Welcome in my fu*king school
di comewhatmay

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/03/14, ore 20:08

Allora...premettiamo che ho appena finito di guardare l'anime e ho intenzione di mettermi a leggere il manga il prima possibile. In ogni caso io amo, AMO, questa coppia. Non so perché mi piacciono cosí tanto so che Eren uke e Levi seme ci sta troppo. Bene. Premessa a parte...muoviti.a.finire.questa.storia. Giuro che l'AU scolastico (tra l'altro rapporto prof-alunno) mi intrippa (=intriga) un sacco. Ecco perché devi assolutamente andare avanti. Io non vivo senza sapere (ceh dai é ovvio che all fine Eren si fará a tradimento il professore ahaha) chi vincerâ la scommessa <3 Al prossimo capitolo Road~

31/03/14, ore 11:18

indovina chi sono? vabbè comunque sai che mi piace troppo questa fanfiction quindi muoviti a pubblicare il terzo capitolooo.

25/03/14, ore 21:59

Prima di tutto saluto, quindi ciao xD Poi, devo ammettere che questa storia mi ha attirato cosi tanto da voler scriverci la mia prima recensione *me sconvolta* Devo dire che già dal primo capitolo mi è piaciuta molto la storia come impostata, rende molto quel lato "suspance" alla fine di ogni capitolo, soprattutto questo, lascia intendere che Levi si sia accorto che Eren era agitato, ma non hai specificato se si sia effettivamente accorto del problema del ragazzo o l'abbia solo scambiata per goffaggine, anche se si presume la prima. Poi, una che mi incuriosisce è come Levi molte volte chiama Eren per nome, altre per cognome, quasi a voler ribadire le loro posizioni sociali. Altra cosa che mi fa stare attaccata alla storia è Erwin... Ma non in senso positivo. Perchè deve stare sempre in mezzo? Ogni santa volta che cerco una bella fanfic su snk me lo ritrovo con Rivaille e, dato che io odio la Eruri, mi verrebbe da picchiarlo ogni volta che sento il suo nome. Voglio vedere come andrà a finire tra di loro- Per il resto devo dire che sono molto curiose la goffaggine e la svogliatezza di Eren, però rendono bene il suo personaggio, e rendono bene anche le difficoltà di qualsiasi studente svogliato con difficoltà. Su Levi ho da dire solo che come prof ci sta benissimo, è molto professionale, autoritario, identico all'anime insomma. Mi è piaciuto nel primo capitolo il tentativo di offrigli una sigaretta, era davvero qualcosa che nessun professore avrebbe mai fatto. Boh, non so più che scrivere xD Concludo dicendo che di AU!Scool non ne ho viste, se non due o tre, su Shingeki, quindi questa attira particolarmente la mia attenzione. Ti saluto ^^ (Vorrei chiederti più o meno i tempi di aggiornamento, anche perchè mi sono stupita abbastanza di vedere già questo aggiornamento velocissimo, dopo appena 4 giorni dal primo capitolo, perchè di solito tutti ci impiegano un mesetto ad aggiornare, o giù di li. (E devo ammettere che questo capitolo l'ho letto in classe durante le lezioni, per fortuna non m'hanno sgamato xD) Quindi vorrei sapere più o meno i tuoi tempi, cosi da sapere quando controllare la tua storia C: )

25/03/14, ore 00:20

Salve cara, sappi che con questo capitolo sono rimasta sulle spine per un bel pò *_* ok, devo calmarmi in modo da scrivere una recensione decente. Sono morta dal ridere durante l'interrogazione di Eren, perchè rullo di tamburi: una volta interrogarono anche me su Verga, ma ovviamente ero uno spirito libero e non volevo saperne della scuola xDxD ok, forse se ci fosse stato Erwin, avrei avuto più stimoli visto che italiano, era una delle mie materie preferite!
Ma passo oltre, non voglio annoiare con i miei trascorsi >.< quando il nostro protagonista ha avuto un'erezione, devo dire che non me l'aspettavo! Cioè sono rimasta impietrita, specialmente per la tranquillità di Rivaille nel gestire il tutto. Adesso sono curiosa di sapere come si evolverà questa scommessa, già in questo capitolo i due hanno avuto una sorta di "dialogo", quindi mi aspetto seriamente di tutto ^^
Continuerò a seguirti, spero presto in un prossimo capitolo! ^_^

21/03/14, ore 09:11

Buon salve!
Mi presento sono May e volevo complimentarmi con te per questa bellissima fic!
Questa fic mi è piaciuta davvero molto anche perché anche io, come il povero Eren, ho una marea di problemi con la matematica..anche se....se avessi un professore come Levi mi impegnerei centomila volte di più ^^
Comunque..mi piace davvero il fatto di aver fatto provare a Eren e compagnia bella l'ebrezza della scuola!
Mi fa strano però vedere Jean come il Figo della scuola, cioè il bello e intelligente...
Ti dico già che no vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Detto questo me ne vadoe ti saluto!
Alla prossima
May

20/03/14, ore 22:32

Ciao :D
Allora, molto interessante. Adoro le battutine di Eren, sono fantastiche :'D
Tanta roba.
La grammatica è buona, Levi è come al solito un gran pezzo di figo e.. Andrò dritta al punto. È una school ereri!AU e per di più è a rating rosso perciò sappi, e te lo dico nel modo più volgare possibile, che mi aspetto di vederli scopare sulla cattedra. O su un banco, ma meglio la cattedra che fa più effetto..
Dopo questa mia "perla di saggezza", ti saluto.
Alla prossima, ciao! :)

20/03/14, ore 22:20

Ciao! Ho trovato questa storia e non ho potuto resistere, specialmente se i ruoli dei protagonisti sono così fuori da quelli originali. Ho sempre pensato che Levi stesse da dio in veste di professore xD (ehm ehm, ok forse non solo io >-<). Mi è piaciuto il modo in cui hai sviluppato il carattere e  i modi di fare di Eren, rendendolo il solito attabrighe, che odia la scuola e la matematica. Sono incuriosita dal modo in cui si svolgerà il tutto, poi avendo tu specificato che ci saranno dei colpi di scena posso solo dire che ti seguirò volentieri **
In ogni caso complimenti per l'ottima idea, spero vivamente in un prossimo aggiornamento ^^ A presto!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]