Awake and Alive
di Ino chan

13/08/14, ore 09:06

Ebbene sì, sono una fan accanita della Stony e la tua storia è terribilmente coinvolgente! Adoro i battibecchi fra i personaggi e sei bravissima nel descrivere il modo in cui si muovono. Ho letto tutti i capitoli d'un fiato. Attendo il 13 ansiosa di come reagirà Steve, alla frase di Tony!

12/08/14, ore 15:56

Ho finito adesso di leggere fino a qui la tua storia e devo dire che nonostante diversi errori grammaticali, la storia in sé è davvero carina.
Ho apprezzato molto lo sforzo che hai fatto per cercare di mantenere una certa coerenza con il carattere di ogni personaggio perché a mio parere è l'unico modo per rendere la storia fluida e credibile.
Continua così, non vedo l'ora di leggerne altri capitoli. !!!!

11/08/14, ore 14:31

Barney si dimostra decisamente protettivo nei confronti del suo fratellino, con quel modo di fare rigido nei confronti degli altri ma da sempre considerevole verso Clint. E' stata una bellissima immagine di amore fraterno.
I piccoli gesti che compie Steve rendono, più di un'azione diretta, l'effetto di un innamoramento graduale e inarrestabile. Sono delicati, dolci, quasi domestici quando si prende cura di Tony.
E la reazione di lui che all'inizio non sa cosa fare ma poi decide di esternare in maniera fin troppo decisa i suoi istinti è fantastica.
Alla prossima, ciao :)

10/08/14, ore 20:48

Fantastico capitolo come sempre! Nonostante sia un capitolo pieno di minacce lo trovo molto tenero! Passo a spiegare: Tony addormentato sul tavolo, Steve che fa la crocerossina e Barney che appende al muro Phil per come tratta il suo fratellino... Awww! Scrivi sempre con grande impegno, si vede, e sono sincera nel dirti che sei tra i miei autori preferiti per quanto riguarda questo fandom. A presto! Saluti!

06/08/14, ore 14:37

Ciaooo! Scusa il ritardo nel recensire :)
Capitolo spettacolare questo! E interviene il caro dottor Banner per smuovere Stark, che sembra ricaduto nel circolo vizioso di alcool e sesso occasionale : ma come ha detto Bruce si trova pur sempre nella piena fase di negazione. Dall'altro lato anche Steve è riluttante nel tirare fuori quello che prova davvero o forse non l'ha ancora capito. È rimasto ferito a morte da quello che ha fatto Tony ed ora il loro legame sembra essersi incrinato gravemente.
Phil ancora non riesce a confessare a Clint la verità e la vedo male per lui! Kate è molto protettiva nei confronti di Clint ed anche se è più giovane sembra che sia lei a badare a lui e non il contrario :)
Fantastica la battuta finale xD
Bravissima e complimenti
Alla prossima ;)
Ella

17/07/14, ore 23:05

Ma no! ç__ç
Capisco che l'angst tra le coppie ci vuole, ci sta bene come il cacio sui maccheroni, ma no! Steve e Tony non devono lasciarsi così. Tuttavia vedere Steve così straordinariamente arrabbiato significa solo che a Tony ci tiene veramente, altrimenti non gliene sarebbe fregato niente, giusto? Direi che solo un casinista emotivo come Tony riesce a trascinarsi dietro nel suo caos personale anche chi gli vuole bene, e Steve oramai è davvero troppo coinvolto con lui per poterne uscire.
E' stata adorabile la parte in cui Bruce ha dato il suo contributo. Un pizzico di ScienceBros ci stava davvero bene, è servito a smorzare la tensione e a far sentire Tony meno solo. Ci voleva una persona neutra che gli stesse vicino, anche se solo per pochi minuti: la sua presenza per Tony contava.
Phil e Clint mi tengono sul filo con la loro situazione; spero che il colpo non raggiunga Clint troppo duramente.

17/07/14, ore 21:53

Perché.. Perché mi fai questo?! Ottimo capitolo, ma che dolore! Non posso aspettare ancora, non posso! Mi verrà una crisi di nervi! A parte gli scherzi il tuo è sempre un lavoro davvero ottimo.. I personaggi sono molto OC, e tutti trattati con spessore e cura per i dettagli... Aspetto con ansia il proprio capitolo!

30/06/14, ore 09:05

Ciao :) La storia diventa sempre più interessante! Scrivi benissimo, in modo pulito e scorrevole e quando arrivo alla fine di ogni capitolo penso solo "Nooo! Già finito!" e con ciò non voglio dire che i tuoi capitoli sono corti anzi, ma mi piacciono troppo ;) Adoro la coppia Tony/Steve! Prima la zuffa e poi il bacio! Così mi farai impazzire ;) Natasha e Bruce insieme sono carinissimi! Povero Clint però, penso che per lui sarà difficile da adesso in poi! Che altro dire se non che sei bravissima :D Aspetto con ansia l'aggiornamento :)
Saluti e complimenti
Ella

29/06/14, ore 21:04

Ti prego non farmi questo! Poveri Clint e Phil! Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà visto i nuovi interessanti sviluppi! A presto!

29/06/14, ore 19:54

Perché fare ciò alla coppia Phil/Clint? ç__ç
A parte questo, hai aggiunto un inaspettato colpo di scena, lo apprezzo.
Tony poi è proprio nel personaggio, con la sua mania di allontanare chiunque e restare solo ad affrontare i propri demoni. Il complesso del martire ce l'ha davvero, Steve non ha torto. Forse l'unico atto egoistico che abbia compiuto è stato baciare Steve (felicissima che sia successo).
Sono ansiosa di vedere come si evolveranno le cose!

13/06/14, ore 17:36

Inizio facendoti tanti complimenti: la storia è scritta davvero bene, con uno stile scorrevole e invitante. Ho letto i capitoli tutti in un fiato, ansiosa di scoprire cosa sarebbe successo, e allo stesso modo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Clint e Phil sono la mia coppia preferita, mi piace come stai articolando il loro rapporto, e sono curiosa di vedere cosa hai in serbo per loro.
Alla prossima.

11/06/14, ore 23:10

Molto ben descritte le scene di battaglia, i ragazzi ci hanno dato dentro.
E' stato dolcissimo come i pensieri di Steve durante lo scontro e di Tony al capezzale di Cap siano affiorati così naturalmente e con così tanta profondità.
Tony capisce di provare qualcosa per Steve, se amicizia o amore ancora non si sa, ma lo vede come un legame, e gli fa paura. Poi ripensa a sua figlia, e considera la possibilità di isolarsi del tutto dal mondo, è stato toccante.

27/05/14, ore 23:53

Innanzi tutto trovo sia stato dolcissimo definire i Vendicatori la famiglia di Tony e raccontare tutto ciò che hanno fatto per lui mentre stava male. Non è stato solo dolce, è stato tenero, una forma di affetto silenzioso che non voleva niente in cambio.
Le scene di lotta sono ben definite, non eccessivamente violente o sanguinose, ma coinvolgono.
E Tony arriva a salvare la situazione proprio quando tutto sembra perduto, come un vero eroe.
Nel complesso direi che è andata bene davvero.

27/05/14, ore 15:43

I Vendicatori formato famiglia sono la mia più grande debolezza, pertanto ti lascio immaginare il modo in cui ho squittito davanti al discorso di Darcy *annega nei feels* Io li vedo così, come un gruppo legato da qualcosa di ben più profondo della semplice collaborazione lavorativa, per questo leggere delle attenzioni che tutti hanno riservato a Tony e di lui che decide di rimettersi in gioco per loro mi ha fatto awwwwware da morire. Quando si tratta di questo gruppo di primedonne scalmanate divento una fangirl schifosamente sentimentale, sì *lacrimuccia*
Darcy ** DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARCY *la coccola* Lo sai, nel mio Head Canon lei è molto più di una semplice comparsa, per cui è sempre bellissimo vederla così protagonista e, soprattutto, così ben ritratta in un lavoro altrui. Anche nella mia testa all'occorrenza sa essere una splendida spalla/consigliera/guida, quindi ho trovato estremamente calzante la caparbietà con cui sprona Tony. Sul finale, vabbeh, mi sono letteralmente liquefatta ;__;
Per me il capitolo è promosso a pieni voti; è articolato benissimo e come al solito offre una panoramica esauriente di caratteri e situazioni, senza lasciare in ombra nessun risvolto e nessun personaggio. Inoltre c'è il team di Coulson e sai che vederlo al fianco dei Vendicatori mi rende la bimba più felice dell'universo *O*
Complimenti, alla prossima ♥♥♥

27/05/14, ore 13:48

Ciao!allora direi che devo aggiungere anche Darcy all'elenco dei miei personaggi preferiti! ;-) decisamente la ragazza sa come prendere Tony!Per fortuna che lei riesce a farlo ragionare e a fargli riprendere l'armatura, così può andare a salvare il suo amato Steve,vero?vero????finalmente è arrivato il momento di una bella scena romantica tra i due??*.* anche se dubito che Tony sia un tipo romantico,per fortuna c'è Stevie!! ;-) aspetto con ansia il prossimo capitolo!bacioni Misa