Do you love me again?
di Mel_mel98

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/06/16, ore 19:11

Allora, confusa, sgrammaticata e anche un pò strana.
Devo dire che nonostante tutti (e sono tanti) i difetto metto la storia positiva. Perché mi sono immaginata la scena, come un filmino mentale.
Solo cerca di lavorarci di più, perché così non è proprio il massimo.
Adesso sono curiosa di leggere le altre storie, un bacione e alla prossima recensione 😄😄

05/03/16, ore 21:10

Come sono romantici. Credo di aver già letto il seguito e se ho ragione è inutile dirti che anche il seguito è bellissimo. Due parole GRAZIE MEL💋

05/03/16, ore 21:03

Bellissimo davvero ormai mi conosci e sai che io non smetterò mai di apprezzare il tuo impegno. Questo capitolo è molto bello perché racconta l'amicizia tra le due ragazze, la paura di Beck in realtà mi ha quasi commossa la frase finale di André è tenerissima ed io sono d'accordo e poi parla dell'innocenza nonché intelligenza di Cat quando davvero le cose sono critiche.
Ho letto con piacere anche questo capitolo CERTO LO HAI SCRITTO TU grazie e continua a scrivere tantissime storie di Jade e Beck solo questa è la mi richiesta ti prego e alla prossima😙

27/02/16, ore 22:12

Ciao Mel!!!!! Non sei mai assolutamente banale cioè io mi immagino la parola che viene dopo e mi stupisco del fatto che non è la stessa sai calibrare benissimo l'ansia dell'infermiera e dei ragazzi con dei momenti quasi comici per spezzare un pó la situazione di pesantezza (emozionale) *ad esempio quando dici che cat si rifiuta di prendere l'ascensore*
Che altro dire sei fantastica come al solito ma immagino che ormai tu sia stanca di sentirtelo dire 😊

27/02/16, ore 22:02

Non so più cosa scriverti rendi benissimo le agitazioni dei ragazzi, tieni la suspance (se si scrive così) sempre molto alta lasciando i lettori a rimuginarci sopra sei davvero molto brava

27/02/16, ore 19:38

Lo sai che ormai tu sei la mia preferita in eterno❤ ma per quanto riguarda questo capitolo hai trattato molto bene il tema della violenza non è né banale nè troppo forzato e poi io so già cosa succederà quindi non dico nulla

19/09/14, ore 21:58

CHE COSA TENERAAAAA
Dai, Jade. Un po' di dolcezza!
Ma.. Da quando ha gli occhi azzurri? Non lo sapevo!
Beh, si è risvegliata e la storia è finita. Non potrei chiedere di meglio. Leggerò il continuo domani, e.. Complimenti. È una storia breve, ma scritta proprio bene!
Sono felice che tutto si sia risolto.. O almeno spero. Aspetto solo che Jade sappia che Beck e Meredith avrebbero quasi avuto un appuntamento.. Spero che nel sequel non ci siano incidenti del genere.

19/09/14, ore 21:53

Okay. Jade mi fa un po' paura a volte. Trovarmela a suonare il campanello alla porta mi incoraggerebbe a camminare in casa con un coltello in mano. Ma sappiamo tutti com'è Jade!
André è qualcosa di fantastico. Come fa a conoscere così bene Beck?
Insomma. È riuscito a trasmetterli sicurezza e a sollevarlo un po' di morale.
Finalmente Jade è fuori pericolo!
Vado a leggere l'ultimo capitolo.

19/09/14, ore 21:46

Oh, non ci credo!
Quel lurido essere che l'ha picchiata.. Era suo padre? Che persona orribile!
Aspetta. Aspetta. Aspetta. Emorragia celebrale? Stai scherzando? Non puoi farmi questo!
Beck sembra così dispiaciuto di aver mandato in fumo tutti i progetti per il futuro.. E ha fatto bene a sentirsi in colpa!
Vado a leggere il prossimo capitolo, ciao ciao!

19/09/14, ore 21:37

Mannó dai. Come hai potuto?
Una piccola lesione a un anello della vertebra spinale sarebbe bastata.
Okay, sto un po' fuori ma è per colpa della scuola.. Cerca di capirmi!
Poverina. Si salverà. Veeeeeero? Giuramelo!
Sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo, nonostante la stanchezza e tutto il resto. Non doveva capitare proprio a Jade.
Beck è preoccupatissimo, che tesorino!
Ma... Da una parte DEVE essere colpa sua!
Mi stupisco di come Jade non sia morta all'istante, non appena volata dal parabrezza. Ma da una parte meglio che sia ancora viva, se non sbaglio, di questa storia c'è anche un sequel o due!
Smile Smoke

19/09/14, ore 21:30

Owww, allora a Becm non interessa un granché Meredith! E menomale!
Non credo di aver visto la tipa nella serie TV, o forse non la ricordo.
Ma comunque non mi sta molto simpatica.
Dai. Tutti all'ospedale a vedere cosa sia successo a Jade!
Poveretta.
Cat mette in ansia anche me. Possibile che tutti prendano alla leggera le cose che lei dice? Tanto stupida non mi sembra. E poi si preoccupa per Jade! Che tenera!
Beh, al prossimo capitolo.

19/09/14, ore 20:41

Oh, no. Jade! Ma dove si va cacciando?
Pooooovera piccola.
I capitoli sono parecchio corti, quindi non ho molto da dire.
Beh, sono proprio curiosa di sapere cosa succederà!
Ah. Anche se corti, i capitoli sono scritti bene e in modo semplice.
Chi è l'uomo che ha picchiato Jade? Ma guarda un po'...
Alla prossima recensione.

19/09/14, ore 20:03

Ah... Bella la storia delle noci di cocco.
Come mai nessuno si preoccupa dell'assenza di Jade? E Cat? Perché è così preoccupata mentre tutti sono felicissimo all'idea di provare una nuova parte nel copione di Beck?
Cos'è successo a Jade?
Sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!
Beh, alla prossima recensione!

19/09/14, ore 19:53

Okay, mi presento. Sono Smile Smoke.
Ho recensito in questo fandom poco o niente. Più niente che poco.
Quindi.
Beck uscirà con Meredith ed ha paura della reazione di Jade? Ma dai. Al massimo Jade taglierà i capelli a Meredith, o meglio, la taglierà a pezzettini. ♡
Vedo che la storia sia già completa. Mi limiterò a metterla nelle preferite e recensire i capitoli.
Alla prossima recensione.

28/07/14, ore 22:10

Oddio!Sono arrivata alla fine di questa fic meravigliosa,l'ho letta tutta d'un fiato!Questa fic mi ha dato emozioni grandissime,sul serio.Per esempio quest'ultimo capitolo,mi sono quasi commossa!Sopratutto per Beck...cucciolo,piange!E poi sei riuscita a rendere perfettamente il rapporto tra i due,davvero magnifico!Che altro dire,la grammatica e perfetta,non ho trovato nessun errore né ripetizione...quindi davvero brava,sul serio,mi ha davvero colpito!Sayonara e in bocca al lupo!

P.S:perché non scrivi il seguito?Lo leggerei sicuramente!Bye!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]