L'ottavo libro di Harry Potter: James Sirius, Albus Severus, Lily Luna e le loro avventure
di Sara_Ginny Weasley

07/05/14, ore 17:15

Ciao, sono una nuova lettrice di questa storia. E' molto bella, i capitoli sono scorrevoli e non ho trovato errori grammaticali. E' molto bello soprattutto questo 4' capitolo, dove all'inizio c'è questa "rissa" tra Luis e James. Si intromette tutta la famiglia Weasley!!!
Alla fine, invece, i frubetti formano un piano contro quello scemo di Luis. Sono curiosa di sapere se funzierà e come andrà a finire.
Volevo solo farti notare due errori (che saranno sicuramente di distrazione, dopotutto i nomi sono molti e faccio confusione anche io) allora...

… Non ci posso credere! Non dirmi che hai litigato per Kayla…”
“Ho litigato con Kayla.”

In realtà, presumo (dimmi se sbaglio) era : ho litigato per Kayla. Giusto?
Poi l'altra cosa è questa:

“Che paura!” strillò Fred, il fratello di Rose, .......

Fred è il fratello di Ronxanne, non di Rose xD
Spero di non averti rotto con queste mie perfezioni, però ci tengo a dirtele. Sbagliando si impara, no? E poi non sono molto esperta nemmeno io. Volevo per questo chiederti se volevi passare a leggere la mia fanfiction, sono in crisi perché recensiscono in pochi. Parla di Harry Potter,si chiama 'dopo la guerra'
Non sei obbligata, io te l'ho solo detto :)
Comunque bellissima storia, aggiorna in fretta mi raccomando!!!
Hermione

03/04/14, ore 10:09

Ciao carissima Sara, ti ricordi di me? Sono Elena!! Ci siamo conosciute a Verona, ti ricordi? In quella specie di "gita"...spero di ricorderai di me.
Gironzolavo silenziosamente (?) tra le storie di Harry Potter e... mi sono imbattuta nella tua. Sai come ho fatto a riconoscerti? Dal tuo nomignolo e poi la Vale mi ha detto che ti chiami così. Passiamo alla storia.
Paige, da oggi in poi, sarà il mio personaggio preferito della storia. In assoluto, lo prometto. Caro il mio Hagrid*-* ahahahah...
Hogwarts, si vede, per alcune cose è cambiata, ma al meglio. Mi piace molto come descrivi i luoghi e i personaggi, e certe cose fanno anche ridere xD ti supplico, ti scongiuro, mi inchino (?) a te per chiederti di leggere la mia fanfiction, sono in disperato bisogno di aiutooo *tira un calcio all'armadio, per poi farsi male ancora di più, quindi urla*
Continua con la storia e aggiorna presto, ne vale la pena, vedo che tutti ti scrivono bei commenti.
Ele<3

31/03/14, ore 21:18

Ciao....mi piace tanto la tua storia. Ho letto tutti i libri di harry potter e ho visto il film e diciamo che non è tra i miei romanzi preferiti perché mi piace di più le cronache di narnia ( io sono lucy pevensie :):) ) e comunque la tua storia ispira moltissimo e fa anche un po' ridere, ihihihi. Descrivi bene le stanze, le situazione e le emozioni e scusa se non ho recensito agli altri capitoli ma ho scoperto la storia proprio ieri! Sono curiosa di sapere come andrà il piano contro Luis, quindi muoviti a postare il capitolo dopo xD
Lucy

21/03/14, ore 15:57

Finora ispira fiducia. Spero che il piano funzionerà, i miei personaggi preferiti (anche nel modo in cui si comportano) sono: 1)Lily 2)Albus 3)Fred
Cavoli, Fred è un genio! Spero che quel Luis Achee ( un cognome alquanto strano) si renda conto che Kayla deve stare a tutti i costi con James.

“Esattamente quello che volevo. Alle quattro vi aspetto qui, in sala comune, proprio qui, davanti al fuoco. Ci troviamo io, Lily, Hugo, Paige, Lucy e Albus… finiremo meglio il piano quando ci troviamo, adesso devo andare urgentemente in bagno. Non scordatevelo. La dobbiamo far pagare a Luis! Ci si vede!” e corse via, lasciando gli altri a scoppiare in fragorose e nitide risate di scherno.

Ahah, ma che cavolo, nel bel mezzo di un piano Fred dove deve andare? In bagno.
Anche Lucy non è male, ma devo saperne di più per giudicare il suo carattere, ma dato che faranno lo scherzo insieme forse ne capirò di più. Paige (secondo me) nutre una cotta per Fred (l'ho capito da questo: “Esatto. Perché non facciamo un bello scherzo al signorino Luis Achee?” e fece l’occhiolino a Paige, che si sentì arrossire.) o sbaglio?
Comunque i nomi di tutti sono un casino totale, sono dovuta andare su wikipedia per guardare il loro carattere e da chi sono nati, mentre scommetto che tu sapevi tutto a memoria, perché hai fatto giusto. Ho hai controllato su internet? Secondo me no, mi sa che sai anche quante volte va in bagno Harry Potter...scherzi a parte, è tutto vero! Quanti litri di acqua beve al giorno? Quanto pesa? Quanto è alto? A che ora va a dormire? A che ora si sveglia? Come si chiama il suo gatto? Cè non so...
Vabbè, brava ancora, ci vediamo al prossimo capitolo!

20/03/14, ore 14:52

Ciao, Ginny!!!
Il primo giorno a Hogwarts
Mi è piaciuto molto: i tre Potter, i due Weasley e Paige cominciano già ad essere molto amici. I Prefetti e i Caposcuola hanno mostrato la scuola a quelli del primo anno... la cosa che mi è piaciuta di più è stata la canzoncina che hanno cantato! Ma la sai a memoria?
Hogwarts, Hogwarts, Hoggy Warty Hogwarts,
Insegnaci qualcosa per favore,
A noi, anziani, calvi e tutti storti,
a noi, ragazzi dai calzoni corti,
le nostre teste devono riempirsi
di cose interessanti da non dirsi,
per ora sono vuote e piene d’aria,
di mosche morte e roba secondaria,
insegna a noi che cosa va imparato,
ripeti ciò che abbiam dimenticato,
fa’ del tuo meglio e noi faremo il resto,
finché il cervello non ci andrà in dissesto.

Hanno scelto le materie che volevano affrontare quel primo anno (tra cui anche Cura delle Creature Magiche, col mio amicone Hagrid!).
Continua così, finalmente hai sistemato i capitoli in modo più lungo, ma anche in modo che il lettore non si stufi. Bravissima, ci vediamo al prossimo capitolo,
Leslie :)

19/03/14, ore 12:09

Oooh, sai una cosa? Io vorrei essere al posto di Paige e conoscere quelle buon'anime....bravissima, continua così...e comunque, quella Gabrielle avrà un ruolo importante nella storia? E' simpatica o antipatica? MI sembra un po' disinvolta quando ha detto quel "va bene" senza guardarli in faccia.. mm.. stai tramando qualcosa, Ginny! A preso,

18/03/14, ore 19:07

Ciao Ginny!
Eh, mi pare giusto fare una storia su Harry Potter, ragazza pazzamente innamorata e ossessionata da lui! Mi piace molto come inizio, ma allunga sti benedetti capitoli e inserisci i flgli di Harry!!!!! E parla molto di Lily Luna che la adoro, ti prego. Aggiorna presto e continua anche le cronache di safi che mi piacciono molto, baci,