Lasciati chiamare fratello
di telesette

12/08/19, ore 00:08

dunque premettendo che ho trovato x puro caso qst tua ff poco fa mentre girovagavo nel fandom il principe d'egitto ed ho trovato questa tua os molto carina&originale su questo film nondisney!passando ad altro x caso tu sai dove posso trovare video e/o testi delle canzoni preferibilmente in italiano del principe d'egitto?poi sai dove posso trovare anche testi&video canzoni sempre preferibilmente dub ita di film d'animazione d altre case cinematografiche nondisney?chiedo xké m servirebbero x1mio progetto ma sono tutte esternamente difficili da trovare&ql poche che si trovano molte sono incomplete o di qualità bassa!

20/03/14, ore 07:35

Bellissimo, null'altro da aggiungere. Lo stile è tuo e molto introspettivo. Di certo la storia di Mosè è importante per ricordarci da dove è partita la grande opera del nostro Dio. Un cartone che merita di essere visto e lontano dalle frivolezze di oggi. Ammetto che quando lo vidi in VHS, non riuscivo a capire quasi niente data la mia tenera età. Ma poi con le lezioni di Religione che seguivo con discreto interesse, ho compreso l'opera di un uomo che salvò un popolo con la mano del Signore sul capo come un padre che accompagna un figlio. Beh, mi ha fatto emozionare quasi quanto il film, il tuo scritto. A presto!