Welcome in my fu*king school
di comewhatmay

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/12/18, ore 21:02

Davvero una bellissima Storia, eren ingenuo cm sempre,mikasa sempre iper protettiva,levi sempre acido ed erwin....
Non mi esprimo 🤣🤣,mi sn immedesimata nella storia, è scritta davvero bene.
Xò x favore ti prego ti scongiuro continuala, voglio il settimo capitolo pleas.

17/07/17, ore 01:04

si penso anche io che rivaillie sia sexi ( sono una ragazza il nome e del mio ragazzo ma non dico niente di cosa leggo quindi shhhh )

25/12/15, ore 03:26

Bellissima è in assoluto fuori dal comune. Intendo dalle storie che ho già letto questa è diversa. Mi intriga molto e mi fa venir voglia di leggerla ❤️ Spero in un tuo aggiornamento

25/12/15, ore 02:09

Da premettere che io amo questa coppia. È la prima volta che leggo una storia fuori dal tema dell'amime. Ma posso dirti che sono rimasta affascinata e piacevolmente sorpresa. Mi hai fatto appassionare e spero con tutto il cuore che la completerai tutta perche è davvero bellissima. Aspetto con ansia i prossimi aggiornamenti ❤️

14/02/15, ore 18:08

Wow, ma allora! Sta tutto nella fantasia di Eren o sta succedendo davvero? Perché ho l'impressione che il tappo stia giocando? Avrà capito che lo studente prova attrazione per lui?
Forse no, si comporta quasi come un normale professore nonostante la strana confidenza che si piglia!
Così Eren sta vedendo e catalogando tutti i difetti del suo supposto amore.
La loro storia sembra senza speranza... succederà qualcosa alle lezioni di recupero?

Oh, oh! E' così Eren scopre che il suo amato prof se la fa con quello d'italiano! Molto male! Il colpo di grazia dove una serata allegra come quella che ha appena passato, in compagnia della tazza del cesso!
Ma come gli è venuto in testa di bere così tanto se stava già male al primo bicchiere? E la sorella, molto dolce e protettiva, gli lascia farela sua figura, a ballare davanti a tutti in quel modo!
Wow, questo tipo attira tutte le sfortune!
Hai qualcosa di personale contro di lui?
Va male a scuola, è depresso, amico solo del cesso... cosa può capitargli peggio di così?
Ho paura di scoprirlo!
(Recensione modificata il 11/12/2014 - 04:37 pm)

07/12/14, ore 20:41

Ahaha, molto bello. Sei ordinatissima, hai scelto il titolo giusto e hai portato avanti la vicenda sempre ruotando sull'argomento principale.
' Strano '. Ottimo lavoro.
Questa storia è un sacco divertente, leggera e piacevole.
Vediamo un po'. Il ragazzino si è preso una cotta per il proprio professore! E lo desidera anche sessualmente! E lui se n'è accorto!
E adesso? Non gli abbasserà mica ancora il voto per questo?
I professori sono strani! Anche loro!
Chissà come tiene ordinata casa, allora!
Chissà com'è bello in pigiama!
Chissà com'è bello senza!
Vogliamo scoprirlo?
Scusa il ritardo, ero tragicamente bloccata, ah, ah!

19/11/14, ore 21:20

Ciao, sono venuta a curiosare. Non conosco nessuno di questa storia, tuttavia la trovo davvero interessante e ben scritta.
Poi è yaoi, poi è rating rosso e quindi me la leggerò senz'altro.
Hai un modo di scrivere davvero spumeggiante, piacevole, mai banale. Pieno di vitalità e i tuoi personaggi mi stanno già simpatici.
Il protagonista soprattutto e il professore con gli occhi grigi e che fuma mi sta già intrigando.
Succederà qualcosa di bello tra i due?
Me lo auguro davvero!
Non sono velocissima, ma mi rimetterò in pari, ok?

07/11/14, ore 16:28

Penso che con un prof come il nostro Rivaille tutta la faun femminile (e probabilmente anche una parte di quella maschile) se ne starebbe appoggiato ai banchi sospirante, con la bava alla bocca e gli occhi a cuoricino.
....
Si, per lo meno, credo che avrei gli occhi a cuoricino, sinceramente.....

Baci
Lils

05/10/14, ore 02:28

Ma ti rendi conto che tutte le volte che c'è la faccina ewe leggo proprio "ewe"? Ma non è normale, ti rendi conto???
May: se vuoi la più totale verità, non me ne frega niente. ...
Neanche a me in realtà. ... Coooomunque, dopo questa premessa che non è servita ad una cippa, mi presento. Sono Riyu Saotome e ho iniziato a leggere la tua storia.... 3 ore fa, più o meno! OwO
May: io sono May, piacere ^^
Inanzitutto, fammi dire che questa fic mi ha preso tantissimo! *^* all'inizio non mi convinceva molto ma dal 4° capitolo ho iniziato a non farne più a meno!
May: diciamo anche dal 2°?
Si, mi piace di più.... Levi professore di matematica? Fosse vero avrei 10 nella sua materia D: purtroppo non ci sono professori del genere, maledizione!! Anzi, la maggior parte delle volte sono adorabili polimeri di feci (non so se mi sono spiegata...)
May: purtroppo la scuola è iniziata per tutti T^T ci prende un sacco di tempo libero!
Ma che fischia dici?? Tu non ci vai a scuola! Non sai il dolore che si prova a stare in classe! Per lo più non si ha mai tempo di scrivere uffi.... T^T
May: devi pensare a studiare!! È questo il tuo lavoro adesso!
Fottiti, viva l'ignoranza!!!!!
May: ti ritroverai a fare la barbona per strada......
Ci vediamo in un prossimo capitolo! E mi raccomando aggiorna presto!! :D
May: non puoi ignorarmi in questo modo!!!
Riyu Saotome

03/10/14, ore 02:24

Come promesso, eccomi quì!
Parto con una piccola e tenera premessa... non so recensire xD

Allora...
Amo il modo in cui riesci a descrivere le emozioni di Eren! La rabbia nera, che ti fa sentire come se tutto si fosse distrutto in un solo istante e il cercare disperatamente qualcosa per riuscire a ritrovare il senno, non riuscendoci e credendo che tutto vada a farsi benedire... Un bel senso di angoscia me l'hai procurato v.v

La parte dove poi guarda il mare... stupenda! Mi hai fatto ricordare tantissimo Free! *feels* Non mi è mai capitato di dover guardare il mare per cercare un po' di serenità, ma, come ho scritto prima, sei riuscita a farmi provare le stesse emozioni di Eren grazie alla descrizione ben fatta *^*

NyaaaaH! La tenerezza di Eren che si sfoga con Levi "It's over Nine Thousand"
Voglio il "Tuo" professore Levi per potermi sfogare, perché quando vado a parlare con la mia ex professoressa di Religione, entrando nella sua aula, entro depressa ed esco con una voglia indicibile di fare " I believe I can fly!" fuori dalla finestra ç^ç Dammi il tuo Levi, NOW!
...
...
... Posso amarti per la kiss!scene? Dico sul serio! Tu mi farai morire per il fluff, ammettilo! Ho lanciato un piccolo gridolino e tutti in casa mi hanno guardato malissimo, cane incluso. E l'hai descritto in una maniera talmente dolce... <3

Su su, non piangere! Riuscirai a pubblicare il settimo, anzi, DEVI pubblicare il settimo! Se hai bisogno di sostegno, io ci sono! *Si mette in posa sopra ad uno scoglio con l'alba alle spalle e un mantello legato dietro che ondeggia al vento*

Okay... credo di essere riuscita a scrivere qualcosa di decente (ma anche no)
Non riesco a recensire ma spero che almeno ti abbia fatto piacere ricevere un mio pensierino *^*

Ci vediamo al settimo!
Bye Bye~

02/10/14, ore 17:41

ALLORA, DONNA. Daccordo che non ho recensito l'ultimo capitolo, e chiedo umilmente perdono. E daccordo che se non lo faccio ora mi dimentico anche di questo. (E DELL'ALTRO ERO PURE CONVINTA DI AVERLO FATTO-), però tu. Tu. TU, DONNA, COME OSI LASCIARMI PER -PRIMA 3 MESI- E ORA PER DUE MESI SENZA UN CAPITOLO? Donna, tu vuoi morire atrocemente.

Ora che ho sclerato, voglio dirti che mi è mancata questa fanfic ;;
Mi dispiace per non aver recensito lo scorso capitolo, ma sappi che l'ho adorato come ogni capitolo di questa fanfic. Parlando di questo capitolo, voglio dirti che mi è sembrato "troppo" semplice il modo in cui Mikasa comunica ad Eren di avere un lavoro, però devo ammettere che tutto il capitolo ha ripagato questa "cosa", soprattutto perché ho adorato, ma dico proprio adorato, come tu sia riuscita a tirar fuori tutto il lato umano, tutto il concetto di Eren che prende consapevolezza della situazione e di come, in qualche modo, questo lo porta anche a maturare un poco.
E POI FANGIRLO. Cioè- EREN, DANNAZIONE, FATTI CORAGGIO E RIPRENDITI IL TUO PROF- (Sai che io nei primissimi capitoli odiavo Erwin, giusto? Beh... ho tipo cambiato idea. Ora shippo sia Ereri che Eruri. x'D Però rimango fedele alle origini, quindi Ereri ♥ )
No comunque, Levi è stato di una dolcezza incommentabile in questo capitolo, soprattutto se consideriamo tutti i pensieri che ha avuto Eren in quel momento (tutta quella parte del "come se volesse ripararmi") e li consideriamo reali.
Dimmi seriamente una cosa, Eren non voleva buttarsi, vero? ...
PLS dimmi di no.

-Non so se approfittare di questa recensione per recuperare lo scorso capitolo, ma mi sentirei in colpa per averti fatto avere una recensione in meno. ;;
Buona fortuna con l'anno scolastico! ~

-AkelasFlame.
(Recensione modificata il 02/10/2014 - 05:42 pm)

01/10/14, ore 15:07

Ohh ed era pure arrivata l'ora che succedesse qualcosa ahahahahahah
be e adesso muoviti, non voglio aspettare altri due mesi.
Domani a scuola ti ammazzo.

01/10/14, ore 08:05

Capitolo meraviglioso! Ne è valsa l attesa! *^* hai decritto magnificamente le emozioni di eren.. sono riuscita a immedesimarmi benissimo c_c che stronzo grisha (scusa il termine ma ci stava xD)! La scena del mare è stata boh....la tristezza di eren così intensa..e poi arriva il principe azzurro..ehm Levi! XDDD E boh il dopo mi ha fatto tipo esplodere xDDD la dolcezza con cui si è limitato ad ascoltarlo e a dirgli una semplice frase per farlo calmare..(e non solo) vorrei vedere chi non si calmerebbe dopo un bacio cosi dolce da parte di levi! XD sto scuoricinando....vabbe xD
Anche la parte finale bellissima..eren che è super euforico..sei riuscita a decriverla benissimo quella sensazione! Mi hai fatta sorridere! ^^
Bacio al prossimo capitolo!! ♥

29/09/14, ore 00:23

Intanto volevo salutarti sclerando come non mai, della serie: OH MIO DIO NON CI CREDO, SI SONO BACIATI, HO URLATO SALTANDO DALLA SEDIA! AHAHAH
Ok tornando alla mia insolita recensione da fangirl impazzita devo farti i miei sinceri complimenti, in primis perchè non è da tutti gli autori creare la giusta atmosfera descrivendo completamente lo stato d'animo del protagonista e l'ambiente che lo circonda. Sono entrata nella mente di Eren immedesimandomi nella situazione in cui si trovava. Credo  di essermi quasi arrabbiata con Ghrista, avrei voluto spaccargli la testa xD ( nelle fanfiction lo rendiamo sempre un mostro menefreghista >-<).
Il comportamento di Levi per me resta indecifrabile, quell'uomo dovrebbe esporsi di più a parole, anche se questa volta possiamo dire con soddisfazione che ha consolato Eren in modo fantastico ehehe <3
Sono un pò triste nei confronti di Mikasa che poverina dovrà lavorare per mantenere le spese, sperando nel contributo di suo fratello <3
Grazie naturalmente per questo capitolo, l'aspettavo da troppo tempo!
Ci sentiamo al prossimo capitolo e ti faccio ancora i miei complimenti! ù_ù

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]