Deep Dark Dangerous Love [PER IL MOMENTO E IN PAUSA]
di VasHappenin_Swag

27/08/14, ore 20:00

Oddio la tua storia è intrigante, ci sono degli errori grammaticali, lettere mancanti, ti consiglierei di riguardare e di rendere la scrittura più grande e non così scura, stavo cecando per leggere. Ma se a te piace così, rimanila così il mio è solo un consiglio. alla prossima xx

26/08/14, ore 14:49

Heii inizio col dirti che trovo la tua storia fantastica,anche il nodo in cui scrivi mi piace molto.Questo capitolo poi è fantastico,povero Zay è stato pestato da quel bastardo,che bastardo non è XD,di Liam Payne(fa più faigo se dico il nome completo ù.ù).
Recensirò sicuramente il prossimo capitolo baci,Gaia.

26/08/14, ore 12:15

Ehy ciao! Sono capitata nella tua storia e bhe, devo dire che è carina....Non vorrei offenderti però i tempi verbali sono tutti "sbagliati"...Mi spiego meglio, non puoi usare il passato e poi il presente, dovresti tenere per tutta la storia un "tempo" ben preciso..
Spero di non averti offeso!

26/08/14, ore 11:22

Io ho appena iniziato a leggerla e favolosa questa storia spero che l'aggiorni presto.:)

25/08/14, ore 21:32

Finalmente hai continuato, è stupendo questo capitolo. Devi continuare presto questa volta e Liam è un vero stronzo.

25/06/14, ore 23:52

Ho letto tutti e capitoli quindi diciamo che questa è una recensione per tutti e sei. La storia è carina, ci vorrebbero più descrizioni... la scrittura è troppo grande e fai succedere i fatti lentamente.
Anyway per me Niall deve stare dalla parte di Zayn, continua presto.
Ti va di recensire la mia OS? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2463113&i=1 xx

25/06/14, ore 10:26

Quest'ultimo capitolo mi piace di più degli altri, forse la storia sta prendendo un pò più piega.
Comunque purtroppo devo dirti che alcune cose scritte nell'altra recensione sono ancora valide..
Nel 4 capitolo ho trovato questo vocabolo 'Ceh' non ho coraggio di chiamarla parola perchè quel 'ceh' che si dice a voce sarebbe un 'Cioè'.
Nel 5 capitolo hai scritto ' Ma se te lo racconterei mi sentirei...' si dice 'se te lo raccontassi, mi sentirei'.
La trama comunque è carina, spero che tu non te la sia presa, sono solo consigli.
A presto

25/06/14, ore 10:02

Ciaoo :)
Per ora ho letto solo il primo capitolo..ho da dire due o tre cose: intanto avrei fatto il primo capitolo un pò più lungo perchè deve attirare il lettore, però questo è questione di gusti. :) Seconda cosa dovresti rivedere all'inizio del capitolo i tempi verbali perchè all'inizio parli al passato 'Amavo l'estate...' poi al presente 'sono una ragazza' e poi torni a parlare al passato per raccontare la storia. Tu dirai : Ho usato il presente perchè sono cose vere ancora nel presente, e hai ragione, ma per non far stonare la storia si usa lo stesso il passato.
Per il resto mi sembra di aver trovato solo un piccolo errore quando parla la sua amica ''era la mia migliore amica E ED COSì ED io l’amavo per questo.'' ma sono certa che sia un errore di distrazione.
Per il resto la trama mi intriga quindi passo al secondo capitolo, spero che tu non te la sia presa per quello che ho scritto. Vogliono essere solo consigli. :)

24/06/14, ore 18:28

Ciao:)
Ho letto il primo capitolo e mi piace tanto. Penso che leggerò gli altri o boh.
Ora che ci penso il banner l'ho fatto io ahhaha.
Comunque mi raccomando continua a scrivere che sei brava.

24/06/14, ore 12:53

Hey ^.^
Oh Gosh, povera Mel :O
Spero Zayn la vada a cercare prima che Liam (me gusta in questi panni) vada oltre c.c
Mmh, Veronica è strana :3
Riguardo Niall..vorrei fosse dalla parte di Zayn, ma Liam poi è solo c.c
In ogni modo il capitolo è molto carino **
Ora vado.
Nessa xx

22/06/14, ore 18:31

Questa storia è fantasticaaa! X), soprattutto quest' ultimo capitolo perché inizialmente smbra che vada tutto dene, apparte per la chiamata con Veronica, di cui mi sono dispiaciuta moltissimo :'(, ma poi è successo il colpo di scena! È ARRIVATO LIAAM! Aspettavo questo capitolo non sai da quanto, perché d'ora in poi (spero) succederanno colpi di scena in quasi tutti i capitoli :D, detto questo aggiungo solo un'altra cosuccia e poi smetto di rompere :p, spero che Niall compaia il prima possibile perché ormai manca solo lui e poi vorrei sapere da che parte sta! :D, detto questo... mi dileeguoo XD, ciaooo!
-vale

20/06/14, ore 21:27

Ciaooooo :)
capitolo wooow! Non mi sarei mai aspettata un finale del gente! Brava mi ha spiazzato ahahahah oh pensato "o merda" ahaha
ok ora passiamo a Niall, deve essere deci samente dalla parte di ZaynmifaccioiselfiesexyMalik. È troppo patatoso per essere cattivo, non c'è lo vedo come spaccabottiglia insieme a Liam ahahah
dettto ciò mi dileguo.
al prossimo capitolo :*

20/06/14, ore 17:54

Bellissimo, e ti adoro quando aggiorni presto. Non vedevo l'ora che aggiornavi. Devo dire che questo capitolo mi ha sorpreso rispetto all'altro ed è anche lungo come piacciono a me. E poi Liam mi piace in questa parte. Non vedo l'ora che aggiorni. Comunque Niall non so però potresti far che non sta con nessuno dei due e poi farti un idea tutta tua e scriverla. Così da sorprenderci come ora.
_Florira 🌺

17/06/14, ore 22:29

Heey :3
Come va'? :)
Il capitolo è semplice ma l'ultima parte è dolciooosa *-* Mel poi che si butta letteralmente addosso a lui :')
In ogni modo era abbastanza lineare come capitolo, io ti consiglierei di aggiungere un po' di suspense :)
Alla prossima,
Nessa xx

14/06/14, ore 14:20

Finalmente hai aggiornato..
È fantastico questo capitolo e ti prego non la cancellare la amo troppo è una delle mie FF preferite.
È bellissimo questo capitolo e aggiorna presto.
Alla prossima.
-Florira