A BRAND NEW WAY OF SEEING
di echelon1985

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/08/20, ore 20:15

Tim è innamorato di Jared. Ovviamente se ne è accorto adesso che non può averlo. Perchè non poteva capirlo prima di mettersi con la sua ragazza o che Jared si innamorasse di Tomo? L'amore è proprio uno zingaro. Mi sa che finirà come con Jay che Tim lascia la band o che si prende una lunga pausa di riflessione. Tra le due opzioni propendo per una pausa, come nell'altro caso, si schiarisce le idee, capisce cosa vuole e come agire di conseguenza. Certo che la situazione si fà sempre più complicata e intricata per tutti.  Capisco che non sapendolo il comportamento di Tim sembri un po' scostante, ma penso che per quanto sia possibile, sia sempre meglio usare tatto. Capisco che Shannon sia non tra due, ma tra tre fuochi adesso, ma secondo me ci è andato troppo pesante con Tim.  Capisco che Tim avesse bisogno di una scrollata e che Shannon non sa cosa passi per la testa di Tim, ma c'è comunque modo e modo di dire le cose. Certo è che Tim dovrebbe schiarirsi le idee e parlare almeno con Shannon invece che avercela con tutti.

28/08/20, ore 23:05

Anche a me faceva pensare il modo in cui Tim se ne è andato. Il suo problema non era tanto che Jay e Tomo stessero insieme. Quanto il sentimento che lega Tomo e Jay perchè loro si amano e si cercano anche solo con lo sguardo. Si amano anche senza toccarsi e si cercano in ogni momento. È come se ci fosse un filo rosso del destino a legarli insieme. Devo dire che come lo hai descritto tu é come me lo immagino io l'innamoramento. Capisco che a Tim manchi provare un sentimento così forte sopratutto se con la sua donna non lo prova più. Pensava di amarla o meglio che quello fosse il modo migliore di amarla, ma quando ha visto Tomo e Jay ha visto com'è la forza dell'amore. Non metto in dubbio che la ami, ma guardando Tomo e Jay si chiede da quanto non ama così tanto la sua fidanzata. Non penso che abbia problemi con Tomo e Jay. Sono i suoi amici e lo saranno sempre, ma è inevitabile che le cose in qualche modo cambino se Tomo e Jay stanno insieme. Mi piace come hai descritto tutti questi sentimenti.

27/08/20, ore 23:43

Dunque, in questo capitolo direi che la confusione di Tomo si sta lentamente diradando. Mi spiace in fondo per la compagna di Tomo, ma direi che ormai ha le idee più che chiare riguardo a ciò che desidera. Hai ragione sono davvero belli insieme.  Ogni coppia che descrivi diventa la mia preferita anche se non mi considero una fan del gruppo. Hai descritto davvero bene tutto quanto mi sembrava di essere lì con loro come una mosca. Questa presa di posizione di Tomo porta tutta una serie di conseguenze, meno male che Tim sembra aver capito. Spero che li accetterà e grazie a Shannon e al suo umorismo credo che le cose troveranno il loro equilibrio.  Spero che tutto si sistemi per il meglio e che tutto si sistemi!

26/08/20, ore 18:41

La confusione nella mente di Tomo è più che giustificata. Alla fine sono migliori amici e non è come dirlo passare da amici ad amanti. Perchè comunque cambia il ruolo e il modo di approcciarsi l'uno all'altro e credo che sia difficile ritornare ad essere amici dopo una rottura. Anche perchè il rapporto è già stato stravolto una volta e stravolgerlo una seconda volta è rischioso. Senza contare che ci sono cose che magari è più facile accettare certe cose da un fidanzato piuttosto che da un amico. Non escludo che posso succedere, ma bisogna vedere quanto è forte il loro rapporto. Senza contare che non ci sono solo loro in gioco, ma tutta la band ci va di mezzo. Credo anche io che sia meglio evitare situazioni pericolose per tutti, sopratutto dato che è già successo. Shannon è in una situazione molto scomoda perchè si tratta di suo fratello e del suo migliore amico. Per il momento sembra cavarsela egregiamente a districarsi tra i vari ruoli e riesce ad essere sia un buon amico che un buon fratello. Non invidio la ragazza di Tomo, avrà una bella sorpresa.

25/08/20, ore 23:33

Meno male che se lo è detto da solo che sembra un ragazzino. Credo che sia un po' così per tutti quando ci si innamora. Finalmente glielo ha detto anche se tecnicamente non glielo ha detto. L'ha direttamente baciato.  È una terapia d'urto o la va o la spacca. In un certo senso è stato fortunato a non essersi preso una papagna sul muso. Questo vuole anche dire che Jared non gli è del tutto indifferente, altrimenti lo avrebbe cacciato a pedate. Il fatto che abbia una fidanzata a casa che lo aspetti complica ancora di più le cose. Dopo questo cambierà tutto nel loro rapporto e nella band. Spero che si risolva tutto per il meglio e che Tomo accetti la corte di Jared. Certo che Shannon è tra due fuochi: da una perte c'è suo fratello e dall'altra parte c'è il suo migliore amico. Non può essere oggettivo in nessun caso perchè comunque una delle persone a cui tiene di più soffre. Spero che con il tempo Tomo ricambi i sentimenti di Jared perchè comunque lui si è esposto e merita di essere felice.  Spero che ne escano tutti nel migliore dei modi.

24/08/20, ore 23:35

Sembrano due ragazzini del liceo alla prima cotta. Non sanno come affrontare la situazione e mettere in chiaro i propri sentimenti. Perchè è chiaro come il sole che quei due si amano, ma hanno paura di dichiararsi dato che non sanno che l'altro ricambia. Così manda in avan scoperta il fratello per sapere se c'è possibilità per loro due di stare insieme. Shannon però scombina le cose perché non aveva un compito facile. Deve scoprire che cosa prova per suo fratello senza dirglielo e per farlo incasina ancora ci più le cose e rischia anche di perdere il suo migliore amico. Sembra come si faceva ai tempi della scuola, che mandavi in avan scoperta la tua amica o tua sorella per sapere se andavi sul sicuro. É proprio cotto il ragazzo. Ha persino paura a parlargli e questo è anche comprensivo dato tutto quello che c'è in gioco per loro. Dopo questo il loro rapporto cambierà irrimediabilmente perchè non possono più essere amici e anche la band potrebbe risentirne di questo cambiamento. Spero che le cose si evolvano nel migliore dei modi.

23/08/20, ore 18:25

Et voilá! Eccomi qui pronta a leggere e recensire anche la tua ultima storia o la prima. Dipende dal senso in cui le si legge. Dopo aver letto tutte le tue storie devo ammettere che un po'  mi mancheranno. Mi sento sempre malinconica quando finisco di leggere qualcosa che mi piace o che ho imparato ad amare con il tempo. Tornado alla storia, quando ero una ragazzina seguivo i 30 Seconds to Mars, devo dire che essendo passati un po' di annetti non mi ricordo più la formazione. Ma per questo c'è google che mi risveglierà la memoria. Conoscendo le tue storie non credo che sia necessario conoscere la formazione per godere della storia. Sono sicura che sarà bella come tutte le altre tue storie che ho amato e che un po' mi sono rimaste nel cuore. Quando ho letto Jay ho pensato che fossero i Bullet perchè non avevo letto il fandom. Perchè non ho preso in considerazione che potesse esserci un'altra Jay in un'altra band per me Jay è solo quello dei Bullet. Sono già emozionata da questa storia è siamo solo all'inizio. Yeah!

23/09/13, ore 20:41

questa tua fan fiction è davvero molto bella , stupenda spero che la continuerai

24/07/13, ore 12:28

Ti premetto solo che 7 capitoli me li sono finiti del giro di mezz'ora xD un carronto davvero bene fatto. Mi é piaciuta l'originalità del tema e dei dialoghi che sono adir poco spassosi. Anche se devo ammettere la coppia mi sembra impossibile non che improbabile, sei riuscita comunque a dargli credibilità. Una cosa molto rara.
Spero con tutto il mio cuore che questo racconto non finisca così abbandonato nell'oblio dei mille impegni e delle mille cose da fare perché sarebbe proprio un peccato :(
In conclusione aspetto il nuovo capitolo.
kiss kiss Sayuki

15/05/11, ore 00:06

è davvero molto bella,dico sul serio! *w* Voglio proprio sapere come continua! Mi raccomando scrivi altri capitoli!

26/04/11, ore 21:06

Direi che questa Fanfic yaoi sui 30 Seconds to Mars sia la cosa più bella che abbia mai letto...E non sto scherzando! Tomo è così tenero! E Jared...Beh,Jared è...Jared! XDXD Li Amo!! Continuala,mi raccomando e non lasciarci troppo sulle spine! :D

12/03/11, ore 22:31

ma questa?!?!ç________________________ç mi ricordo che l'aveva iniziata a leggere poi boh.....comunque riprendila a scrivere cavolo ç____ç frjehgurehurie sappi che ti romperà il cazzo anche su questa xD muahahahahah

23/06/10, ore 18:52

Ma... e il seguitoo??? nooo non ci puoi lasciare cosììììì bellissima la storia e finisce fra le seguite, con la speanze che continuerai a postare nuovi capitoli ^^

11/12/09, ore 20:56

oddiooooooooooooooo nonono ti prego non puoi concludere cs!!!!!!!!
ff stupenda anzi più che stupenda!!!
trasmette così tante emozioni...
e tim? tim è innamorato di jared vero???
ehehehe amano tutti lui!!!
io amo i 30stm ma la cosa che più adoro di qst gruppo è che i componenti si vogliano davvero bene!!!
e si nota,toma jared e shan sono come fratelli!!!
ed ora anche tim...
dai continua che è stupenda!!!
un bacio...
kssssssssssssssssssssssssss

04/10/09, ore 18:52

Oddio! Che tenerelli! Che coppia stupenda *_* Complimenti !!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]