Awake and Alive
di Ino chan

27/05/14, ore 00:49

Ciao! Sinceramente per me è molto bello. Sopratutto il modo in cui sono espressi i sentimenti dei personaggi,in particolare quelli di Tony! E che dire... Iron Man è tornatoooo! Yeeeeeh!

26/05/14, ore 20:18

OH MIO DIO!!!!!! Questo capitolo è grandioso! Sono stata tutto il tempo con l'ansia di leggere e scoprire cosa stava succedendo! Barney! ODDIO! Barney è intervenuto per salvare il fratello, è fantastico! E Tony?!? Quando Darcy gli dice tutto quello che gli altri Vendicatori hanno fatto per lui, mi stavo sciogliendo! Darcy e Tony sono una friendship perfetta! Ce li vedo a fare scherzi agli altri o a creare casini. Fantastici!
Povero Steve, però, cosa deve passare ancora prima che Tony si accorga di essere follemente innamorato di lui?
Capitolo fantastico!
Al prossimo!

20/05/14, ore 23:39

Tony e Steve hanno avuto un momento, uno di quelli che possono cambiare il corso di una relazione però. Infatti direi che si è smosso qualcosa più con questo avvenimento che con altri, è stato di una dolcezza semplice.
Clint ce lo vedo a fare comunella con Maria^^
Direi che sarebbe senza dubbio il suo zio preferito, non per niente sta facendo di tutto per contribuire a lasciare un'impronta del suo carattere nella piccola :)

20/05/14, ore 22:45

MARIA REGINA DELL'UNIVERSO *rotola via ridendo* La trovavo l'adorabilità anche prima, ma qui ha vinto TUTTO e non riesco a smetterla di sghignazzare come una iena. E immaginarla in braccio a Phil mentre lo chiama per nome e lo accarezza con la manina paffutella mi fa annegare nei feels ogni volta *decede* Ah, lei e Clint sono la mia nuova brOTP del cuore *ri-decede*
Questa storia mi piace da morire. So che suonerà come un'affermazione di poco conto, dal momento che mi piacciono da morire tutti i tuoi lavori, ma questo è così piena di spunti magnifici che non riesco a fare a meno di squittire di gioia ogni volta che l'aggiorni. C'è il filone Stony che è gestito magnificamente (sei bravissima a maneggiare questa coppia, davvero *ç*), ci sono tantissimi punti interrogativi a cui non vedo l'ora di dar risposta e c'è Barney, e questo sarebbe da solo un punto a favore della storia (ho sempre sperato di imbattermi in una fan fiction in cui fosse presente), ma la cosa migliore è mi intriga tantissimo il ruolo che gli hai assegnato - quello di agente sotto copertura che gli altri credono morto. A questo proposito...ho preso fischi per fiaschi o anche Clint ne è convinto? Perchè se così fosse qualcosa mi dice che non la prenderà affatto bene quando scoprirà la verità ;__;
A proposito di Clint, mi sembra di non aver ancora detto che è BBBello BBBellissimo e che m'ha fatto morì, quindi lo dico adesso *lo spuccia*
Complimenti vivissimi, spero di poter leggere presto il prossimo capitolo *freme*
Grazie di cuore, come sempre ♥♥♥♥

*angolo della rompicojoni maestrina* Nel primo paragrafetto mancano tre apostrofi (un'immagine, un'espressione, un'imboscata). So che si tratta di errori di distrazione, ma come al solito te li segnalo nel caso possa esserti utile *scuoricina*

20/05/14, ore 18:07

Amo Clint!davvero le scene con lui mi fanno sempre ridere!e poi sono assolutamente solidale con lui contro Audrey!inutile dire che Maria é il mio idolo!e Phil é proprio scemo in questo caso! A parte questo U_U Steve é dolcissimo, ho gli occhi a cuore tutto il tempo quando c'é lui!;-) A presto, baci Misa

20/05/14, ore 14:29

La parte in cui Maria vomita addosso alla "tizia" mi ha fatto scompisciare! Io e Clint, in questa storia, abbiamo molto, moltissimo!, in comune! E le promesse dell'arciere alla bambina una genialata assurda! Capitolo davvero fantastico. Finalmente anche per Steve e Tony cominciano a muoversi le acque e Barney mi incuriosisce sempre di più, lui e la sua missione sotto copertura!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

08/05/14, ore 19:30

ciao Ino chan! questa è la prima Stony che leggo e beh sono molto curiosa di vedere come va a finire e soprattutto come si evolveranno le cose tra i due! anche se Phil lascierà la ragazza per Clint! spero di leggere il nuovo capitolo un bacio

Bea :)

05/05/14, ore 13:57

NO VABBEH, io je la metto tutto per fare la lettrice seria, ma se tu mi scrivi capitoli come questo è normale che i miei buoni propositi vadano a farsi benedire *emette cuori anche dal cuoio capelluto*
Ho letto di Clint con la piccola Maria ed ero così -> *__*
Ho letto il flashback ed ero così -> *___________________* (e così -> ;_____________________;)
Ho letto della carezza e ormai ero una pozza di feels che gocciolava sul pavimento *piange* Quel gesto è bellissimo, così come il resto della scena, e tu hai raccontato tutto così bene che io boh, piazzo un'altra faccina sbrillucciosa perchè rende meglio di qualsiasi aggettivo *_____*
Niente, per stavolta ti lascio solo faccine e considerazioni sceme, perchè queste pagine m'hanno fatto fangherlare troppo e hanno inibito le mie già modestissime capacità d'analisi T^T
Ah, il finale mi ha fatto morire MALISSIMO! *rotola per tutta casa* Sei BBBella e scrivi cose BBBelle e io ti voglio benissimo *vomita amore e unicorni*

(ho vinto il premio per la recensione più indegna dell'anno, I Know *si patpatta da sola*)

05/05/14, ore 13:46

Quando nelle tue storie compare Darcy io comincio a squittire, perchè la versione che ne offri è magnifica e fedelissima all'originale - e perchè passerei la vita a leggere di lei e la quantità di storie in cui figura sono assolutamente insufficiente per saziarmi *sigh* Che tu sia benedetta, donnah! *stritola con riconoscenza*
Il siparietto iniziale è irresistibile e quello con Bruce lo è altrettanto. La pucciosità dello Stony di queste pagine è incommensurabile, e non so se Tony, con i suoi scatti e i suoi (fallimentari) tentativi di negare quando tenga a Steve, m'abbia più divertita o intenerita ** Quello che so, invece, è che mi piace da morire come stai gestendo questo pairing e che li trovo entrambi di un IC disarmante.
Clint è BBBello e vince TUTTO, come sempre, e Coulson andrebbe preso a schiaffi - anzi, a sprangate. SUI DENTI. Visto che io non ho il coraggio di farlo, affiderò il compito a Darcy *annuisce convinta*
Adesso sono curiosissima di scoprire che ruolo avrà Barney in tutto questo e come si evolverà la faccenda dell'Extremis.
Ti faccio i miei più sentiti complimenti. Questa storia è magnifica e leggerti è sempre un enorme piacere ♥♥♥
Mi fiondo sul prossimo capitolo!

04/05/14, ore 23:03

La trama si infittisce!
Adoro vedere gli adulti alle prese con i bambini piccoli, e Clint è divertente da matti, specie se consideriamo la prima parola della piccola, che ha involontariamente contribuito a creare^^
La storia di Phil è tristissima, ma credo che lo abbia avvicinato a Clint. Inutile dire che è chiaro come il sole cosa prova l'arciere del gruppo, e se non si è ancora capito, gli voglio bene, è un ragazzo che sembra un sollievo comico, ma che ha molti demoni dietro.
Insieme a Phil sembrano una coppia di genitori per Maria, quando discutono sono molto carini.

04/05/14, ore 18:42

Phil con la bambina è di quanto più adorabile esista in questo mondo!!! Il personaggio di Barney mi ha parecchio incuriosita, non vedo l'ora di sapere come evolverà e, soprattutto, come reagirà Clint a sapere che è ancora vivo. Senza contare che Phil lo sa, ergo gli sta mentendo, o meglio, omettendo una cosa molto rilevante; Clint non la prenderà bene, proprio no. Sono anche curiosa di sapere come se la caverà il nostro arciere con una bambina così piccola!
Darcy! Ma poverina, che le è successo? E come hanno fatto Tony e Steve a trovarla? Suppongo tu abbia lasciato il mistero di proposito spero si svelerà nel prossimo capitolo!
E la "tizia" ti prego, falla fuori! Non sopporto dover leggere di lei!
Baci, al prossimo capitolo!

02/05/14, ore 18:11

L'antipatia per la violoncellista è ampiamente condivisa dalla sottoscritta U_U
E' così tenero come Steve le provi tutte per rimettere insieme i pezzi di Tony, e forse un po' c'è riuscito, ma sappiamo che Stark ha la testa dura e una corazza ancora più dura con la quale si isola dal mondo. E' più facile trovare in lui momenti di malinconia, come quando vede Steve all'orfanotrofio e si fa prendere dai ricordi tristi della sua infanzia, quello è stato un momento in cui io stessa mi sono sentita incredibilmente triste.
Ci hai fatto intuire che qualcosa si sta smuovendo, nel sottobosco avventuroso degli Avengers, qualcosa che avrà, presto o tardi, a che fare con Tony (curiosa, curiosa^^), e non vedo l'ora di sapere di che si tratta e se avvicinerà Steve e Tony o se invece aggiungerà altri problemi.
Un bacio, ciao <3

02/05/14, ore 08:48

Barney?!? Davvero hai destinato Darcy a Barney?!? Ok! Qui ci vuole una foto di riferimento per sapere a chi ti sei ispirata! Io l'ho immaginato con molti volti, quindi non riesco a visualizzarne uno, ora. Steve e Tony sono sempre perfetti, anche quando litigano come una coppietta di sposati! La "tizia" (di cui ancora non riesco a pronunciare il nome) noto che è sempre tra i piedi... A te fa antipatia, ma io la detesto dal profondo del mio cuore! xD L'ho odiata dalla prima inquadratura, non posso farci nulla! E povero Clint! Costretto a vederla con quella! Fossi stato in lui glielo avrei detto! Phil deve assolutamente darsi una mossa e capire che, con uno come Clint, non può essere "solo" sesso!
Darcy sempre mitica! Suppongo dietro il suo incidente ci sia "qualcosa", gusto? Mica è stato "solo" una casualità? Anche il fatto che, guarda caso, c'era proprio il fratello di Clint a passare per quella strada... AoS mi sta facendo sviluppare la capacità di immaginare scenari impossibili anche quando le cose sono chiare come il sole! Maledetto Whedon! Lo citerò in giudizio insieme alla Marvel e lo obligherò a far mettere insieme, almeno in AoS, Phil e Clint!
Scusa il delirio nonsense, al prossimo capitolo!

12/04/14, ore 09:17

I battibecchi da coppietta sposata di Steve e Tony sono l’adorabilità e io passerei la vita a leggerli; quando sono frizzanti e sprizzanti IC come i tuoi, poi, di vite gliene dedicherei anche due. Fatico a credere che sia la prima volta che scrivi di questa coppia, perché la muovi come se la maneggiassi da sempre; la loro interazione è straordinariamente in linea con quello che “The Avengers” ci ha mostrato e i rispettivi caratteri sono riprodotti in maniera fedelissima. La tenacia e l’altruismo con cui Cap si occupa di lui sono quanto di più “stevesco” possa esserci, e Tony che prova a indurlo a desistere (senza successo) è altrettanto plausibile, visto che si tratta della classica persona che si trincera dietro una barriera invece di cercare aiuto.
M’è piaciuto tantissimo il modo in cui hai impostato la scena dedicata a Bruce e Natasha; ho condiviso la scelta di sottolineare quanto sia rara e per questo preziosa una relazione normale per chi non è abituato a viverne e l’ho trovata molto attinente a Natasha e alla sua indole.
E niente, ribadisco il mio amore folle e sfrenato e incondizionato per la trovata dell’action figure e per ogni più piccolo dettaglio di quella scena, che entra di diritto nella classifica delle cose più belle e pucciose che abbia mai letto in vita mia *_____*
Grazie di cuore, alla prossima!

*lancia cuori e biscotti al cioccolato*

06/04/14, ore 14:27

Vedere i ragazzi vivere questi momenti quotidiani è rilassante, come se ricordasse loro che, in fondo, sono esseri umani che, ogni tanto, possono permettersi dei momenti di vita normale.
L'ho visto con Natasha, soprattutto, ma anche con Steve e Tony. Tony di certo non è un frequentatore abituale di supermercati; Steve sembra un tipo più "domestico", una specie di casalingo per necessità^^ Diciamo che prendersi cura di tutto gli viene quasi naturale, una cosa di cui non si vergogna affatto e che vorrebbe trasmettere a Tony.
E' un capitolo tranquillo, di vita domestica, rilassante U_U