The other final
di Bonni4

16/04/14, ore 21:51

Tutto molto veloce e assolutamente strano il finale .... Mi è piaciuta la fine che fa Gale muahaha al contrario di quella di peeta che qui sembra un rimpiazzo e non mi piace come cosa ... Per il resto molto bello complimenti .
Mylark

16/04/14, ore 12:37

Siii ammazzalo!!! Ahahahahaha
Bravissima mi è piaciuto molto questo capitolo! Spero aggiornerai presto! :D

15/04/14, ore 21:26

Wow!!!
Questo capitolo mi ha lasciata sorpresa!!!
Molto, direi!!!
Tiè, Gale!!!
Impari a rubare Katniss a Peeta...ben ti stà!!!
Un bacio.
Bye
∞Aui∞

26/03/14, ore 17:22

Bello! Non importa se è corto è pur sempre bellissimo! Povero il mio Cinna chissa cosa gli hanno fatto! Ciao!!

26/03/14, ore 16:14

Anche se molto piccolo niente male... Brava aspetto con ansia il prossimo!!
Sorprendimi! :D

25/03/14, ore 16:10

Ma tu sei un genio! Prima mi salvi Finnick e ora Cinna! Sei una dea da venerare! É stata davvero crudele a farli morire! Fammi indovinare... poi ci sará Prim! Ahahaha... e forse anche Rue! Immagina Katniss davanti a Rue! La sua faccia sarebbe impagabile me la immagino! Grazie per aver ascoltato le parole di una povera pazza! Ciao e baci!!!

22/03/14, ore 15:19

Mi hai salvato Cinna!!!! Bellissimo capitolo come quello precedente, continua così! Non vedo l'ora di leggere come vanno le cose con questo nuovo salvataggio... Sono curiosa di sapere chi altro salverai! (ti ho inviato un messaggio privato per sbaglio perdonami ma prima o poi distruggerò il mio telefono...)
Aggiorna presto!!! :D

21/03/14, ore 21:35

Ahahahaha non me l'aspettavo, davvero, wow!
Cinna mi mancava! Che bello!
Alla prossima

Elly

21/03/14, ore 20:31

cinnnnnnaaaaa!!!!!!!!! è vivoooo:))))
belloo, la tua storia mi piace e non vedo l'ora di sapere che cosa succederà!
*non mi fai morire nessuno vero? tipo finnik, non è che adesso muore perchè è già stato paraculato due volte(l'arena e gli ibridi)?????????* spero per te di no;)))
aggiorna presto
bacioni
Juls

19/03/14, ore 20:31

sappi che io ti adoro ahhahah solo per il fatto che hai fatto sopravvivere Finnick è già un presupposto per continuare a leggere, te continua ad aggiornare e la leggerò sicuramente
a presto (spero)
Robyn :)

19/03/14, ore 15:21

Perchè diavolo la Collins non ha scritto una cosa del genere?!?!? ToT
Povero Finnuccio, meno male che ci sei tu! (Gale è un bastardo.) Non vedo l'ora di continuare a leggere la tua FF, bravissima!
Aggiorna presto! :D
(Recensione modificata il 19/03/2014 - 03:22 pm)

18/03/14, ore 22:01

Sai che ti dico? Ti stimo tantissimo! Avrei proprio voluto che la storia finisse così. Insomma Katniss poteva benissimo salvarlo con le frecce incendiarie come hai scritto tu no?
Brava brava brava! Si che mi è piaciuto

Un bacio non vedo l'ora di vedere come salverai gli altri

18/03/14, ore 19:09

hi:)
già il fatto che finnick sia vivo, anche se ferito, mi rende stra felicissimissima(?):)
non vedo l'ora di leggere chi altri salverai ( se ho capito bene alcune di quelle persone che muoiono nei libri qui si salvano.. se non ho capito giusto perdonami ma la scuola mi stordisce:) )
ti prego, non aggiornare presto, ne prestissimo... prestisissimo(?)
*perdonami ma oggi mi va di scrivere parole luunghissimeee:)*
bacioni
Juls