Awake and Alive
di Ino chan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/04/14, ore 22:28

OOOOOOOOHHHHHH!!!!!
Clint e Phil sono la tenerezza! E poi l'action figure di Cap col tutù mi ha fatto crepare! Steve che vuole a tutti i costi prendersi cura di Tony è perfetto, mi piacciono un sacco insieme e li vedo benissimo impegnati in faccende quotidiane quali il fare la spesa o il cucinare.
Nat e Bruce mi piacciono insieme - anche se Bruce lo preferisco con Darcy! xD

03/04/14, ore 14:22

*raccoglie la mascella crollatale sul pavimento*
Che Peggy fosse la madre di Tony proprio non me l'aspettavo. Forse avrei doluto, dato che quando si tratta di te vengon fuori sempre i risvolti più originali e impensabili, ma da persona dotata di scarsa fantasia quale sono non sarei mai riuscita ad arrivarci. In questo contesto lo trovo un Head Canon molto funzionale, perchè fornisce a Steve un'ulteriore motivazione per star dietro a Tony e prendersi cura di lui e perchè è impossibile non domandarsi quale sarà la reazione di Stark quando scoprirà la verità su sua madre e quali ripercussioni avrà la cosa sul suo rapporto con Cap. Continua a piacermi da morire il modo in cui costruisci i loro scambi e gestisci la loro interazione; è fedelissimo alle rispettive indoli e a quel che "The Avengers" c'ha mostrato a proposito del loro rapporto.
Il siparietto con Clint, Bruce e Natasha è magnifico - ma anche di più *ç* Ho riso e squittito tantissimo per il modo in cui Clint ha scoperto la loro relazione, e anche lì ho trovato tutti di un IC disarmante.
Complimentissimi, come sempre!

*invia vasetti di miele e ceste di gattini*

02/04/14, ore 23:50

Ciao! Bellissima l'idea di Peggy come mamma di Tony! Quando cap ha pensato"Non posso permettere che tu ti uccida…Sei il bambino di Peggy." Mi sono commossa! Bellissimo capitolo,davvero stupendo! XD

02/04/14, ore 20:49

O__O Oh, boy! Adesso si spiegano tante cose.
Devo ammetterlo, è stato un gran colpo di scena, e poi, se vogliamo, questo spiegherebbe anche la somiglianza tra Tony e Peggy/Maria (piccoli, bruni, focosi di carattere).
A questo punto niente potrà più sorprendermi (scherzo^^).
E' una storia d'affetto che comincia con il dovere di prendersi cura del figlio di una carissima conoscenza, anzi di due, ma proprio per questo confido che si evolverà in qualcosina di ancor più profondo. Steve ha molto da imparare sulla famiglia Stark, e Tony ne ha su quella compagnia prima che diventasse la famiglia Stark. Penso che con questi canali di comunicazione potranno trovare molti punti su cui essere d'accordo, discutere, fare la pace, soffrire, crescere. Ci sono tutti i presupposti per un bello svolgimento.
Bruce e Natasha li vedo bene insieme almeno quanto Phil e Coulson, hanno qualcosa che funziona. E la cosa migliore è stata che Clint lo scoprisse in quel modo :)

24/03/14, ore 23:17

Sono INDIETRISSIMO con i commenti (alle tue storie e non solo) e non ho molto tempo per recuperare, ma ci tengo a dirti che il confronto/scontro tra Steve e Tony raccontato in queste pagine m'è piaciuto da morire. È costruito nel pieno rispetto dei due caratteri e delle dinamiche che intercorrono tra loro - l'ho trovato perfettamente in linea con il tipo di rapporto che "The Avengers" ci ha mostrato. Non solo l'IC è splendidamente mantenuto, ma anche le attuali condizioni dei due personaggi vengono ben delineate; c'è un uomo del tutto smarrito e un altro che desidera prenderlo per mano - e lo fa, malgrado la ferrea opposizione in cui s'imbatte. So che i kattivi vanno più di moda, ma io ho gusti anticonformisti e forse antiquati; amo Steve perchè ha un cuore immenso e perchè è autenticamente buono, come gli uomini non sono mai, e sono felice d'essermi imbattuta in una storia che lo rappresenta per quello che è e che rende giustizia alle sue qualità.
Una scuoricinata a Coulson e ai suoi (fallimentari) tentativi di mantenere intatta la sua irreprensibilità *lo spuccia ridendo e awwwwweggiando* E una anche all'autrice, che continua a sfornare meraviglie ♥♥♥

22/03/14, ore 12:53

Apprezzo come la relazione tra Tony e Steve si stia sviluppando. Sappiamo che Cap è un bravo ragazzo, ma non credo sia solo per questo che ha salvato Tony.
Trovo che abbia le idee molto chiare su cosa significhino famiglia, amore e amicizia, ecco perché penso che ci sia dell'altro, qualcosa che a Tony ancora non ha detto.
E Stark è comprensibile che veda il mondo sotto questa luce negativa, dopo tutto quello che gli è successo.
Ti dirò che non sarà facile risollevarlo, ma sono dell'idea che Steve le proverà tutte almeno per rimetterlo insieme.
La coppia Clint/Coulson è sempre gradita, specie pensando che in coppia di comportano in modo molto diverso rispetto a quando sono presi da soli^^

22/03/14, ore 12:27

Alla fine, l'urlo c'è stato! Phil che cerca di resistere a Clint mi piace tantissimo, ho letto storie dove, di solito, è il contrario, quindi è una piacevole novità!
Steve che lega Tony al letto mi ha fatto morire! Mi piace come stai costruendo la storia e via via i vari rapporti tra i personaggi, rimanendo molto fedele ai loro caratteri (Phil che dà un pugno a Tony ci sta tutto, penso che durante i loro vari "incontri" la voglia ci sia stata eccome!

20/03/14, ore 20:02

I'M HERE. *tocca tana(?)*
Ciao, Ino-sensei :3 sono quella persona spregevole che secoli fa aveva promesso di recensire presto sotto il post della tua pagina Feisbuc, ma che, ovviamente, al primo accenno di tempo libero che poteva essere potenzialmente produttivo, si è messa a cazzeggiare. Il che potrebbe considerarsi una sintesi azzeccata della mia vita.
Comunque ora sono qui, a darti l'amore che ti meriti.
Sì, perché tu ne meriti tanto, tantiffimo. Insomma dai. Mi lamento totally agratisse sotto un tuo post per l'assenza di Stony nelle tue storie, tu mi prometti che in futuro ne scriverai e uh, tò, dopo uno sputo di tempo esce questo capitolo.
Sarò ripetitiva, ma io ti amo.
Ok, ora inizia la vera e propria recensione, cioè quella che prescinde dal fatto che sia tua, che sia una Stony (OMG UNA TUA STONY OMG1!1!) e che sia rossa.
Quindi, esclusi questi tre punti, si può passare a commentare la roBBa seria.

Per prima cosa, Tony. Allora, a me il tuo Tony in generale piace un casino. Secondo me cogli la vera essenza di questo personaggio, cioè che è testardo, cazzone, infantile, isterico e a tratti una perfetta drama queen. Altro che Loki. Comunque, qui invece salti la parte della sua presentazione di personaggio ricco, esibizionista e in linea di massima un completo coglione, per iniziare direttamente con l'angst che ti piace tanto. Quindi, Pepper è "morta" (io ci credo molto poco in questa morte, sappilo. Ti conosco sa.), lasciando il povero miliardario (paradossi is de uei) con una figlioletta di nome Maria e tanti sensi di colpa.
Commentino personale: i sensi di colpa io me li sarei fatti venire dopo aver smollato mia figlia a mio fratello e signora, altro che prima. Madre de Diòs, Antony, che combini.
Mi piace inoltre come hai introdotto Stebe, e questa cosa che sarebbe l'unica persona al mondo che se per caso lo vede che si vuole dare fuoco gli passa educatamente la benzina (anche se fidati non è l'unica persona, Tony, fi-da-ti-di-me). Loro che si scannano sono il bello di questo mondo, subito dopo loro che copulano. Se magari le cose coincidono allora c'è l'apoteosi.
Hai messo le basi per una storia con i controfiocchi, davvero. Mi aspetto grandi cose :3

(Io ti amo, ma se provi a mollare questa storia come hai fatto con I lost my home, Come back to the hell, Another story e tutte quelle altre cosine belline che hai crudelmente abbandonato *la ferita è ancora fresca*  sappi che io MI ALZO E POI E POI mi risiedo. #nonstobene. Però no, dai, seriamente, non farlo, che poi me la prendo ammalissimo.)
Tante coccole <3

19/03/14, ore 20:37

L'inizio è molto invitante, contiene tante cose di cui sono appassionata, perciò credo che leggerò anche il seguito con piacere.
Tony è il mio preferito in assoluto, e vederlo in stati fragili fa venire voglia di abbracciarlo, quindi mi troverai molto coinvolta in questa fic.
Al prossimo capitolo^^

19/03/14, ore 15:18

*considerazione generale* Tre long della Ino in corso, troppa grazia ** *fine considerazione generale*
Ecco, a proposito di feels martoriati T_T Qui me li hai uccisi in maniera molto meno gradevole rispetto all'ultimo capitolo di "Hall of fame" - lo sai che un giorno ti chiederò i danni, vero?
Non so come abbia fatto a sopravvivere ad un inizio del genere, nè come farò a trovare la forza di andare avanti visti i presupposti, ma so che trovo splendido tutto quello che scrivi e che, malgrado l'assenza di Pepper e la vagonata di angst che m'attende (quella di questo prologo basterebbe per una vita intera, quindi cerca di moderarti #abbipietàdinoi), seguirò anche questa storia con grandissimo interesse ♥

P.S. Brutasha *sbudina*

18/03/14, ore 11:47

*Approda anche qui*

La premessa sembra davvero molto interessante e mi hai incuriosito parecchio - vista anche l'aggiunta di nuovi personaggi quali il fratello (se ho capito bene) e la figlia di Tony.
Non leggo una Stony da tempo immemore, e questa si presenta davvero interessante. Senza contare l'altra coppia inserita (ovviamente!).

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]