Shannon Leto, specialmente quando si iniziava a capire di provare qualcosa per lui.

... palese dimostrazione di quanto questa storia sia ben architettata. Perchè i personaggi cominciano ad acquisire uno spessore che a mio avviso è perfetto. Non c'è nulla di troppo stucchevole, troppo spinto... stai mostrando uno Shannon che adoro. Cosa avviene nella mente di Shannon? E nei suoi pantaloni? ecco... io spero sia davvero così. Chloe sai già che la amo: è proprio come dice Shan, porta freschezza e allegria. É frizzante, sbarazzina... da grande voglio essere come lei <3

La coppia di malati di mente non la commento neppure, sono dei pazzi. Non oso immaginare che razza di cose combinano, cosa pensano e soprattutto che discorsi fanno. Quasi mi terrorizzano.

Il titolo, azzeccato.

Te l'ho detto... sei un fottutissimo genio (cit. Sara)